Contattata telefonicamente settimana scorsa mi dice che per VU-30 fa un ottimo bj e che è la sua specialità.
La raggiungo venerdì a casa sua in Via B.goPalazzo verso Piazza S. Anna e mi trovo davanti un manico di scopa di saggina con due apparenti tette che sparano fuori sotto il maglioncino.
Lei è magra, alta circa 1,70, viso da segretaria (anche nel portamento), naso visibilmente rifatto; è vestita di tutto punto che sembra uscita da un ufficio: camicetta bianca sotto un maglioncino a V e pantaloni scampanati con scarpe normali.
Impressione di primo acchito: "me ne vò via", ma la voglia di svuotarmi mi dice di provare seguendo l'antico detto: "gallina vecchia...."(quanto mai).
Appartamentino in ordine al 2 piano di una vecchia casa di ringhiera.
Mi fa accomodare sul letto senza darmi la possibilità di passare dal bagno e immediatamente tira fuori il condom iniziando una filippica sulle malattie veneree, ecc.(il max dell'eccitazione).
Chiede subito il rate che aumenta a VU-20 senza giustificazioni (e qui mi girano ma decido lo stesso di starci), pago e mi spoglio. Lei no. Allora le chiedo di mostrare almeno le tette, ma lei mi dice che ha subito da poco un intervento al seno e non può mostrarle e così si spoglia sotto mostrandomi una vecchia fica rasata e un corpo che dei 50anni ha solo il ricordo di almeno 10 anni fa, se non di più ancora .
Ormai ci sono e proviamo sto pompino.
Vestizione dell'impermeabile inizia il lavoro usando poco la bocca e troppo la mano. La fermo e le do le dritte per evitare l'uso della mano, ma lei non ci sta e va avanti, soffiando e ansimando perchè respira male dal naso (a causa probabilmente dell'operazione di maxillofacciale che è ben visibile).
Dopo 1 e mezzo minuto contato si ferma col mio cazzo che (al massimo dell'eccitazione) non ne vuool sentire di indurursi e lei che mi chiede già di venire.
"
i già le dico?" Ma che cavolo di clienti hai : gente che ti viene in meno di 5 minuti ?
Lei non solo conferma, ma mi risponde anche che aspetta un altro cliente che dovrebbe arrivare da un momento all'altro.
A questo punto l'inkazzatura aumenta insieme alla voglia di mandarla a cagare e lo esprimo direttamente dicendoglielo.
Lei invece riprende, ma va avanti per altri disperati 3 minuti fermandosi almeno 5 volte e lavorando troppo di falegnameria che sembra mi voglia strappare il pirla.
Al che mi inkazzo di brutto , strappo il condom, mi rivesto, la mando direttamente ed esplicitamente a cagare, con lei che si spaventa e che cerca di placare la mia inkazzatura dicendomi che la prossima volta mi farà lo stesso lavoro con più calma e gratis, ma io le rispondo che mai e poi mai rivedrà la mia persona in quella situazione, nè mai.
Le lascio i suoi VU-20, le dico di darli in beneficenza e me ne vado, ripromettendomi di non provare di nuovo ad infilarmi in altre situazioni simili.
Rientrando, il pensiero della precedente fantastica trombata con le due tipe di Treviolo mi ha aiutato a tornare in me stesso e a dimenticarmi di Maurizia, "l'italiana 50enne esperta di pompe"....ma quando mai!!!
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATISSIMA....Vade retro!!!!