Se devo essere sincero mi pare che il "peggioramento" sia abbastanza generalizzato a tutta Roma
.
Aumentano le rece di "insoddisfatti" e riferimenti a zone più o meno "malfamate" ad alto rischio missile. Mi sembra che sopravvicano casi isolati o piccoli gruppetti di oneste e affidabili in un mare di 4jumps e/o missili. le motivazioni di questo fenomeno mi sfuggono tra le tante possibili:
- aumento dell'offerta con conseguente diminuzione dei rate e meno attenzione agli incontri.
- poca disponibilità monetaria dei punter e predisposizione alla trattativa con conseguente decadimento dei servizi.
- Concorrenza dell' est europa aggressiva che si sta imponendo, con tutti i vantaggi e gli svantaggi (rate mediamente più bassi, ragazze più belle e giovani, scarsa partecipazione o 0 alle volte, incontri mordi e fuggi)
- mancato ricambio generazionale delle "glorie" di un tempo.
- mercato che in un qualche modo si autocalmiera creando grossi divari (praticamente stanno sparendo le girls da 3/4 vu affidabili mentre il salto si accentuato dal vu per la sveltina ai 5/6 vu o oltre per la "escort"
.
SAluti gimli il nano
innanzi tutto grazie, questo tread e quello sulle regole del gioco sono delle vere guide per punter meno smaliziati ed esperti!!
per quanto riguarda il decadimento non so prima, ma mi rendo conto che il livello è veramente basso, la prestazione è spesso pari a quelle delle OTR : "te devi sbrigà!!"
non voglio fare il pesante ma se ci guardiamo intorno tutta la nostra società è decaduta e dal bel paese siamo diventati un paese di M....!! e così anche il mondo delle pay;
concordo con le tue considerazioni ma alla fine la colpa è sempre la nostra, le regole del mercato seguono le nostre preferenze/ciò che si vende, nessuno ci obbliga, se c'è il circolo di Cesare Baronio, florido e con politica aggressiva vuol dire che in tanti ci vanno altrimenti stai sicuro che chi c'è dietro cambiava le regole!!
saluti
però, però in giro c'è pieno di mezzi cessi che si comportano allo stesso modo e questo non si spiega!!!!