Gnocca forum
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
massimino50
Full Member (30 post)
K+ 0 | K- 4
RICOLA:

Giro ricognitivo dalla tangenziale di Pavia, percorsa tutta la vigevanese, le prime avvisaglie le trovi alle porte della Citta'.
Una Romena bionda che non mi becca piu' nemmeno se mi paga lei e due ciccione enormi nella zona industriale.
I soldi per andare in appartamento sono pochi in questo momento e ci dobbiamo accontentare di otr.
Volevo provare una che staziona sul rettilineo prima della rotonda di Vigevano ma il pericolo pula li e' enorme.
Ho optato per la polacca gia' da me recensita, almeno ha la macchina e quando sale sulla tua e' calda.
Stavolta ha superato se stessa, peccato che e' quasi vicina ai quaranta e un po di pancetta fa si che non si rpesenti piu benissimo.
Prestazione svolta per 30 euro: appena giunti sul posto si spoglia e tira fuori le tette che puoi tranquillamente baciare, ti eccita manualmente senz apreservativo ( non ce ne era bisogno ma lo ha fatto ed e' stato gradito), me lo ha messo in mezzo alle tette per un paio di minuti e avrei voluto venire li.
Il passo successivo e' stato l'incappucciamento e il pompino, non l'ho toccata perche' ero troppo eccitato, pompino fatto da dio con toccate testicoli e altro, ritmato bene e stavolta anche piu' profondo del solito ( era particolarmente in forma).
Ad un certo punto si e' tolta le mutande ed ha allargato le gambe sui due sedili della macchina, l'ho dovuta far smettere ancora...dopo toccate varie e pastrugnamenti ha ripreso il pompino praticamente nuda, si e' accorta che stavo venendo e si e' girata a pecora.
Non l'ho infilato subito per prevenire esplosione, mi sono limitato a spingere un po su rai2 pensando di essere fermato avendo contrattato solo un pompino e rai1, non ha detto niente e sono andato avanti finche' non si e' allargato,stavo quasi entrando ma lei ha aperto ancora le gambe e sono venuto, ma secondo me se spingevo entrava in rai2 e non diceva nulla, chiaramente avrei dovuto lasciarle qualcosa in piu'.
Approfondiro' un po di piu' la prossima volta, mi sa che lo chiedero' direttamente.
pero' ripeto, in carenza economica un quarto d'ora di sesso cosi' per strada con 30 euro non lo fai con nessuna al momento, sono tutte sbrigative e appena le tocchi si lagnano...almeno in questa zona.
Saluti, alla prossima
piu' comodo mica tanto, hai visto quanti controlli fanno in zona? soprattutto nel week-end passano per la zona parecchie pattuglie, mi è capitato di vedere anche i lampeggianti nei campi , conoscono i posti e rischi di essere beccato proprio con "le mani nella marmellata"..
cunny77
Hero Member (836 post)
K+ 226 | K- 408
cunnilingus77:

Francostars:

maku:

ciao franco.
ti ringrazio per porre all'attenzione un tema che spesso noi punters dimentichiamo.
queste povere ragazze vivono ambienti e situazioni davvero pericolosi che qualche volta sfociano nel puro dramma.
ogniuno di noi dovrebbe ricordarsene quando le incontra ed essere un pò benevolo se quel giorno la ragazza di turno era un pò distaccata o nervosa o non ben disposta.
chiediamoci "chissà questa poveretta che ha passato oggi e che dovrà passare fino a quando non rientra a casa - ammesso che a casa stia tranquilla".
comunque, tutto ciò è anche colpa di un paese che non vuole fare i conti con se stesso e si ostina a voler mantenere la situazione attuale della prostituzione....
quando si dice "italiani brava gente" !!!!!

ciao. maku


La situazione della prostituzione in Italia purtroppo non è solo dovuta alla politica italiana, ma anche a quella delle Nazioni Unite con la Convenzione 1949/51, che l'Italia, a differenza di altri Stati, ha ratificato in via definitiva nel 1980. Vedasi il mio sito.
Purtroppo, questi sono i rischi del mestiere. Soldi facili non esistono!
Questo è un aggiornamento in merito:
Giustiziata con due colpiPer la lucciola un'esecuzione.
Vigevano, forse Amalia Murgu, 25 anni, rumena, voleva lasciare il suo sfruttatore. Si è svolta la perizia necroscopica: nessuna traccia di violenza sul corpo.
Una bella ragazza mora, che richiamava gli sguardi degli automobilisti e alla quale non mancavano certo i clienti. Era così Amalia Murgu, 25 anni, rumena, residente a Milano, la ragazza uccisa con due colpi di pistola alla testa nella serata di mercoledì e ritrovata il giorno dopo riversa in un canale alla periferia della città. In molti se la ricordano nella zona compresa tra la frazione Belcreda di Gambolò e Borgo San Siro, dove era solita sostare, anche se saltuariamente si spostava nella zona di via Schenoni alla periferia della città. La ragazza, che forse aveva un punto d'appoggio nella zona di Sannazzaro, è stata uccisa con due colpi di pistola alla testa. Lo ha confermato la perizia necroscopica che è stata svolta oggi e che ha evidenziatol'assenza di tracce di violenza sul suo corpo. Non sarebbe stata quindi anche percossa, come era apparso in un primo momento: chi l'ha uccisa non aveva in mente di darle solo una lezione, voleva eliminarla.Per quale ragione lo diranno le indagini dei carabinieri di Vigevano. Amalia Murgu è stata uccisa, probabilmente non nel luogo dove è stata ritrovata e poi abbandonata in un canale secco che scorre parallelo ad una strada sterrata che collega la parte esterna di via Santa Maria con via Battaglia della Sforzesca. Un luogo che potrebbe non essere stato scelto a caso. A ritrovarla è stato un passante che era uscito giovedì mattina con il cane: proprio l'animale ci è avvicinato alla sponda del fosso e ha richiamato l'attenzione del suo proprietario che ha dato l'allarme.
È probabile che l'omicidio rientri in una sorta di guerra tra clan che controllano la prostituzione sulle strade della Lomellina. Forse la ragazza aveva deciso di cambiare vita o semplicemente di cambiare protettore e il precedente l'ha eliminata per dare un segnale forte anche alle colleghe. Ma forse è accaduto in contrario: vale a dire che il clan rivale ha eliminato il 'pezzo' più pregiato degli avversari. Sembra chiaro invece che quella che sembra essere sempre di più una vera e propria esecuzione non sia legata agli altri due omicidi maturati nell'ambito dello stesso ambiente.
Pellum Tartaraj, 33 anni, albanese ucciso alla Sforzesca alla fine di maggio dello scorso anno ed Edmond Shtjefni, 32 anni, suo connazionale, trucidato al bancone di un locale affollatissimo all'inizio dello scorso gennaio, avrebbero pagato per qualche sgarro commesso però fuori dal territorio della Lomellina. E per colpirli sono stati mandati sicari da fuori che hanno colpito e si sono volatilizzati.
Fonte: Il Giorno.

Se fossero stati dei criminali del racket, sicuramente avrebbero compiuto l'omicidio in questione dal rispettivo veicolo in corsa.

Azz, forse la conoscevo :-( Dovrò fare un giro per verificare, è tanto che non passo da quelle parti, avevo una "fidanzata", spero non sia lei!
Hanno beccato il bastardo!
http://laprovinciapavese.ge…
Alfanal
Sr. Member (238 post)
K+ 58 | K- 40
EXI_K20:

EXI_K20:

Non tuoi mess mi spiace, rimanda


Non ho*

-tastiera iPad maledetta!


prova a vedere adesso se hai il msg, grazie
wildwest
Hero Member (693 post)
K+ 250 | K- 390
Ciao a tutti confermo la rece positiva per la biondina che lavora di giorno in zona industriale Borgo S. Siro fatta da O' Animal.
Rate VU -10 stessi servizi descritti sopra senza alcuna fretta, location d' imbosco tranquilla.
Da provare anche se non è una velina ma è molto valida in termini di prestazioni.
Unica cosa da segnalare attenzione ai lampeggianti azzurri quando si carica.
Oggi mi faccio un giro in quella zona per vedere se ci sono news.
EXI_K20
Jr. Member (161 post)
K+ 31 | K- 24
EXI_K20:

Non tuoi mess mi spiace, rimanda


Non ho*

-tastiera iPad maledetta!
EXI_K20
Jr. Member (161 post)
K+ 31 | K- 24
Non tuoi mess mi spiace, rimanda
Alfanal
Sr. Member (238 post)
K+ 58 | K- 40
Luogo d'imbosco ok  occhio solo dalle 22.30 alle 23.30 per la municipale, poi si è tranquilli in stradina di campagna,
EXI-K20 hai msg in pvt.....Tks
EXI_K20
Jr. Member (161 post)
K+ 31 | K- 24
O animal grazie per la scoperta ti karmo!
Una sera di queste vado a battezzarla anche io !
Lexi84
Hero Member (510 post)
K+ 33 | K- 50
O animal:

Il posto d'imbosco non si dice....è una domanda da sbirri....ti dico solo che è da provare e vai tranquillo...poi fammi sapere....

Allora chiedo Venia!! Da quello che potete vedere nel mio profilo a fianco, post e karma sono pochini, perchè sono nuovo, poco piu di un mesetto iscritto, quindi chiedo scusa fin da ora se non conosco bene tutti i termini per fare domande!! Sorryyy!!
O animal
Jr. Member (199 post)
K+ 98 | K- 37
Il posto d'imbosco non si dice....è una domanda da sbirri....ti dico solo che è da provare e vai tranquillo...poi fammi sapere....
Lexi84
Hero Member (510 post)
K+ 33 | K- 50
O animal:

lexy stai perdendo colpi....ieri sera fatto anch'io giro perlustrativo a Vigevano e dintorni e di carne al fuoco ce n'era...però io sono andato verso le 22,e ho fatto un ottima scoperta,ora vi racconto:
COORDINATE: 45.287414,8.810821
NOME: Cristina
Rumena
bionda sui 25 anni, formosa
VU-10 BBj+FK+RAI1+pastrugnamenti

Ero in cerca di qualche novità e vedo la dolce donzella,mai vista prima nei pressi della rotonda indicata, a dire al verità dalla distanza mi sembrava un trans da com' era vestita ma poi durante l' intervista devo ricredermi. Arriviamo all' imbosco e parte con un BBj che mi lascia esterefatto e continua se tu non la interrompi,poi si lascia toccare senza problemi (patata che entrano 2 o 3 dita senza problemi veramente dilatata), il RAI 2 è off limits, a quel punto il BBj si trasforma in una 69,lei pulita e tenuta bene. A quel punto mai capitato prima stavo per capitolare nella sua boccuccia la fermo in tempo e mi esce una goccia di seme,lei se ne accorge e mi da una leccata togliendomela...fantastica direi...partiamo con Rai 1 con lei sotto,continuiamo così per circa 10 minuti nei quali la convinco a fare FK e da lì in poi non si stacca più fino alla mia venuta...
VOTO 8,5 direi e io sono molto stringato. Stasera vado a ricercarla, lavora solo nei week end di notte e di giorno mi ha detto che lavora in zoan Borgo San Siro. Saluti!!!


O animal com'èra il lugo dell'inbosco?!! Era vicino alla rotonda o in aperta campagnia?!! Ma sopratutto com'è il posto tanto frequentato, cioè tanto traffico o abbastanza tranquillo?!! Se lavora solo nei week spero di riuscire a beccarla domani sera!!
O animal
Jr. Member (199 post)
K+ 98 | K- 37
lexy stai perdendo colpi....ieri sera fatto anch'io giro perlustrativo a Vigevano e dintorni e di carne al fuoco ce n'era...però io sono andato verso le 22,e ho fatto un ottima scoperta,ora vi racconto:
COORDINATE: 45.287414,8.810821
NOME: Cristina
Rumena
bionda sui 25 anni, formosa
VU-10 BBj+FK+RAI1+pastrugnamenti

Ero in cerca di qualche novità e vedo la dolce donzella,mai vista prima nei pressi della rotonda indicata, a dire al verità dalla distanza mi sembrava un trans da com' era vestita ma poi durante l' intervista devo ricredermi. Arriviamo all' imbosco e parte con un BBj che mi lascia esterefatto e continua se tu non la interrompi,poi si lascia toccare senza problemi (patata che entrano 2 o 3 dita senza problemi veramente dilatata), il RAI 2 è off limits, a quel punto il BBj si trasforma in una 69,lei pulita e tenuta bene. A quel punto mai capitato prima stavo per capitolare nella sua boccuccia la fermo in tempo e mi esce una goccia di seme,lei se ne accorge e mi da una leccata togliendomela...fantastica direi...partiamo con Rai 1 con lei sotto,continuiamo così per circa 10 minuti nei quali la convinco a fare FK e da lì in poi non si stacca più fino alla mia venuta...
VOTO 8,5 direi e io sono molto stringato. Stasera vado a ricercarla, lavora solo nei week end di notte e di giorno mi ha detto che lavora in zoan Borgo San Siro. Saluti!!!
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 595
Lexi84:

Ragazzi ma ci credete che ho fatto un giro stasera per Vigevano, orario dalle 230 fino a pochi minuti fa, dopo aver fatto serata e di otr nessuna traccia?!! La zona che ho ispezionato è Vigevano distibutore agip di solito 2 belle figliuole ma niente da fare (coordinate 45.33331,8.879259), subito dopo sul viale industria dove di solito si mette la polacca  (45.319749,8.881319) ma niente, subito dopo vicino al trony c'era un biondone che non si capiva bene se era l'incrocio fra un trans e un gommone  (45.318414,8.881054), ma ho tirato dritto pensando di testarla piu avanti, a proposito qualcuno di voi compari l'ha gia testata?!!...poi sono andato diretto a Ozzero zona vivo (45.369212,8.910211) e anche li nulla, alche sono tornato indietro e mi sono direzionato verso la Sforzesca, di solito c'è una morettina subito dopo il cimitero entrando in sforzesca  (45.289811,8.884366) e una al piantone uscendo direzione Belcreda  (45.284421,8.890417) e nulla.. Proseguo alla Belcreda e delle tre figliule che stazione anche li in questa zona (45.26726,8.896886) (45.265033,8.897647) (45.263462,8.89927 il vuoto piu assuluto, ci provo e mi direziono a Borgo San Siro, ultimamente ne ho viste due, una che stazione all'ingresso del paese nel distributore Tamoil prima della rotonda (45.248131,8.905265) e l'altra nella zona idustriale (45.239421,8.912303) ma anche di loro nessuna traccia, quindi me ne sono tornato a casa pieno come un'ovo!!
Ora una domanda ma che orari fanno di solito, e dove sono finite tutte?!!
Dimenticavo Tutte Notturne!!
Saluti e buone trombate Lexi

Forse stavano servendo i colleghi!
Le avranno tutte allontanate? Se sì, ma dove stiamo arrivando?
Franco
Lexi84
Hero Member (510 post)
K+ 33 | K- 50
Ragazzi ma ci credete che ho fatto un giro stasera per Vigevano, orario dalle 230 fino a pochi minuti fa, dopo aver fatto serata e di otr nessuna traccia?!! La zona che ho ispezionato è Vigevano distibutore agip di solito 2 belle figliuole ma niente da fare (coordinate 45.33331,8.879259), subito dopo sul viale industria dove di solito si mette la polacca  (45.319749,8.881319) ma niente, subito dopo vicino al trony c'era un biondone che non si capiva bene se era l'incrocio fra un trans e un gommone  (45.318414,8.881054), ma ho tirato dritto pensando di testarla piu avanti, a proposito qualcuno di voi compari l'ha gia testata?!!...poi sono andato diretto a Ozzero zona vivo (45.369212,8.910211) e anche li nulla, alche sono tornato indietro e mi sono direzionato verso la Sforzesca, di solito c'è una morettina subito dopo il cimitero entrando in sforzesca  (45.289811,8.884366) e una al piantone uscendo direzione Belcreda  (45.284421,8.890417) e nulla.. Proseguo alla Belcreda e delle tre figliule che stazione anche li in questa zona (45.26726,8.896886) (45.265033,8.897647) (45.263462,8.89927 il vuoto piu assuluto, ci provo e mi direziono a Borgo San Siro, ultimamente ne ho viste due, una che stazione all'ingresso del paese nel distributore Tamoil prima della rotonda (45.248131,8.905265) e l'altra nella zona idustriale (45.239421,8.912303) ma anche di loro nessuna traccia, quindi me ne sono tornato a casa pieno come un'ovo!!
Ora una domanda ma che orari fanno di solito, e dove sono finite tutte?!!
Dimenticavo Tutte Notturne!!
Saluti e buone trombate Lexi
Playlucami
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 2
Le 2 girl ke sostavano in tangenziale alla rotonda (ovale) x andare a San Leonardo lato strada a fondo chiuso, qualcuno sa che fine hanno fatto?
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 595
Chris:
Verso Milano, all'altezza del Bowling, ma dall'altra parte, ultimamente aspetta sempre in macchina (A3 nera prima serie con luci di posizione accese) in una via proprio di fronte la bowling. Ora io sono in vacanza e non ho modo di controllare ma lei di solito ad agosto va al suo paese, quindi non so se in questi giorni ci sia...

Grazie!
Franco
Chris
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Diurno77:

Mi inserisco nella discussione in quanto frequentatore della zona.
In particolare vengo spesso a Vigevano, appena dentro, in via Bellaria, dove c'è il ristorante subito dopo il ponte del Ticino. (Dove prima c'era quella che faceva le fatture andata anche sui giornali).
C'è una ragazza, albanese, diurna, in carne, carinissima di viso, molto dolce e simpatica che frequento abbastanza regolarmente. Imboschi tranquilli e isolati, la consiglio vivamente, qualcuno c'è stato?
Qualche anno fa (fino al 2008/2009)sostava anche un ucraina, sempre diurna bionda, prosperosa, poi sparita, spero sempre di ritrovarla. Qualche notizia? Grazie.


Conosco il posto, ci passo sempre per andare al lavoro, in quella via ci sono da sempre le OTR, mi ricordo anche la bionda, testata solo una volta perchè non era il mio tipo, cmq molto brava.
Il fatto è che tutte le volte che passo di lì vedo solo parecchie macchine ma la otr no, lo so che c'è ma fai bene consigliare molta pazienza perchè ce ne vuole un sacco...
Chris
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Francostars:

Chris:
Ragazzi, mi sono iscritto solo oggi ma ho una discreta esperienza on the road, ne approfitto per salutarvi tutti cari colleghi.
La Polacca (che non è strafiga, questo è abbastanza chiaro) vale davvero la pena di provarla. A parte il rate più che accettabile, è comunque una che non mette fretta (mi è capitato più volte di farla venire e per me far venire una OTR è molto bello), fossi in voi opterei per una cosa tranquilla BJ+Rai1 a casa sua per un VU.
Vi porta in una casa di corte, la location non è di lusso ma pulita, fa tutto ciò che volete, Rai2 non so perchè non chiesto ma tutto il resto si.

Non ho compreso bene dove stà questa polacca. E' sulla Vigevanese verso Milano o quella verso Groppello Cairoli?


Verso Milano, all'altezza del Bowling, ma dall'altra parte, ultimamente aspetta sempre in macchina (A3 nera prima serie con luci di posizione accese) in una via proprio di fronte la bowling. Ora io sono in vacanza e non ho modo di controllare ma lei di solito ad agosto va al suo paese, quindi non so se in questi giorni ci sia...
Diurno77
Full Member (86 post)
K+ 19 | K- 8
Amico, ci siamo capiti al volo: bionda, gran seno, formosa, bella di viso, buon GFE, COB e volendo anche DATY, potevi farci quello che volevi con quei seni e non si lamentava mai, anzi, il tutto per VU classico da OTR. Imbosco magnifico ancora quando c'era il pioppeto (ma perchè hanno abbattutto tutto?). Ricordo che era ucraina ma non il nome. Mi sa che dobbiamo rassegnarci, se è via da 4 anni sarà difficile che ritorna!
Per rimanere in tema di revival sempre nel 2008 c'era una mora che lavorava a Ozzero qui: 45.343921,9.256399
Si chiamava Severina, italo-lituana se non ricordo male, mora, capelli lunghi lisci, bassina, prosperosa, ha lavorato per qualche mese poi è sparita. Ricordo che mi ero quasi innamorato per l'esperienza GFE che mi regalava...
hunter64
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 1
Diurno77:

cunnilingus77:

Diurno77:

Mi inserisco nella discussione in quanto frequentatore della zona.
In particolare vengo spesso a Vigevano, appena dentro, in via Bellaria, dove c'è il ristorante subito dopo il ponte del Ticino. (Dove prima c'era quella che faceva le fatture andata anche sui giornali).
C'è una ragazza, albanese, diurna, in carne, carinissima di viso, molto dolce e simpatica che frequento abbastanza regolarmente. Imboschi tranquilli e isolati, la consiglio vivamente, qualcuno c'è stato?
Qualche anno fa (fino al 2008/2009)sostava anche un ucraina, sempre diurna bionda, prosperosa, poi sparita, spero sempre di ritrovarla. Qualche notizia? Grazie.


Ciao.
Potresti mettere le coordinate?
Grazie


Lavora qui: 45.337846,8.876583 ma armati di santa pazienza perchè è difficile trovarla. E' molto gettonata e poi fa anche motel. Ne vale la pena di aspettare cmq!

l'ucraina di cui parli era bionda, gran seno, buon italiano e buon GFE? se è lei, anch'io la aspetto dal 2008... )-:
1 2 3 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI