CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME: Paolina
NAZIONALITA': Non chiesta, ma probabile romena, bulgara o albanese, come riscontrato dalla rotazione delle ragazze in quell'appartamento
ETA' DICHIARATA: Non chiesta, penso 25 anni, max 27
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: VU+10 x 30 min circa door to door
RATE CONCORDATO: VU+10 x 30 min circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 160/165cm senza tacchi, naso un pochetto lungo ma giusto per il suo viso, carnagione stile abbronzata, occhi castano scuri, capelli ricci corti altezza spalle castani con dei colpi di sole, gambe non tanto lunghe, fondoschiena buono, seno una terza piena e soda, capezzoli normali con le punte piccole ( ha un neo piccolo tra i due seni ), magra, un pò di pancetta, pelle liscia e soda in generale
ATTITUDINE: Nel complesso stesso modus operandi di Ana e delle altre inquiline di quell'appartamento, quindi gentile, brava e carina. Forse un po' meno prestante ed anche più timida e silenziosa, ma magari perchè era il primo incontro.
COORDINATE: 45.471446,9.217033. Stessa identica posizione della sua collega Ana.
Ieri mi dirigo abbastanza presto in via dei Mille perché volevo passare una mezz'oretta di tranquillità con Ana, dopo un viaggio di ritorno in aereo ero ancora stanco e non volevo fare ritorno tardi a casa, così già verso le 21.00 ero lì sul pezzo ma le ragazze non erano ancora operanti. Allora mi faccio un giretto e tempo 10-15 minuti torno indietro e la ragazza era presente, ma non era Ana. Mi fermo un pò più avanti per scrutarla e faccio finta di aspettare qualcuno, ma la ragazza sembra non muoversi e sta proprio nello stesso punto della sua collega. Non volendo morire di freddo mi avvicino e le chiedo se è l'amica di Ana, lei mi risponde di sì e mi dice che per questa settimana Ana non c'è. Ormai ero lì e tanto vale le chiedo se potevo andare con lei; sorridendo mi dice che non c'era nessun problema, quindi caduti possibili interessi tra le due, ci dirigiamo nello stesso appartamentino situato in via Uberti.
Ho qualche dubbio che la ragazza sia Sonia o Milena, quindi le chiedo il nome e mi risponde a voce bassa Paolina ( non sono sicuro neanche di aver capito bene perché l'ha detto veramente a bassa voce ) ed il dubbio rimane anche quando entro nell'appartamento, vedo la bicicletta ( l'utente carnevale
qui precisava la passione di Milena nel girare Milano in sella ) e le richiedo il nome, lo stesso di prima - Paolina. A questo punto ci spogliamo, lei era tutta imbacuccata, io pure e ci mettiamo 5 minuti buoni per torglierci i vestiti per essere tutti e due nudi. Con un gesto simpatico battendo la mano sul lettone ( di Ana ) mi fa segno di avvicinarmi e mi dice di mettermi come più comodo voglia; allora mi distengo e previo incappucciamento parte col BJ, meno vario e valido di quello di Ana ma di buona fattura comunque e si lascia digitalizzare la patatina in superficie senza problemi, mentre l'accesso alla porta di servizio è negato categoricamente, ma te lo fa notare con gentilezza. Ah, nel frattempo credo di aver scartato Milena dall'incognita ragazza, perché il seno non è rifatto, non presenta segni di chirurgia ed è morbido e naturale al tatto.
Partiamo con la smorza e la ragazza cavalca bene, la patatina non è larga e la sensazione è piacevole e me la godo accarezzandola.
Dopo 5 minuti buoni si stanca e mi chiede se voglio salirle sopra io; accetto, ci mettiamo comodi e parto: la sensazione piacevole qui non me l'aspettavo e la trovo più piacevole del solito, quindi proseguo in missionario più del mio normale del solito. Inoltre non è silenziosa come Ana e qualche sospiro - finto - di piacere lo fa e mi piace sentirne il suono. Proseguo per altri 5 minuti buoni di pompaggio e sento che sto per venire, le chiedo se posso venirle sulla pancia ma nega quindi la metto a pecorina, altri due-tre colpetti e finisco nel gommino piacevolmente.
Mi passa due scottex e una salviettina, ci ripuliamo entrambi, ci vestiamo e ci salutiamo, mi ringrazia e mi fa uscire dall'appartamento mentre lei decide di rimanere dentro. Vado via soddisfatto per l'incontro, un pò meno in realtà per non aver trovato Ana, questa Paolina non è il mio tipo, le ragazze coi capelli ricci sono al mio ultimo posto di gradimento, ma essendo amica di Ana e anche carina, una volta ci può anche stare.
La ragazza supera la sufficienza, più timida e riservata della collega, ma magari incontrandola più assiduamente si scioglie un po' di più.
Buona Serata a tutti.
DTTAT
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.