Ciao a tutti, dei vari topic sull'Aurelia, riprendo questo che mi sembra il più confacente...sabato mattina mi sono avviato per andare al mare, a Roma c'era una splendida giornata ma già verso Panorama il panorama cambiava! Nuvoloni verso la costa che sembrava autunno! Ho deciso di rinunciare al mare e di trovare il coraggio di fermarmi per la mia prima esperienza o.t.r! Ciò che mi ha definitivamente convinto è stata la visione della famosa Nicoletta, mamma che bugio...qualche volta vado fuori strada pe' quanto è bona, però troppo in vista per la mia 'timidezza' e anche missiletto secondo i preziosi consigli del forum. Proseguo e imbocco per Castel di Guido, anche lì subito un'altra botta di sangue, solita bella tipa ma sempre scazzata e al cellulare...sempre più convinto, incrocio tre o quattro africane, sorridenti, ammiccanti e con certi culi che pure Nicoletta se la deve combatte (a proposito, non per essere pignolo ma un po' di cellulite ce l'ha...comunque rimane bona
. Noto anche una ragazzina, credo/spero appena maggiorenne, bionda e abbronzata, tanto ma tanto carina...ma anche lei troppo in vista, proprio vicino ad una fermata di autobus. Alla fine scelgo di parcheggiare vicino al cimitero e raggiungere a piedi un'altra africana, anche lei sorridente e simpatica, giovane e con una pelle fantastica, nera, liscia, soda e profumata...mi chiede 30 ma, non avendo resto, accetta di buon grado 20 per BJ e R1...che dire, la mia prima camporella e i 15 minuti più belli dell'ultimo periodo di 'punter'...altro che buttare soldi, tempo e aspettative con quelle che ti sparano 70-100-150. Un BJ 'sentito' come pochi, peccato per il gommino ma io non mi fido e loro credo neanche accettino senza, e una bella pecorella che mi ha molto soddisfatto.
Insomma, ottimo consiglio quello di lasciar perdere quelle sull'Aurelia e virare verso Castel di Guido o via della Muratella e zone circostanti (mia prossima meta, c'ho preso gusto)...e, come si dice dalle mie parti, risparmi e fai bella figura!