Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie ominona.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
CITTÀ dell'incontro e COORDINATE: Milano, v.le Cassala 40 (marciapiede destro andando verso p.le Lodi; da cellulare non riesco ad inserire le coordinate)
DATA incontro: tarda primavera
NOME dichiarato: Sara
NAZIONALITÀ dichiarata: albanese
ETÀ dichiarata: 25 anni
ETÀ dimostrata: 25 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65m o qualcosa in più senza tacchi, capelli neri lunghi, viso a mio gusto bello, statuaria e senza un filo di grasso (da girarsi a rimirarla se incrociata per strada), seno non più di una seconda, sedere proporzionato al bel fisico e sodo, patata totalmente depilata, pelle morbida e curata
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: fra i 20 e i 30 minuti
ORARIO: turno serale fino a tarda notte
IMBOSCO: in parcheggio fra palazzi non tranquillo
ATTITUDINE: socievole e spigliata, discretamente partecipe
FUMATRICE: non ricordo

Ho sognato di caricarla dopo precedenti inconcludenti interviste in cui cercavo solo un BJ ma aveva sempre chiesto 30 papaveri anziché i soliti 20. Si dimostra da subito loquace e simpatica, parla bene l'italiano ma mi conduce in un parcheggio che si rivelerà piuttosto di passaggio, tra persone che a loro volta posteggiano o che "pisciano il cane": Sara sostiene di preferire un posto del genere poiché, a detta sua, è nei luoghi isolati che i puffi tendono a stanare i punters; effettivamente problemi non ne ho poi avuti, ma non ho gradito dar spettacolo così apertamente in città.
Da bravo pollo avevo solo VU-10 e lei "ovviamente" non poteva darmi resto; è grazie però al piccolo supplemento che mi permette di rimirare e pastrugnare il seno scoperto (che però, visto il suo fisico, mi sarei aspettato più abbondante, mentre sarà una seconda scarsa, e di cui sono rimasto deluso, come anche mi ha deluso la necessità del supplemento per accedervi) e di danzare per più tempo (aggiungo: mi dice che per stare più di, mi pare, 10 minuti chiede VU, ma che per quella volta sarebbe andato bene così.
Mi associo al coro di elogi a proposito delle sue doti orali già ben descritte da altri. Al momento della mia richiesta di sintonizzazione in RAI1 in mission (in questo momento mi pare di ricordare che abbia rifiutato altre posizioni, o quantomeno la smorza) trovo e mi godo un piacevole pertugio stretto (ed io sono normodotato). Sara è abbastanza partecipativa e si lascia toccare, inoltre mi rassicura ogni tanto sulla sicurezza dell'imbosco e non disdegna di chiacchierare (cosa che a me fa solo piacere, visto che si può approfondire un pochino la reciproca conoscenza: trovo spesso triste il solo social time di 30 secondi tra ufficio e parcheggio); noto in questi frangenti che ha proprio delle belle gambe e anche il viso mi pare tutt'altro che disprezzabile, nonostante io sia esigente a proposito dell'estetica. Che figa, penso!
Sono lungo a concludere ma non mi mette fastidiosamente fretta (sarà merito del regalo maggiorato? Spero di no...), anzi pare quasi godersi l'atto, e a giochi conclusi se ne esce con, cito: "Mi hai scopata, eh?!".
Ci diamo una pulita e torniamo giovialmente al suo ufficio; mi faccio scappare che ho apprezzato notevolmente di più il suo atteggiamento piuttosto che quello della sua collega/amica Stella ("Ah grazie! Ma l'hai tradita quindi?" "No, ci sono stato una volta, forse due", rispondo senza mentire).
Saluti e baci.

A voi.

Tutto ciò che ho scritto è ovviamente esclusivamente frutto della mia fantasia.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
grazie carnevale per la tua testimonianza.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Per festeggiare adeguatamente il rinnovamento primaverile, ho concepito l’idea, o la bizzarria se vogliamo, di un ciclo di ciulate cosmiche dedicate ai quattro elementi tradizionali della natura: aria, fuoco, terra, acqua. L’idea era di svilupparne, uno per uno, il tema erotico: il fuoco della passione ardente (vedrete: è proprio il caso di dire); l’aria del respiro fresco dell’alba; la terra della camporella in aperta campagna; l’acqua del flusso incessante che attraversa e congiunge i corpi fra loro. Con una compagna di volta in volta diversa, ora un’affidabile vecchia amica, ora una per me nuova conoscenza. Adesso che ho chiuso il cerchio comincio i racconti, ne scrivo uno al giorno per ragioni di tempo, cominciando in realtà dall’ultima esperienza.
1. ARIA: AURORA CONSURGENS
Credo di aver scopato sulla strada a tutti gli orari e in tutte le situazioni di luce. Al mio catalogo mancava ancora quel momento magico in cui, alla fine della notte, l’aria cambia colore e la si respira fresca e profumata. Ci ho pensato spesso, le notti in cui ho fatto letteralmente l’alba, magari perché già uscito sul tardi, e poi quella non mi piace, dall’altra non voglio tornare, la più attraente me la soffiano sotto il naso... Intanto le strade si svuotano di ogni presenza. E alla fine, almeno con gli orari dell’estate, il nuovo giorno sorge sulla circonvallazione e non resta che tornare a casa. Alba milanese e triste, con il sole che tenta di alzarsi fra i palazzoni della periferia e le gru dei cantieri, come l’umore di chi sente di avere dissipato una notte. Così da qualche tempo cercavo l’occasione per riscattare quell’avvilimento volgendolo in uno squillante inizio di giornata.
Ieri sera mi addormento molto presto e alle 4 sono già sveglio senza sapere cosa fare. Poi mi viene in mente cosa fare e mi metto in macchina. Intravedo ancora qualche ragazza, in zona Loreto, ma non mi decido, provo a vedere se c’è un’amica e alla fine mi scappano. Cambio decisamente zona, sono ormai passate le 5 ma Sara, infaticabile, conforta ancora i viandanti, presidiando la postazione nuova, di cui il praestantissimus vir Porcellinus ha già dato le coordinate.
Lei è già stata presentata ampiamente dai miei predecessori, che ringrazio, e quindi salto i dettagli. Visto che si è discusso dell’aspetto fisico, però, dico che per me è proprio una bella morettona dalle forme snelle e al contempo proporzionate all’altezza. In particolare, mi spingerei a definire statuaria la sua presenza stradale, sempre enfatizzata da adeguate minigonne. Da vicino il viso mostra effettivamente le sue spigolosità, ma resta attraente, incorniciato dai morbidi capelli scuri.
In macchina è spiritosa, rivelando un carattere molto estroverso, senza nessuna stanchezza da ultimo cliente. Mi rimprovera scherzosamente per averla interpellata senza caricarla in precedenti occasioni. Apprezza il mio profumo di doccia, rito del mattino cui ho già ottemperato. Mi chiede di me e, come dice mettendo la mano sulla patta, di “lui”, che subito apprezza rialzando la testa. Io invece la mano destra la allungo sulle cosce piene, rigate da una smagliatura del collant chiaro di cui, con civetteria, si scusa.
La ingaggio per il solito boccafiga coperto in parcheggio per 30, ma poi gliene pago 40 per prendercela un po’ più comoda nella fase istruttoria, perché voglio avere il tempo di godere eroticamente dell’aurora incipiente. Tecnicamente, invece, non ci sarebbe stato bisogno di più tempo, perché i miei sensi godono della rinascita mattutina e comunque il pompino di Sara farebbe miracoli. È infatti sensibile e variato, per ritmo e trattamento: lei passa dal prenderlo in bocca quasi a profondità piena ad estrarlo per ripassare a leccate l’asta in tutta l’estensione, dal saliscendi ad un dolce martellamento.
Le chiedo si scoprirsi il seno e qui lei ha l’unica caduta dell’incontro. Mi dice di sì, specifica, perché le ho dato 40, altrimenti di solito non lo fa. Spero che non sia vero che ricorre a questi mezzi. Comunque pazienza, si vedrà l’eventuale prossima volta. Per il momento metto mano anche alle tette, elastiche e che giudico fra seconda abbondante e terza. Reclinato il mio sedile mi stendo e lei accetta di venirmi sopra, trova la posizione e cavalcando, fra qualche carezza sul petto che le suggerisco e discreti mugolii simulati, mi fa venire.
Mi ha detto che di notte lo fa anche fuori dalla macchina, ma sul far del giorno no. Va bene così anche a me, dopo le esperienze delle passate settimane. Ed è vero che nel frattempo la luce diventa piena. È un’aurora in tutto e per tutto metropolitana, senza finzioni romantiche: pallida a causa del cielo velato che soffoca i bagliori rossastri, prima è piovuta anche qualche goccia sul parabrezza; attesa in macchina, infilati in un parcheggio a rastrello, davanti ad una cancellata bianca e con alla destra un palazzone le cui tapparelle sono ancora abbassate, cornici del tranquillo ma mesto imbosco condominiale di Sara. Ma è pur sempre un’aurora: magari il sole fosse ri-sorto sempre così sul nuovo giorno, salvandolo una volta per tutte dal rischio di soffocare nella stanchezza e nelle inquietudini! Alla fine, riavviando l’auto e sospinto ancora dalla gioia rigenerante dell’orgasmo, spalanco il finestrino e respiro a pieni polmoni l’aria frizzante e ricca di dolci aromi primaverili, come in un inaspettato e obsoleto idillio si fa sentire persino il cinguettio degli uccelli, cui evidentemente bastano gli smilzi alberelli dei dintorni, senza rinunciare a coinvolgere Sara nella festa del risveglio che elettrizza l’atmosfera.
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
santosubito:

Buogiorno a tutti.
Che dire su questo angelo..... Beh questa volta a superato se stessa... FANTASTICA


Santosubito

solo ora ho letto la mia race e chiedo scusa per gli errori grammaticali, errori dovuti alla mini tastiera del mio telefono....

Santosubito
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buogiorno a tutti.
Che dire su questo angelo..... Beh questa volta a superato se stessa... FANTASTICA


Santosubito
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie santosubito per la tua testimonianza.
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
buongiorno a tutti.....
L'ennesimo sogno su Sara, lo so sono un po monotono ma non ho voglia di prendere missili.
Come sempre ho usufruito di solo bj.... ma un grande bj con sintonizzazione di rai 2 dopo essermi bagnato il dito per agevolare l'ingresso nel pertugio.....gran sensazione , una leggera penetrazione ma quanto lei deglutiva la saliva che produceva la sua bocca durante il bj, automaticamente i muscoli si contraevano provocando un restringimento dell'ano causando una pressione sul dito....
difficile resistere tanto....

Santosubito
porcellinus
Super Hero (1195 post)
K+ 495 | K- 168
Ciao Fraciava.
Io al contrario sono certo che si tratti della stessa.
All'angolo che hai indicato tu inizialmente e sul quale ti chiesi appunto chiarimenti per non confondermi (cioè sulla carreggiata opposta rispetto al benzinaio, sulla destra andando in direzione Romolo) ci ho visto sempre e soltanto lei, e il mio primo test risale a pochissimo tempo dopo l'epoca del tuo, quando ancora stazionava lì.

Poi ci sono tornato altre volte, e ripeto di essere sicuro che sia sempre la stessa Sara anche se ora la sua postazione e' differente, all'altezza del n.40 di Viale Cassala, oltre Romolo per chi viene da piazza Belfanti e poche centinaia di metri dopo la missilistica Stella per chi arriva dalla direzione contraria. Queste le coordinate 4 5 . 4 4 4 1 1 1 , 9 . 1 6 5 9 9 6 (che corrispondono al portone di un'industria farmaceutica).
Un suo dimagrimento (lieve) c'è stato sicuramente, si e' anche abbastanza "ingentilita" rispetto agli esordi e la mia impressione e' che oggi si trucchi meglio di allora.

Soprattutto, ripeto, secondo me, al di là dell'aspetto fisico sono proprio il suo stile e la qualità delle sue pompe a identificarla con la massima precisione :
Se potessi ci tornerei molto più spesso di quanto non faccia, ma mi bloccano due cose: non ha imbosco pedonale in zona e quel dannato rate a quota +10
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Fraciava69
Sr. Member (312 post)
K+ 66 | K- 155
si tratta di omonimia. Vi assicuro che la "Sara" che avevo recensito io e che iniziava questo thread, non è la stessa "sara" che poi si metteva dalla parte opposta della piazza (vicino all ingresso dell agip per chiarire) e che ora si è spostata di qualche centinaio di metri.

La "mia" sara infatti era piuttosto bruttina , mentre quella a cui vi riferite voi è sul "bonazzo". Niente di male , comunque .
Fra!
trinità return
IMPERATOR (20173 post)
K+ 1100 | K- 1250
santosubito grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buongiorno a tutti....Sognata nuovamente questa settimana, e confermo appieno il mio precedente sogno, ho usufruito anche questa volta solo di bj, molto lento e molto profondo, si lascia digitalizzare e mi ha confermato che Rai 2 si può sintonizzare. Vorrei poterla sognare in modo completo, ma non ha dove ricevere....

Santosubito
Maalox
Full Member (52 post)
K+ 2 | K- 5
Grazie Santosubito
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buonasera a tutti...
Personalmente l'ho sognata intorno alle 4:00 del mattino, e staziona sempre al solito posto.

Santosubito
Maalox
Full Member (52 post)
K+ 2 | K- 5
Ciao stazione sempre in direzione Romolo? sapresti dirmi per caso se dopo le 22,30 dato che spesso passo li' x quell'ora? Grazie
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buongiorno a tutti... dopo che settimana passata mi è stata portata via sotto il naso, questa volta sono riuscita a sognarla.... ragazza carina e molto socievole,sempre sorridente. Ci accordiamo per VU-20 per bj. Si spoglia completamente la parte inferiore dicendomi che posso toccare. Buon Bj profondo e con un andamento molto fluido e lento (il mio mpreferito ) senza uso della mano, io inizio digitalizzare sia Rai 1 che Rai 2.... inizio a fare pressione su rai 2 sempre più forte ma non ho voluto affondare, credo sia disponibile... buona esperienza.Penso che meriti di sognarla con più calma.

Santosubito
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie porcellinus per la tua testimonianza.
porcellinus
Super Hero (1195 post)
K+ 495 | K- 168
Provata un annetto fa ma non recensita, lo faccio oggi dopo averla ri-testata e per aggiornare sulla sua nuova postazione.
Sara si è infatti spostata sul lato opposto della carreggiata arretrando un po' in direzione Romolo (coordinate: 45.443783, 9.171556 - in pratica, sulla destra di Viale Liguria venendo da Romolo e andando verso piazzale Lodi).
Nuovo (per me) anche l'imbosco: non più nei pressi di quello che utilizzava Laura (quella che sta alla fermata del metro di Romolo), ma leggermente più tranquillo anche se piuttosto "scoperto".
E' anche una di quelle che si ferma più a lungo di tutte della zona: l'ultima volta l'ho caricata che erano le 3 passate
Concordo all'80% con la descrizione di Fraciava, nel senso che è vero che non è "velinosa", ma non mi sembra affatto sovrappeso (forse da allora a oggi ha perso qualche chiletto?) e devo dire che a me comunque piace anche in viso (capelli lunghi corvini e begli occhi neri).
Quello su cui invece concordo al 100% è il suo carattere gioviale e disponibile (anche quando le passo davavnti in bici mi saluta sempre sorridendo), ma soprattutto la sua non comune capacità orale: una pompa davvero d'eccellenza già perfettamente descritta dal collega!
Confermo che il suo rate è VU-20, sia per BJ che per BJ+RAI1, ragione per cui non l'ho frequentata più spesso, oltre che per il fatto che non dispone come altre in zona di imbosco "pedonale".

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Fraciava69
Sr. Member (312 post)
K+ 66 | K- 155
Ma chi c'é in direzione piazza lodi? Mi risulta anna, recensita da me ma con thread chiuso, che fa vu-20 e piu avanti una moracciona che lavora a casa a 2vu -20
Fra!
Nuvolasola
Jr. Member (186 post)
K+ 46 | K- 30
ci passo spesso...
intervistate varie volte e anche andato spesso..

da una parte del viale (direzione piazza Bolivar) mi hanno sempre chiesto VU-20 (provato mille volte a fare VU-30 ma con esito NULLO)

in direzione inversa... (verso Piazzale Lodi) sono propense al VU-30...

comunque i vari parcheggi di sosta non mi hanno mai convinto !!! privacy praticamente nulla.
motivo per il quale ho escluso altri giretti in zona
1 2 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI