Dopo avere chiesto informazioni nel forum dedicato, senza risposte, decido di andarla a testare.
Stamattina, prima di scrivere, cerco meglio e, aaargh, era plurirecensita.
Tra l'altro l'avevo anche già intravista nelle strade indicate dai recensori, in passato, senza intervistarla e provarla.
Una di queste sere, come dicevo, credendo di andare totalmente al buio rispetto al forum, ripasso in Traiano/Serra e la rivedo. E' il mio tipo ideale di donna. Lineamenti fini, molto bella. La settimana scorsa avevo notato che è molto richiesta, sempre passando di lì: appena tornata dal "lavoro", pronta un'auto a caricarla. Così decido di accostarmi.
Mi sorride fin da quando sto svoltando a destra. Un sorriso pulito, sincero, che terrà fino alla fine dell'incontro. Le chiedo di nuovo le info di base e le dico di salire.
NOME: Maggy-Maggie
NAZIONALITA': Albanese
ETA' DICHIARATA E POSSIBILE: 23
COMUNICAZIONE: Ottima, parla bene l'italiano
ATTEGGIAMENTO: Socievole, aperto
RATE RICHIESTI: VU 30' (BJ+RAI1), 3VU 60' (BJ+RAI1+RAI2)
RATE CONCORDATO: 3VU 60'
LOCATION: Sua (già spiegata dai colleghi)
REPERIBILITA'/ORARI: Apparentemente difficile (molto ricercata). Fino alle 4 o anche alle 5 (dice)
Salita in macchina, presentazioni e cerca di giustificare la richiesta (3VU) dicendo: "Ti chiederai perché prendo 50 in meno delle altre". Ignaro del tariffario della zona, che non frequento come punter, la lascio terminare: "Perché così i clienti vengono da me, e io lavoro tanto e guadagno tanto, mentre le altre magari non fanno niente in tutta la sera". Non le replico quello che mi verrebbe in mente di replicare, cioè che in fondo se non sono interessato a Rai2 (non lo sono), VUx2 farebbe 2VU e non 3VU, ma accetto il ragionamento. Del resto la mia Otr preferita chiede 3VU+motel. Certo come primo impatto non è proprio esaltante. L'impressione è che le importi solo dei VU.
Parcheggiamo e scendiamo. La location non è il massimo, non tanto per lo scantinato in sé, quanto per la pulizia generale della stanza. Questo aspetto secondo me andrebbe meglio curato, anche se di base va benissimo.
Ci spogliamo. Intanto lei continua a parlare. Praticamente non ha mai smesso di farlo. E' ultra-simpatica, ultra-socievole, ti mette a tuo agio in un modo bellissimo. Sembra di parlare con un'amica. Niente a che fare con la freddezza mordi e fuggi che si rischia sempre d'intercettare in questa nostra passione.
Da vicino, apprezzo ancor più i suoi lineamenti dolci e fini.
Social time, ragazza straordinariamente sensibile. Vista la prima impressione (che le importasse solo dei VU), positivo. Di sicuro i soldi per lei sono un tema importante, come per tutte le persone che, senza scendere in dettagli, hanno una storia difficile alle spalle. Ma questo non significa che non sia una bella persona. O che non appaia tale.
Il social time va avanti almeno un quarto d'ora, forse venti minuti. Parlare con lei è bello, anche se in realtà è soprattutto lei a parlare. A me chiede solo se vivo da solo e se sono sposato/fidanzato, mi sembrano più domande di rito che altro. Lei invece si lascia andare a confidenze anche piuttosto personali. Sono contento, evidentemente sente di potersi fidare.
PRESTAZIONI PER 3VU: BACI STAMPO+BJ+RAI1 (non interessato a RAI2)
Già durante il social time le nostre labbra si incontrano, senza FK (lingua). Non so se concede sempre, so che in quel momento "ci stava" il bacio. Da lì in poi farà da contorno a tutto l'incontro. Ad un certo punto si alza, prende gommino e lo infila all'amico, sedendosi vicino a lui con le gambe verso di me, mostrandomi le sue parti più intime, che inizio a digitalizzare. Si dedica a mordicchiare il fratellone, poi su e giù aiutandosi un po' con la mano, e stringe un po' le gambe, rendendo difficile la digitalizzazione vera e propria. Capisco e passo alle tette, accarezzandole e stuzzicandole. Dopo 10' viene su di me e inizia a danzare, un po' seduta e un po' abbracciata, poi si cambia posizione, io su di lei, e da qui in poi
ESPERIENZA: GFE
mi è sembrato di fare l'amore con la mia ragazza. Non sto parlando solo di social time, ma proprio di fare l'amore. Nella posizione 'classica' probabilmente le piace di più. Abbiamo 'giocato' a prenderci i tempi giusti, con pause che senza concordarle sembravano perfette per entrambi, per tenere 'vivo' il desiderio senza concludere subito. Ad un certo punto sono uscito e lei ha iniziato a sgrillettarsi, così sono andato di digitalizzazione e non ha detto niente. Ho proseguito per qualche minuto, lei è passata con le mani a mio fratello, poi ad un certo punto mi ha chiesto di smettere perché le faceva male e ha detto "preferisco lui". Sono entrato di nuovo e, dopo altre danze, abbiamo concluso.
TEMPO: 1h abbondante?
Dopo coccole e carezze sdraiati a letto, per qualche minuto, si è alzata all'improvviso, "ma che ore sono?", ha guardato il cellulare e mi ha fatto intendere che era tardi. Non so valutare perché non ho visto l'orario in cui l'ho caricata, troppo preso dal suo sorriso e dai suoi occhioni spettacolari, ma direi che il door to door ha oltrepassato l'ora. Ci torno di sicuro.