@ Santiaguero: per la prevenzione dell'infarto da stress meglio l'assunzione quotidiana della gnocca, altro che Ferdy e Lapis...
@ Ferdy: diciamo allora che ti auguro che la pseudoatrosi ti risparmi almeno la terza gamba... quelli sarebbero guai seri!!
Ieri sera sono tornato nel CM in questione sperando in Plin Plin ma si dev'essere diffusa la voce che ha una naturale vocazione alla zoccolaggine e quindi è sempre impegnata, mannazza.
Mi ritrovo però una bella sorpresa: Giulia, una giovane e furba cinesina molto carina e piacevole.
Minuta, viso rotondo ma ben disegnato, fisichino ben fatto morbido il giusto seppur senza seno, supersgamata.
Dichiara 25 anni ma ne dimostra meno.
Ti mette subito a tuo agio, ti sventola davanti il perry e sorride quando lo rifiuti.
Questa simpatica meretrice ha saputo spillarmi 70 euri per mezz'ora con solo HJ: con PP ho ottenuto BBJ e a lisa non ho mai dato più di 50.
Ci sa fare lei e sono pirla io: la condizione per quel compenso, appurato che BJ non lo fa, era che si togliesse i bianchi slippini, che m'aveva già lungamente strusciato sulla testa, quella capelluta, mentre mi massaggiavala schiena.
Detto fatto, via gli slip.
Pastrugnare una fresca patatina, che magari si bagna, può diventare un momento di paradiso.
Di cui però non ho potuto godere: non ho fatto in tempo a insinuarle la mano sinistra tra le coscette morbide, fresche e forti, che le ha serrate a tal punto da impedirmi ogni movimento: alla fine avevo quasi le formiche nella mano...
Lunghissimo HJ, con qualche sua rimostranza per la fatica, niente FK ma bacetti serrati.
Ha risolto la mia perduranza iniziando a leccarmi i capezzoli, dopo poco il tappo è saltato.
Al che ho però goduto di qualcosa che è valso l'extraprezzo: uno spettacolino che ha veramente estasiato un vecchio voyeur come me.
Ho visto questa deliziosa trottolina che si è rialzata, ha infilato le sue sexy scarpette tacco 15 e, con il vestito raccolto in vita a lasciare esposte le sue bianchissime grazie, con un deliziono ciuffo di pelo nero, è andata al vascone a lavarsi prima le mani e poi la patatina mentre io, rilassato, mi son goduto questo spettacolo che mi sapeva di bordello di Mont Martre inizio secolo scorso.
Qualche minuto di vero spettacolo, peccato non poterlo filmare.
La tipina è un'autentica maniaca della pulizia e, probabilmente, è restia a farsi pastrugnare per questo.
Il massaggio che fa è nettamente superiore a quello delle colleghe, quasi buono.ù
E onestamente, dopo le abluzioni, mi ha completato la prestazione massaggiandomi piedi, gambe e testa, sempre quella capelluta.
Però troppo cara!!
Ed è l'unica del centro che parla di soldi, propone upgrades, contratta... e lo sa fare!.
Per una volta, da provare.
Alla prossima, amigos de conho