misterpp:
Caro Sniper io un pò di intuito negli anni l'ho affinato, per esempio se passo e la tipa manco mi guarda la escludo a priori anche se magari invece lavora bene. Ma se una è caruccia, non la conosci di fama, fa la gentile in strada e ti promette mari e monti con adeguato rate dimmi tu come fai a pensare che sia un missile.. va a fortuna, altrimenti uno si accontenta di porti sicuri e non sbaglia.
Non sono del tutto d'accordo... certo, se una, quando la guardi, si gira dall'altra parte e fa una smorfia skifata (non ci sarebbe neppure bisogno di fare il nome, ma.... un esempio su tutte: la Magda...), meglio lasciar perdere..... Ma in passato sono capitato con pay ke manco mi guardavano e mi sono trovato bene!
Basta pensare alla Paula di Duke's road ke, se la guardi, al massimo ti sorride, ma non ti ferma: lei è una dei miei porti sicuri del CSG. Un altro esempio: Andrea, quella dai capelli neri, di Rose's street: a parte ke ora non ci torno + xkè è peggiorata fisicamente e si è rifatta le zizze (quelle naturali erano uno dei motivi principali x cui ci andavo), mi ha sempre dato l'idea della superscazzata, tante volte l'ho guardata e lei ha girato lo sguardo dall'altra parte. Ma mi faceva troppo sexo... una volta poi non ha girato lo sguardo dall'altra parte e mi sono lanciato ed è stata una piacevole sorpresa.... gentile, simpatica, intelligente e BBJ cabrio a VU-20 ke, x una con la sua bellezza (almeno di viso) non è facile avere.
In + non concordo neppure sul fatto ke quelle ke in strada sono così espansive, poi in stanza sono valide.... molte volte mi son sentito promettere mari e monti e poi, nella location, è stata tutta una corsa contro il tempo.
Concordo invece sul discorso del vicolo "canegà": lì i missili pullulano..... ribadisco sempre il mio concetto ke in un certo vicolo si fa una sorta di "cartello", di accordo...... a parità di età, si decide ke con VU-20 si deve concedere il minimo sindacale...