Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
magnia-fico
Super Hero (1132 post)
K+ 829 | K- 328
Ragazza orientale in via padova (nn ricordo il nome ) le foto non corrispondono a lei per nulla ..di gusto discutibile  alla larga

http://milano.tukaincontri.…
M.Fico
Suffren86
Full Member (14 post)
K+ 3 | K- 1
Io sono di Lecce, ma qui la musica non è diversa da quella che, mi pare, si sente altrove. Le orientali sono in larga misura dei fake assurdi. Dopo due esperienze piuttosto traumatiche ( ) ho deciso di non recarmi più "mea sponte" da alcuna orientale senza la preventiva assicurazione da parte di qualcuno che la ragazza vale e non è invece una vecchiaccia puzzolente (sì proprio questo mi è capitato) con cui ovviamente non farei nulla nemmeno se mi pagassero.
magnia-fico
Super Hero (1132 post)
K+ 829 | K- 328
ciao Suffren ..a mio avviso sbagli..dovete creare un gruppo e battere a tappeto la zona andate vedete e se è un fake te ne vai e rece ...così facendo la perla esce fuori..noi a milano due o tre le abbiamo trovate ..non sono come nel mio immaginario ma sono pulite carine e brave ,esteticamente carine .

Noi a milano ci siamo uniti siamo un gruppetto e stiamo battendolo spanna a spanna ..qualche cosa ne esce ..per ora negatività ma va bene .. col tempo impareranno che non è sufficente ad essere "blava"

Ciao Suffren 
Quest'estate ero in zona e ne ho girata qualcuna (non orientale ),ma mi è andata male ..la prossima volta ti chiedo consiglio ciao
M.Fico
Suffren86
Full Member (14 post)
K+ 3 | K- 1
Io avrei da recensire una polacca, un paio di ungheresi, qualche rumena, e numerose sudamericane (venezuelane, colombiane, argentine, brasiliane, ecc...). Il problema è che la sezione Lecce (ed eventualmente Brindisi) non esiste ancora: apritela!
Sarò molto lieto di darti indicazioni ogniqualvolta capiterai dalle mie parti. Lecce non è una piazza grande ma qualche gioiellino si trova fortunatamente!
Io agisco insieme ad alcuni "compari". Comunque il più attivo della combriccola sono io: non a caso sto su gnoccaforum 
Ora sto cercando di far iscrivere anche loro per creare maggior sinergia informativa e altresì per portare una pluralità di punti di vista sulle medesime esperienze.