Ecco la mia rece...
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 se non oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto non sue, oppure scattate nel migliore dei modi
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, penso quasi tutte
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: 3^ seno 1,65, palestrata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRIVACY: rischiosa, sopra un notissimo Pub della città
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, senza ascensore
Come già detto dai colleghi la tipa in questione è una signora, sui 40 di qualche paesino vicino, fisicamente ben messa, molto tonica, si vede che fa palestra, una terza rifatta di seno, e forse anche un ritocchino alle labbra....cosa che la rende sicuramente più porca. Lei, sinceramente è una bella strappona, di viso non bella, anzi proprio strappona e fisicamente bene, soprattutto per il fatto che sia tonica e lavorata dalla palestra, appartamento grande, dove probabilmente ci vive anche, abbastanza pulito, anche il bagno in ordine e profumato, cosa un pochino triste una foto di una bimba sul lavandino, probabilmente la figlia.
Arrivati in via aspromonte, mi fa parcheggiare davanti al carcere e mi dice di raggiungerla in una altra via, li vicino, praticamente sopra il pub, in un piccolo condominio di tre sole unità. La raggiungo al secondo piano, e lei subito mi mette a mio agio, molto cortese, disponibile e gentile, sarà forse che essendo italiana, si parla meglio e di più.
Ci accordiamo per il prezzo già concordato telefonicamente (VU-20) solo bbj, mi fa spogliare e mi manda in bagno a lavare, mette un telo sul letto, e mi fa sdraiare per aprire le danze con lei senza reggiseno e mutande, e quindi ammirabile di seno e dei suoi meravigliosi capezzoloni (due chiodi, per dirla alla manuel fantoni)....e della sua passera depilata, mi chiede se può sputarmi sul cazzo, rispondo di si e inizia lo spompinamento......molto molto brava, anche senza mani, affonda alla grande e lo fa sparire tutto, te lo toglie che è asciutto, una gran prof del pompino, continua cosi per una decina di minuti, intervallando con qualche movimento di mano e soprattutto cosa graditissima, con un dito nel mio sedere, per farmi venire.....dopo poco arrivo tutto nella sua bocca, lei ingoia e non fa cadere nemmeno una goccia. Mi rivesto, rivado in bagno....riprendiamo a chiacchierare un pò e poi mi lascia, mi ha raccontato qualcosa di lei, mi ha chiesto di me, di dove ero e che facevo, mi ha detto che frequenta la palestra e che ha rifatto il seno perchè ha allattato per molto tempo, dice tre anni (un pò troppo mi pare).
In conclusione: lei ottima soluzione per un vero bbj fatto alla grande con ingoio e ben salivato....nel complesso una signora di 40 anni, strappona, non bella di viso, un pò grezzotta forse, ma gran maiala, ripeto, non vi state scopando una figa, ma sicuramente ne usciti soddisfatti. Unico neo, la posizione, soprattutto per chi è della zona o di latina.
A preso, Gio.