Grazie non l'avevo trovato con la ricerca dell' INDEX
Ma il forum non si è dimenticato la tua di vicenda... quando volevi far BANNARE altri utenti...![]()
![]()
magari sono sempre IO![]()
:
oppure NOI:
![]()
chissa quanti siamo
Caro Macina,
sai una cosa? ti stai rendendo ridicolo sul Forum. Ma la cosa più negativa è che le tue tre impegnative e complete risposte in verticale, non danno nessun valore aggiunto alla Community. Questo è un esempio lampante che ci aiuta a comprendere perchè persone valide come Kadesh e Hartman hanno abbandonato Gnocca Forum.
Mi verrebbe da chiederti quanti anni hai e che Liceo frequenti...ma non desidero abbassarmi al tuo puerile -spero che tu possa comprendere il significato- comportamento.
Warmest regards, BD.
Hai ragione bigdick,mi dai l'occasione di chiarire il perchè della mia scarsa attività recensiva.Sono diventato un po' difficile col tempo e,dopo lunghe frequentazioni sud americane (brasiliane in particolare) con cocenti delusioni,frequento russe d'agenzia,non certo per snobismo (non sono un opulento capitalista),ma perchè mi sono stancato di buttare VU facendomi prendere in giro. Ultimamente ho inanellato una serie di bidoni da ragazze bras,rifacendomi solo con ragazze russe che quando lavorano lavorano,sono per il 90% vere professioniste benchè 20enni,non dicono mai "amore vieni" anche perchè non sanno dirlo,se paghi per mezz'ora si danno da fare per mezz'ora,se paghi per un'ora idem per un'ora.Recensendo questa categoria di ragazze mi sembrerebbe quasi di mancare di rispetto a colleghi che,ovviamente per loro scelta,anche economica,frequentano e recensiscono ragazze che si limitano a farsi scopare alla svelta e la cui prestazione più stravolgente è un pompino coperto da gomma fuoristrada. Infatti sono stato coinvolto (magari con qualche riserva) dalla tua rece di Scarlett che vorrei visitare,benchè bras,con il timore peraltro di vedermi rigatonare il fratellino
Fra l'altro l'ho chiamata per chiarimenti ed è stato utile,perchè mi ha confermato come prevedibile,che aumentando VU,si arriva,come hai potuto sperimentare tu,a conclusioni soddisfacenti.Spero di aver risposto,almeno in parte,alle tue osservazioni.