Le rumene hanno tutte o quasi il timer nel sedere...
La conosco abbastanza, è una ragazza un po' rigida specialmente se non ti conosce, se la frequenti però migliora, si ammorbidisce un po' e quando ci dai mi pare pure che non le dispiaccia, una volta l'ho provata in motel, cosa che faccio raramente e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suo atteggiamento, mi ha dato soddisfazione.
Purtroppo però, non so se è solo una mia sensazione, ma si avverte troppo il timer attivo durante l'incontro, questo mi ha fatto desistere dal frequentarla, tutte hanno dei tempi "da rispettare" forse lei non è brava a mascherare questa cosa.
Incontrata anchio per la prima volta questa donzella:
Nome dichiarato: Alexandra
Provenienza dichiarata: Moldavia
Età dichiarata: 24
Luogo di lavoro OTR: Rotonda di Cascina Gobba. Coordinate 45515179 9266142
Servizi usufruiti: BJ+Cim
Rate: VU-20
Descrizione fisica: altezza medio-alta, capelli scuri, trucco marcato, 4a di seno pieno
Abbigliamento: non vistoso
Tutto sommato sono rimasto soddisfatto e lei è una bella figa che merita e il seno è notevole, è vero non ha la partecipazione migliore di tutte e non fa nulla per interloquire amichevolmente, ma sono rimasto comunque contento usufruendo di un buon Bj con Cim mentre palpavo le sue tette da 4* abbastanza piene e sode.
La prossima volta però voglio provare la sua patata.
Ci tornerò.
Confermo! Già dalla seconda volta diventa più disponibile e gentile. Io ci sono tornato i giorni scorsi e ho bissato l'esperienza di qualche mese fa con lei tutta nuda a smorzacandela, aggrappato a quei due meloni per tutto il tempo. Niente fretta. Rimane il modo difare un po' distaccato, ma sempre meglio di quelle che fanno le finte simpatiche e dopo partono con "questo no.... dai muoviti... ecc, ecc"
Sono stato con lei ieri sera, ormai la frequento abbastanza regolarmente, devo dire che secondo me è migliorata come partecipazione, magari anche perchè siamo più in confidenza e si sente più a suo agio, non so,l'orale invece deve ancora migliorare, ma io non ho grosse pretese e ci sto bene lo stesso.......basta giocare con quelle bocce !!!
Parecchio tempo fa, la conoscevo da poco, mi era venuta voglia di spupazzarmela per bene e siamo andati in motel, devo dire che mi sono trovato bene, ha avuto un atteggiamento diverso in camera, non è stata una tigre ma, direi.....più focosa.
Purtroppo è una cosa che mi posso permettere raramente.