Carissimi, ben ritrovati. Della Lady, protagonista della mia recente avventura, se ne parla abbondantemente qui:
http://gnoccaforum.com/esco…(prato-pistoia)/anna-signora-castana/msg636854/#msg636854
Come potrete vedere il post è di quasi un'anno fa. Sarà il tempo a migliorar qualità come fà del vin nelle botti?
No.
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA':russa
ETA': passati i 50, passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % addobbi inclusi
SERVIZI OFFERTI: BBJ, daty,RAI 1, RAI 2
SERVIZI GIOVATI: 1/2 BBJ, 1/2 BJ, DATY, RAI 1, RAI 2 (5 hits combo)
RATE DI PARTENZA: UNVU
RATE CONCORDATO: UNVU
DURATA DELL'INCONTRO:30 piccini (minuti)
DESCRIZIONE FISICA: seno perso, pelle effetto ca-moscio, bel sedere, labbra avide, pellicano, begli occhi azzurri (?), una lavatina ai capelli?
ATTITUDINE: comizio elettorale
REPERIBILITA': subito
Sarà che invecchio. Sarà che me le cerco.
Fatto sta che le recensioni mi avevano fatto presagire a ben altri orizzonti, o per lo meno, guardando l'orizzonte avevo girato la testa di qualche grado da un'altra parte. Ma quello era.
Vista la mia presenza in zona, provo a tentar la sorte contattando la russa signora. Proposta a VU con annesso alesaggio dello sfintere, che dire, proviamo! Oltretutto, le foto del posteriore mi avevano attirato più dell'anteriore, visti i seni tipo "persistenza della memoria", mentre gli addobbi e palle natalizie, in quella posa, mi davano un senso di....ano-gramma (Natale-pallla-culo=colpa alla Nutella)....sorvoliamo
Giunto al luogo desiato (si vabbè
, spreco 15 minuti di esistenza a tentar la sorte per 2 mq. di parcheggio, giusto giusto per rovesciare la macchina su di un fianco e lasciarla con le 4 frecce. Io che non sono di Firenze, nutro una profonda stima in voi e nella vostra pazienza. Credo che alla fine, il vegliardo che sgommando mi ha lasciato il posto, dopo 5 giri dell'isolato, lo abbia fatto più per pietà che per senso civico.
Squillo veloce, entro e mi dico "che ingegno a ricavar un appartamento nel vano porta vivande". Ah, bei tempi quelli di Artemio in quel di Milano. Certo non deve essere il massimo con una mano farsi due uova al tegamino e con l'altra sciacquarsi il cxlo nel lavandino.
Eh sì, bella sensazione.
E la Lady? Sì, è quella delle foto, vestita in tenuta rosso-nera (manco Van Basten), occhi azzurri, seno perlamordelcieloamen, labbra strette, ma cosa colpisce veramente amici è la totale, assoluta, incrollabile volontà di parlare addirittocomeleverghedelbinario. Stavo pensando: e se mi prende un'infarto? ci rimango di sicuro, quel povero cristo del 118 gli butta giù subito. Che poi bello ascoltare il Rach 3, ?ajkovskij, si si, nel frattempo ho approfittato della modalità demo per eseguire i lavaggi (ovviamente dentro il lavandino trasformato all'uopo, in bidet alto) e pormi dinnanzi a lei in versione adamitica.
Terminate le sue esortazioni sul Kafka e su quant'è brava la madre Russia e quanto è poco brava l'inospitale Italia (no no, rispetto, però mica li chiedi a Baryšnikov, li pigli da noi gli eurini) ci mettiamo d'accordo sul da farsi. Lei mi butta subito sul lettino e chiede di vedere la dotazione. Salviette, pulizia, lei che parla di continuo, si dà il via al perchè della mia visita. Capito il suo ruolo, inizia a girar la lingua sul glande, slurpate varie che stimolano la mia fantasia, attenuata purtroppo dalla vista di questi seni troppo tristi. Il tutto dura poco, passa al goldone e dimostra una gran maestria nell'arte del rinfodero. Prende ritmo, si allunga come un gatto e mi graffia (occhio!), accenno alla possibilità di vergarla come una zampogna se si azzarda di nuovo. Ride (cazzo ridi?) e continua il discreto lavoro di bocca. Annoiato dalla posa, chiedo di ricambiare le attenzioni, alle quali acconsente volentieri. L'antro è vissuto ma non sciupato, noto un clitoride di dimensioni ragguardevoli che, al fine, fà capolino. Alla Lady piace il mio impegno, alche la metto a cucchiaio e continuo a leccare. Parte di testa,inizia a biascicare in russo, cerco di infilarle la testa nell'apertura ed intanto lavoro anche il 2nd canal con le dita birichine. "Voglio sentire tua virilità". No problem, la divarico e l'appoggio a quel mezzo mobile in fondo al letto. Le prime due botte le prende bene, quelle date al mobiletto meno. Smetto, ride "hai sentito male!" mah, io non ho sentito nulla. La tiro giù e continuo le operazioni. "Lungo, grassoccio,storto, mmmmmh" e che è, un culatello? La sua farsa (o meno) funziona, sono carico e un pò di vigoria va dimostrata!e poi ragazzi ditelo, che quando trovate una Lady, milf o no, che se lo prende tutto fino in fondo, è soddisfazione.
Al fine corsa un gemito, un urletto, una leccata furtiva, ed io, polpo molesto, mani sulle chiappone e schiaffi sempre più sonori a dettar ritmo (altro che Shostakovic!
https://www.youtube.com/wat… ). Chiedo il cambio posa, e mi si mette a sheep, la infilzo nel canal, ma sovvien il ricordo del possibile canal 1+1. Si gira, mi guarda porcina e capisce. Brava. Afferra il gel e lo spalma sull'orifizio. "attento" si attento. "piano" si piano. "vai" VAI. Vado ed il tutto (purtroppo) dura 5 colpi 5. Sfilo membro e goldone. Troppo carico finisco semplicemente sulla lombata. Nei successivi 5 minuti, giusti per raccogliere i miei cocci, il suo parlare si intensifica, segno inequivocabile del "levarsi dai cxglixni", messaggio che accetto ben volentieri.
Giudizio personale? Affabile donna di certa cultura, fa della propria forza i servizi e la qualità degli stessi contro una resa estetica non di primo ordine (anche secondo). Comunque buon sedere e buona tenuta al colpo.
Buone e sane chiavate a tutti
Il vostro Blindo