Tizioss:
Io non sono bugiardo e ho bisogno almeno della mail...devo ricontattarla anche per il lavoro...di badante...vi prego aiutatemi
Ascolta amico, senza la sua autorizzazione non ti passeremo niente. Non sappiamo chi sei nè se sei uno stalker che voglia disturbarla. Io l'ho incontrata una sola volta verso la fine dell'anno scorso, tramite mail, ottenendo poi il suo numero di telefono, quindi i dati li ho, ma finchè non ho la sua autorizzazione non passo niente a nessuno.
L'unica cosa che ho già fatto per venirti incontro è stata contattarla per mail per spiegarle la situazione e chiederle l'autorizzazione per eventualmente passarti il suo indirizzo di posta, ma di più non posso fare. Ovviamente le ho fatto il tuo nome, Tiziano, e le ho detto che vi sentivate spesso fino a quando hai perso il telefono e anche il suo numero.
Però ti dico subito che a mio avviso sarà un buco nell'acqua in quanto il numero di telefono che usava per il lavoro di badante è stato disattivato (la compagnia telefonica mi ha detto che è inesistente quando stamattina ho provato a chiamare) e quindi penso che abbia smesso col il lavoro di badante. Penso che anche l'indirizzo email fosse stato creato apposta da lei per il suo lavoro, e quindi probabilmente non riceverò mai una risposta da parte sua.
Credo che devi semplicemente rassegnarti. D'altronde se ha smesso di fare la badante e ha disattivato numero di telefono e non usa più la mail che usava per gli annunci, noi tutti siamo nella tua stessa situazione, quindi non hai da lamentarti. Ok?