CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Ungherese? Con l'amica parlava una lingua che non mi pare fosse rumeno, ma non ho capito bene quale era.
ETA': 21 dichiarati, penso reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero 100 %
SERVIZI OFFERTI: BJ- RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma non grassa, come piace a me !
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano molto alto, con ascensore
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica, molto socievole e affettuosa
INDEX a IDXdb8548533add342f725b57ac5ea864d0 cbc6375e167e1445c71c
La settimana scorsa per la prima volta mi sono deciso a tentare la sorte in quel di via Cesare Baronio, via già ampiamente nota al punterismo romano, ma della quale non si parla generalmente bene. Compreso che Sandra e la ragazza in questione ricevono nella medesima location, mi sono recato prima dalla più recensita Sandra, con l'idea di trovarmi di fronte ad una bella figa ma dal pessimo carattere. Al contrario di quanto pensavo mi sono trovato bene per quello che la VU permette, e cosa ancora più importante ho incrociato sull'uscio la coinquilina Jessica, che mi pareva meritasse una visita.
Si presenta molto bene. E' una bella ragazza, un po' in carne ma non grassa (proprio come piace a me), con un bellissimo seno e un bellissimo sorriso. E' spigliata e socievole. Quando le ragazze rispondono positivamente, è mia abitudine farle complimenti di ogni tipo, in fondo anche loro sono delle donne, ed amano essere un minimo considerate ed adulate
Poi nel caso di Jessica mi è venuto proprio spontaneo, visto che gli apprezzamenti erano assolutamente sinceri. Riguardo alle prestazioni, sinceramente nulla da evidenziare. BJ e RAI1 come da protocollo, ma a me è andata benissimo così.
Io non cerco cose particolari, e faccio tutto all covered. Probabilmente la maggior parte dei punter potrebbero rimanere delusi da un menu' che, come quello di Sandra, potrebbe risultare un po' scarno.
Due piccoli particolari mi hanno fatto molto piacere e hanno contribuito molto al clima: nel rai1, posizione classica, mi accarezzava leggermente la schiena con le unghie, e mi è piaciuto molto. Altro particolare, dopo che mi sono rivestito, prima di farmi uscire mi ha dato una sistemata ai capelli. Due piccoli gesti che mi hanno fatto piacere, e anche senza FK, DATY, hanno contribuito a dare un po' di calore all'esperienza.
Mi è rimasta la bella sensazione di avere passato dei momenti piacevoli con una ragazza che mi attrae molto fisicamente, dolce, educata e sempre sorridente. Mi da l'impressione di essere un tipo di ragazza che potrebbe essere interessante anche al di fuori della "professione".
La consiglio ? A me è piaciuta. Da valutare attentamente perché il menu non è particolarmente "ricco" come lo intendono molti colleghi.
-------------
Una vita senza figa è una vita del cazzo ...