LINK:
http://milano.bakecaincontr…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lala (mi sembra)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fakissime
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: nella media cina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: boh
INDEX: IDX0c1cc8bb079b042540c03fa8838205e9
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
Lo studio è ben conosciuto; in passato ho avuto delle esperienze piacevoli ma non questa volta.
La porta si apre direttamente sulla strada e non ci sono barriere architettoniche. Il parcheggio è abbastanza facile. Privacy OK perché si tratta di una porta del tutto anonima e in via del Turchino non passa molta gente. L'appartamento è assolutamente decente. Le porte sulla strada sono due e quella che si aprirà ha il vetro coperto da un motivo floreale sul blu.
Nulla da dire, quindi, sulla location ma per il resto purtroppo non ho nulla di positivo da dire. La ragazza che mi apre è sulla 40ina, pulita ma piuttosto bruttina. Tette piccole e molli, un po' di pancetta. Vista la mala parata decido di limitare i danni e chiedo il BBJ a VU-20. Dopo lunga contrattazione e dopo aver chiamato la mamasan al cellulare accetta con una smorfia indignata.
Il problema principale è l'attitudine verso il mestiere: inesistente. Sbuffa a ogni cosa che gli si chiede e mette decisamente fretta. Si vede lontano un chilometro che non vede l'ora di finire.
Il pompino inizia abbastanza bene, con una lenta leccata di palle e asta ma poi la succhiata si rivela disastrosa: la ragazza non ha né voglia né talento e devo concentrarmi per arrivare alla fine.
Lasciate perdere!
Cercocina
P.S. nessuna sa che fine ha fatto Angela ex di via Ennio?