mettiamoci daccordo: la principessa è la principessa dell'annuncio. ma se poi la coinquilina con la rete tatuata sul petto è lei dietro la porta che ti aspetta... si... qua è missile 100%
perché dici missile scusa?
Principessa? Ma de che? Un bel missile!
chiamata ora.....19 anni dichiara!!! 4vu x 1 ora fa' tutto compreso cim....ma nn rai 2 che cacchiooooooooo!!!!secondo me' nn dichiara i suoi anni!! lascio a voi questa bella ragazza!! io passo!!!
eheh .... spero anch'io avere questa gioia stanotte ahaha
Io e Allupo... nel nostro sogno onirico... abbiamo incontrato la mora della foto!)
che sigle offre?
Sono ritornato di recente da questo sogno di ragazza, non per altro, avendo memorizzato il suo numero sul telefono, in quanto non sempre è presente il suo annuncio su BB così vi lascio il riferimento del sito che gli ha fatto un amica. http://robertaco20.wix.com/…
E' difficile che io ritorni sul luogo del misfatto... ma il doppio-triplo giro era di dovere... tanto più concesso sconto ad anziano cliente,tre volte... in 3 mesi o per i 39 anni!.
quindi rate 3 vu, per un ora + una doccia... beata estate!ho rischiato di fare la fine del fachiro nel box doccia, c'erano un po di rasoi... ma l'alternativa era il bidee... che non funziona!
Le pratica è stata assolta con fk profondi, e una missionaria da paura, mani sui fianchi, tette belle tonde e delicate sopra di me... e i suoi occhi... che finalmente ho decifrato... verdi e castano... sicuramente non azzurri!come scritto la prima volta!
si certo e io sono neozelandese, gioco negli all blacks
hai perso la scommessa!!! .... la targa e PL + I![]()
per il link non posso aiutare... io lo trovata su milano.bakecaincontrii.com metti in campo ricerca vimodrone o principessa))
eheh .... spero anch'io avere questa gioia stanotte ahaha
Io e Allupo... nel nostro sogno onirico... abbiamo incontrato la mora della foto!)