CITTA DELL'INCONTRO: Saluzzo
ZONA: Caserma Musso
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 21 secondo me 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sicuramente lei
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: vu x bbj fino a 2vu x tutto
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ma non sono andato troppo oltre
ATTITUDINE: sembra professionale, fin troppo, ma...
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non so
IGIENE: imbarazzante
INDEX: IDX3bfad9819e6099a1f46768d74c5b06a3
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di rampe senza ascensore
Buongiorno amici,
eccomi a raccontarvi la mia, TERRIFICANTE esperienza con la ragazza in questione:
dopo aver visto per tanto tempo diversi annunci e foto della signorina, nonostante io prediliga le pay non italiane, avevo una strana voglia di farmi una nostra connazionale e l'idea continuava a ronzarmi in testa e non riuscivo a pensare ad altro purtroppo....
I campanelli d'allarme fatti suonare da qualche collega in questa sezione li avevo letti e straletti, ma da bravo "san tommaso" non volevo crederci, finchè purtroppo, ahimè è il caso di dirlo, ci ho messo il naso (nel senso vero del termine).
Dovevo togliermi questo pallino che mi assillava...
Arrivo da lei con grandi aspettative, il pensiero fisso era incularmi una bella piemontesina che non fosse una modella, ma la tipica ragazza della porta accanto che incontri in giro per la città.
Mi apre la porta e la ragazza che mi accoglie è proprio lei, non una modella di certo, ma vestita sembra fare la sua porca figura...
Ci accomodiamo sul divano e lei in maniera molto professionale, molto impostata, con un tono di voce quasi come se fossi dal medico, mi propone il menù che confermo quello detto in precedenza, ma non la stavo molto a sentire, avevo in mente una cosa sola: il suo culo.
L'appartamento sembrava pulito e ordinato, nessun odore strano, lei molto impostata e quindi niente che mi facesse presagire quello che avrei avuto poco dopo.
Concordiamo vu+30 per un'oretta di giochi con BBJ, RAI1 e RAI2 ovviamente coperti per me, ma lei propone anche Rai2 scoperto, e un bel CIM.
Verso il pattuito e lei mi indica il bagno, arrivo in camera e...ahia...occazzo...brutto segno....mette su un film porno di serie zeta, mi invita a spogliarmi e aspettare 5 minuti nudo come un verme con lei che va di la e sento che parla con qualcuno, forse al telefono, ma ho avuto l'impressione che non fossimo soli...
Già li mi girano e avevo voglia di rivestirmi e andar via, ma ormai avevo pagato e quindi aspetto...
Al suo ritorno lei sempre vestita con mutande addosso e giacchetta, ci sdraiamo sul lettone e lei parte con un BBJ veramente ottimo, uno dei migliori mai ricevuti (gli aspetti positivi finiscono qui purtroppo), con vari affondi ben salivati, senza falli di mano e molto lentamente...
Mentre me lo pompa le apro le cosce e qui arrivano le cattive notizie: con ancora la mutanda indosso mi arriva un'esalazione che...signori...non ve lo auguro...diciamo solo che stare nei pressi del banco del pesce al mercato è più piacevole...al che non la sfioro neanche ovviamente, le chiudo le gambe e la faccio continuare a pompare accovacciata di fianco a me.
Credetemi, reprimere i conati di vomito mentre una ti fa un pompino da sballo è una cosa a cui non ero assolutamente preparato...
A quel punto il mio pensiero fisso non era più il suo culo, ma andarmene a gambe levate...vi giuro che avrei sborsato altri soldi pur di non dover continuare...ma sono in ballo e siccome la situazione era già abbastanza grottesca di suo, decido di concludere più in fretta che posso.
Lei mi chiede: "continuo o vuoi fare altro?" Io: "no no continua fino alla fine" e lei esegue. Figurati se faccio altro penso tra me e me.
Dopo qualche minuto cerco di concentrarmi per finire alla svelta e le metto "incinta" la faccia. Lei si stacca sorridendo e va in bagno a sputare...poi mi fiondo io, mi lavo e torno dicendole che ero a posto così, mentre mi rivesto lei tenta un social ridicolo dicendomi quanto le piace il sesso in tutte le sue forme, eccettera, eccetera... E io che penso...altro che davanti e dietro, ma cazzo lavati no
In mezzo alle gambe aveva un'acidità che se glielo avessi messo dentro me l'avrebbe sciolto...che schifo...
Secondo me qualche "campagnin" 70enne le aveva sborrato sulla figa e lei s'era pulita facendosi leccare dal cane..
Mamma mia ragazzi...c'ho ancora lo sgogno addosso, mi vien da sboccare non appena ripenso a quell'odore...
Ora ho il terrore di beccarmene un'altra così.....mi ha veramente sconvolto....mai più, mai più, mai più....
In conclusione: 20 min. per BBJ + CIM senza toccate o baci ci mancherebbe...
Mi ci andrà un pò per dimenticare questa storia, mi va bene tutto, ma la pulizia è una cosa che esigo sempre e comunque.
Un abbraccio
Oscar