CITTÀ dell'incontro e COORDINATE: Milano, v.le Cassala 40 (marciapiede destro andando verso p.le Lodi; da cellulare non riesco ad inserire le coordinate)
DATA incontro: tarda primavera
NOME dichiarato: Sara
NAZIONALITÀ dichiarata: albanese
ETÀ dichiarata: 25 anni
ETÀ dimostrata: 25 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65m o qualcosa in più senza tacchi, capelli neri lunghi, viso a mio gusto bello, statuaria e senza un filo di grasso (da girarsi a rimirarla se incrociata per strada), seno non più di una seconda, sedere proporzionato al bel fisico e sodo, patata totalmente depilata, pelle morbida e curata
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: fra i 20 e i 30 minuti
ORARIO: turno serale fino a tarda notte
IMBOSCO: in parcheggio fra palazzi non tranquillo
ATTITUDINE: socievole e spigliata, discretamente partecipe
FUMATRICE: non ricordo
Ho sognato di caricarla dopo precedenti inconcludenti interviste in cui cercavo solo un BJ ma aveva sempre chiesto 30 papaveri anziché i soliti 20. Si dimostra da subito loquace e simpatica, parla bene l'italiano ma mi conduce in un parcheggio che si rivelerà piuttosto di passaggio, tra persone che a loro volta posteggiano o che "pisciano il cane": Sara sostiene di preferire un posto del genere poiché, a detta sua, è nei luoghi isolati che i puffi tendono a stanare i punters; effettivamente problemi non ne ho poi avuti, ma non ho gradito dar spettacolo così apertamente in città.
Da bravo pollo avevo solo VU-10 e lei "ovviamente" non poteva darmi resto; è grazie però al piccolo supplemento che mi permette di rimirare e pastrugnare il seno scoperto (che però, visto il suo fisico, mi sarei aspettato più abbondante, mentre sarà una seconda scarsa, e di cui sono rimasto deluso, come anche mi ha deluso la necessità del supplemento per accedervi) e di danzare per più tempo (aggiungo: mi dice che per stare più di, mi pare, 10 minuti chiede VU, ma che per quella volta sarebbe andato bene così
.
Mi associo al coro di elogi a proposito delle sue doti orali già ben descritte da altri. Al momento della mia richiesta di sintonizzazione in RAI1 in mission (in questo momento mi pare di ricordare che abbia rifiutato altre posizioni, o quantomeno la smorza) trovo e mi godo un piacevole pertugio stretto (ed io sono normodotato). Sara è abbastanza partecipativa e si lascia toccare, inoltre mi rassicura ogni tanto sulla sicurezza dell'imbosco e non disdegna di chiacchierare (cosa che a me fa solo piacere, visto che si può approfondire un pochino la reciproca conoscenza: trovo spesso triste il solo social time di 30 secondi tra ufficio e parcheggio); noto in questi frangenti che ha proprio delle belle gambe e anche il viso mi pare tutt'altro che disprezzabile, nonostante io sia esigente a proposito dell'estetica. Che figa, penso!
Sono lungo a concludere ma non mi mette fastidiosamente fretta (sarà merito del regalo maggiorato? Spero di no...), anzi pare quasi godersi l'atto, e a giochi conclusi se ne esce con, cito: "Mi hai scopata, eh?!".
Ci diamo una pulita e torniamo giovialmente al suo ufficio; mi faccio scappare che ho apprezzato notevolmente di più il suo atteggiamento piuttosto che quello della sua collega/amica Stella ("Ah grazie! Ma l'hai tradita quindi?" "No, ci sono stato una volta, forse due", rispondo senza mentire).
Saluti e baci.
A voi.
Tutto ciò che ho scritto è ovviamente esclusivamente frutto della mia fantasia.