ciao ragazzi!
anch'io conosco samantha molto bene: per quel che ne so ha smesso!aoh, poi può essere che mi ha detto una calla, ma dubito.
L'ultima volta l'ho incontrata a fine anno, mi contattò lei proprio per un incontro di 'addio': c'è infatti sempre stato un ottimo feeling, che è andato avanti negli anni. inoltre era in una zona che frequento spesso sia di passaggio che non, quindi mi rimaneva spesso comoda.
Una gran donna, ha compiuto 44 anni ques'anno ma è sempre rimasta in formissima secondo me. certo, gran chiacchierona, ma vabene.
pompini memorabili, con lei ho imparato ad apprezzare l'esecuzione dell'anal rimming: aveva una fica ed un culo freschissimi: con lei a pecora , grandi leccate di culo da parte mia mentre mi faceva un footjob.
proprio il footjob fu una pratica che introducemmo nell'ultima parte dei nostri incontri: quando glielo proposi pensavo di spiazzarla, invece mi ha confessato di gradire moltissimo tutte queste varianti.
Le sono venuto dappertutto praticamente.... da shampoo, a faccia/bocca, seno, culo, piedi, mani.... una strage praticamente.
Purtroppo ha deciso di spostarsi in russia ed abbandonare, con un certo rammarico, questo lavoro, che negli ultimi tempi svolgeva in maniera più soft solo con i 'fidelizzati'.
Un consiglio? conservate il numero poichè non esclude qualche periodo di ritorno a roma: magari con un colpo di forutna...
Un saluto!