Ho letto varie cose su di lei qui,alcune buone altre meno,ho cercato di farmi un'idea di massima della persona e mi sono deciso a "rischiare". Sarò stato fortunato per gli impegni ma sono riuscito a incontrarla con pochissimo preavviso,poi è stata gentilissima a spiegarmi tutto...era la prima volta in un motel diciamo a "pagamento" e un po di imbarazzo c'era.
Per quanto riguarda l'incontro,non sono un forumer professionista,e probabilmente non voglio esserlo,semplificare tutto con sigle e menu sminuisce l'incontro,non le metterò.
Di lei posso dire che ho passato 2 ore e mezza circa con una Donna con la D maiuscola,una simpatia ed un'intelligenza travolgente.A volte si schematizza l'incontro: social time prima,contrattazione,ok si inizia,preliminari,sesso,social time e si va. Con lei cadono tutti quasti schemi,è come incontrare un'amante: chiacchiere,baci,sesso,coccole avvengono con la giusta spontaneità!
Nel sesso (xè tanto quello volete sapere) posso dire che è dolce e focosa al tempo stesso,a seconda del momento che si crea...oltre che disponibilissima e gentilissima.
Per il lato estetico l'ho trovata una gran bella donna,viso espressivo e corpo che una 20enne si sogna...poi de gustibus,a me è piaciuta.
Per fare una similitudine ci sono dei vinelli giovani e frizzanti adatti per un aperitivo veloce,lei è un vino corposo e invecchiato (oddio non è vecchia
),pieno,da degustare con calma. Prima volta per me con una donna così grande,mi è piaciuto davvero.
Sono uscito felice e appagato,è stata una bella sorpresa,sicuramente da rivedere,con la confidenza credo possa anche migliorare l'incontro.