Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
gionap
Sr. Member (224 post)
K+ 51 | K- 42
Concordo sugli idioti... e sul fatto che una sezione troppo stretta non avrebbe senso?

Tanto vale che il gruppo di "amici" che si ritengono reciprocamente fidati scambino mail di gruppo o semplicemente messaggi privati.
Il forum non penso possa essere un surrogato di confidenze tra fidati, si dovrebbe usare uno strumento diverso...

@MixItalico
Cioè tu pensi che 100/200 persone siano così autodisciplinate da non contattare la pulzella? Se solo il 10% prende l'iniziativa la ragazza riceve 10/20 chiamate in un botto... lavoro per 10 settimane... e gli altri aspetterebbero pazienti... mah... se non sbaglio si sta parlando di f*a!

Ciao,
gio
Lunga vita a gf
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
Secondo me anche una sezione riservata servirebbe a poco, anche li c sarebbero gli idioti.

Potrebbe funzionare solo se le persone si conoscessero personalmente, una sorta di club privato tra persone che si conoscono realmente e anche in questo caso potrebbe esserci l'idiota di turno.

Ormai è la regola che si va da una ragazza e quella ti chiede se vieni dal forum, una volta addirittura una me lo ha fatto vedere sul suo pc e le ho chiesto come aveva fatto a trovarlo e mi ha risposto candidamente che vari, e mi raccomando leggete vari non uno, clienti le hanno parlato del forum.

i miei two cents.
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
No gionap, non ci sarebbero (parere mio) 100 o 200 persone che la contattano, se funziona, proprio perché persone più "esperte" forse lo eviterebbero.
Hai visto cosa è srsto scritto oggi in rece Milano? Numeri di no-prof on chiaro, come fosse normale
Mi spiace dirlo, ma quando non cisi sa autoregolare, è meglio non avere a disposizione certe info.
Sezione riservata, per me, almeno per iniziare
gionap
Sr. Member (224 post)
K+ 51 | K- 42
Ciao,
ho letto il thread e pur capendo la motivazione non capisco come possa funzionare una sezione dedicata e protetta.

Poniamo che sia creata la sezione, immagino che un po' alla volta diventi di almeno una 100/200 persone se non di più (altrimenti che senso avrebbe una comunità piccola?) tutte selezionate e "con la testa sulle spalle".
Cosa dovrebbe succedere quando qualcuno recensisce?
Ci sarebbero circa 100/200 persone che contatterebbero la ragazza che se non è proprio sciocchina capirebbe al volo che è stata recensita in una comunità.

Detto questo si creerebbero fazioni sul forum protetto e non protetto... e quindi collasso..

La cosa più semplice e sicura è non dare informazione come invece ha fatto Tony... se è davvero una no-prof con 2 incontri alla settimana il bacino di utenti è davvero piccolo... per smaltire i partecipanti al forum ci vorrebbero anni...

Ciao,
gio (si lo so newbie
Lunga vita a gf
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
Mah, io non la intenderei come una sezione "gold" tout court, ma semplicemente dedicata ad un argomento specifico e delicato come le no prof.
È evidente che, avendo GF tanti abitanti quanto una cittadina, nessuno si sognerebbe in quella cittadina di pubblicare notizie del genere sul giornale,ma ora chi recensisce no prof è questo che fa.
Persino Saretta che notoriamente non ha alcun annuncio ha incontrato qualche scemo che poi non ha saputo discernere cosa scrivere e cosa no.

Non ci vedrei niente di male ad avere una sez. riservata, poi le regole di accesso e di buona condotta sono da verificare comunque...
Oppure tagliamo la testa al toro e facciamo (o continuiamo a fare, come nel mio caso) come Tony, cioè non recensire.
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
Maaaaaaaaaaaaaaaax:

Concordo Eterno, per me quello è l'unico sistema possibile che dia giuste garanzie alle ragazze. Per i recensori la sicurezza verrà di conseguenza.

L'amministrazione a mio avviso si sbaglia a temere cio: sarebbe solo una sezione, anche di nicchia nel panorama incontri, che non compromette il resto del forum, ma che puo servire da monito. L'ternativa sta nelle parole amare di Tony, non recensire più.


Grazie.
Ciao.
Concordo anche io con questa linea ma ribadisco ciò che ho già scritto: se questa sezione si deve fare deve essere "segreta", cioè deve sapere che esiste solo chi ha accesso ad essa. Altrimenti il livello di litigiosità aumenterebbe sino al punto da rendere invivibile l'intero Forum. Di Gizur e di Eterno, personalmente, mi fido al 100%. SE (SE in maiuscolo!) la sezione si farà penseranno loro a diramare inviti e modalità di acceso tramite messaggeria privata.
Circa 10 anni fa in IER ci fu un tentativo di creare una sezione "gold" e portò in breve (unito a vari altri fattori) alla morte di quel Forum.
Non ripetiamo lo stesso errore.
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
eternoinnamorato:

Ciao
...
p.s. In merito alla fiducia gnoccaforum e' lo specchio della societa' odierna.
se poi uniamo il sesso ed il denaro ""la frittata e' fatta""
Purtroppo quello che dice Eterno è drammaticamente vero.
Leggiamo i numeri in alto a sinistra: 45.000 utenti oltre mezzo milione di post, oltre 50.000 topic.
Rendiamoci conto che questo posto è un equivalente ad una città di provincia, dove, come noto ci sono brave persone e persone meno brave, dove pensare di trovare un ambiente omogeneo è pura utopia, dove, inevitabilmente ci sarà chi tenta di approfittare di questi numeri e altrettanto inevitabilmente chi riesce a farlo.
Credo che di questo non si possa dare colpa a chi questo spazio, ormai enorme, lo ha creato e lo gestisce con fatica. Credo che questo sia uno strumento, di per se neutro come tutti gli strumenti, e che le persone che ne fanno uso devono essere responsabili dell'uso che ne fanno.
Una computer è cattivo? Direi di no.
Un hacker che usando il computer ruba soldi o identità e magari ricatta in base alla informazioni carpite è "cattivo".
Gnoccaforum nasce come strumento di libero scambio delle opinione, usarlo non solo non è un problema ma è un divertimento e spesso un aiuto. Usarlo in modo fraudolento è escrabile, quando non è reato.
Soluzioni, a mio parere non ce ne sono. O si accetta così come è, o si rifiuta.
La mia scelta è di accettarlo come luogo di scambio informazioni sulle professioniste e, sopratutto come luogo ludico dove si possono scambiare opinioni e leggere storie interessanti.
L'altra mia scelta, recente, è di NON usarlo per parlare di non professioniste e più in generale di ragazze che vogliono o devono tutelare la loro privacy.
Poi, ovviamente, è tutto perfettibile.
Eventuali sezioni riservate, di difficile attuazione ma teoricamente possibili, maggior rigore con chi "sbaglia", eliminazione rapida di eventuali post/3d infamanti, pubblicitari, palesemente falsi e chi più ne ha più ne metta. Tutte cose fattibili, se pur con sforzo. Ma non risolutive del problema.
Il problema non è risolvibile, perché è nella natura stessa dell'uomo.
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Concordo Eterno, per me quello è l'unico sistema possibile che dia giuste garanzie alle ragazze. Per i recensori la sicurezza verrà di conseguenza.

L'amministrazione a mio avviso si sbaglia a temere cio: sarebbe solo una sezione, anche di nicchia nel panorama incontri, che non compromette il resto del forum, ma che puo servire da monito. L'ternativa sta nelle parole amare di Tony, non recensire più.


Grazie.
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Ciao


Se l'anzianita' non e' un elemento sufficiente, si potrebbe limitare l'accesso alle sole persone Presentate.


Solo una persona valida e' corretta puo' presentare un ""novizio"" ai supervisors oppure a gizur.


Se la persona e' valida, potra' avere l'accesso alla sezione....



Questo e' solo il mio modesto parere.
l'Amministrazione non si e' ancora pronunciata in merito.
l'Amministrazione teme un forum di nicchia riservato ai pochi...
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Perfetto Eterno, ma l'anzianità non credo sia un elemento sufficiente, anzi potrebbe addirittura essere deleterio in taluni casi, o quantomeno poco selezionante.

A mio avviso i parametri devono essere altri, ossia la provata certezza che chi viene ammesso a quella sezione sappia trattare l'argomento, che è delicatissimo, e che (parafrasandoti) si distingua dalla società media, che non sia un approfittatore.

E questo sia per le ragazze stesse (una non abituè tiene molto a cuore la propria privacy, giustamente, soprattutto se ha anche un altro lavoro "normale", sia per chi recensisce, in quanto (leggere il post di Sara in altro tread per capire cosa intendo) lei stessa conferma quanto dico da un secolo, nonostante si continui ad insistere sull'anonimato o sul recensire una dopo vario tempo: se una fa pochi incontri inevitabilmente può ricollegare la persona, e quindi chi recensisce può essere riscattabile a sua volta, se ha la sfortuna di incontrare una poco onesta.

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Ciao


Un'anticipazione ( anche se molti hanno perso la speranza)


In alto al forum c'e' una sezione denominata :

per coloro che hanno bisogno di contattare gli Admin
potete contattare gli Admin qui ma solo per motivi urgenti, grazie. Per domande sul forum scrivere a varie (non per questo meno importanti).




Solo i Supervisors e i nuovi iscritti possono leggerla.


Ribaltando il concetto si potra' avere una sezione visibile solo Agli Anziani....
Non e' garanzia di assoluta correttezza, tuttavia e' sinonmo di trasparenza..


Mi Auguro che sia creata in breve termine...


p.s. In merito alla fiducia gnoccaforum e' lo specchio della societa' odierna.
se poi uniamo il sesso ed il denaro ""la frittata e' fatta""
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 689
tonytony1966:

... è evidente che non ci si può fidare di nessuno!

PAROLE SANTE PURTROPPO
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Non basterà la sezione chiusa, ormai temo sia tardi. A mio modestissimo avviso l'errore grande è stato fare un forum totalmente indicizzato in google: una ragazza basta che casualmente cerchi il suo annuncio su google ed esce questo forum. Pertanto, se non lo conosceva, poi lo conoscerà. Per non parlare poi dei soliti parassiti che (vedi altro topic di blacklight in varie) stanno sputtanando il forum per interesse personale. Ormai la cosa è certa e provata.

Dov'è la nostra privacy?

Tra un po le ragazze, soprattutto le no prof, chiederanno di fisso a chi vedono se è iscritto qui.

Tanta notorietà magari fa bene a chi gestisce il forum, finché starà in piedi. Ma sicuramente non a chi lo fa vivere... Cioè noi.

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
Il mio appoggio a Tony, in assoluto.
Avevo voglia anche io di chiedergli lumi sulla segretaria Laura, ma poi è scoppiato il bordellone e lui ha giustamente chiuso i rubinetti.

Quindi goditi la nuova no prof, e a noi l'onere di ricercarla da sé, per chi ne avrà voglia.
Per stare al tema di quanto ormai il forum possa essere "sputtanante" per un recensore, una girl qui recensita aveva avuto cosi tanta interazione con qualcuno qui che addirittura sapeva (non da me) il mio Nick.
Io ho negato anche di conoscere l'esistenza del forum, ma non mi è rimasto poi che depennarla.
Sono andato perbscrupolo a rileggere la mia rece, e non c'era nulla che potesse farle fare il collegamento.
Quindi ben venga la sezione chiusa, evsperiamo che basti....
Saluti, Mix
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
Maaaaaaaaaaaaaaaax:

Ciao Tony,
Hai la mia più totale solidarietà. Il fatto che qualcuno a cui hai dato i riferimenti di Laura abbia parlato del forum (e sapendo bene lui che li avevi dati a pochissimi) dimostra quanto tanto menefreghismo ci sia qui dentro, perché nemmeno il sapere di essere uno dei pochi ha frenato la volontà di avere favori, non ha fatto passare l'egoismo in secondo piano.

E mi trovi completamente d'accordo sulla tua scelta di non fare più recensioni di no prof.
Del resto, per quale motivo bisognerebbe farlo? Da settimane poi sento parlare di questa fantomatica sezione chiusa che chiediamo ormai da un anno o oltre, e capisco che lo staff faccia anche un poco il gioco delle parti cercando di salvare il salvabile di una barca ormai indiscutibilmente alla deriva.

Ma mi chiedo, e chiedo allo staff: come si può pretendere che si creda ancora a quanto viene scritto qui dal "gotha", dopo che (ultimo esempio) a fronte di un grave fatto ho chiesto delle info a chi di dovere, e son passate ormai oltre tre settimane senza avere avuto più nessun feedback dallo staff? Silenzio totale. Nemmeno un "ci stiamo lavorando". As usual di tanti altri fatti....

Mi spiace Peter, mi spiace Eterno, concordo con Cacao, e almeno io non credo più finche non vedo, mi spiace ma non posso più credere a quanto dice il gotha qui, troppe parole poi svanite nel vento.

E cosa ancor più triste, mi pare che spesso qui si bado molto a "pararsi il didietro", (anche) sulla pelle degli utenti.

Perdonate la schiettezza, ma dovreste conoscermi ormai.
Ciao.
Real Clive ti "lovvo" ......... metaforicamente neeeee .
A mio avviso questa "implementazione" ha disperso il vero e semplice spirito di condivisione che è sempre stato l'anima di GF .
Oggi è tutta una gara a chi la spara più grossa o a chi lurka spudoratamente .......purtroppo
Tanta e troppa tolleranza concessa a chicchessia hanno affievolito gli intenti (bonari ) di tutti quelli che hanno contribuito a far crescere questa nostra comunità ............ho detto tutto

ciau ciau e scusate lo sfogo
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Ciao Tony,
Hai la mia più totale solidarietà. Il fatto che qualcuno a cui hai dato i riferimenti di Laura abbia parlato del forum (e sapendo bene lui che li avevi dati a pochissimi) dimostra quanto tanto menefreghismo ci sia qui dentro, perché nemmeno il sapere di essere uno dei pochi ha frenato la volontà di avere favori, non ha fatto passare l'egoismo in secondo piano.

E mi trovi completamente d'accordo sulla tua scelta di non fare più recensioni di no prof.
Del resto, per quale motivo bisognerebbe farlo? Da settimane poi sento parlare di questa fantomatica sezione chiusa che chiediamo ormai da un anno o oltre, e capisco che lo staff faccia anche un poco il gioco delle parti cercando di salvare il salvabile di una barca ormai indiscutibilmente alla deriva.

Ma mi chiedo, e chiedo allo staff: come si può pretendere che si creda ancora a quanto viene scritto qui dal "gotha", dopo che (ultimo esempio) a fronte di un grave fatto ho chiesto delle info a chi di dovere, e son passate ormai oltre tre settimane senza avere avuto più nessun feedback dallo staff? Silenzio totale. Nemmeno un "ci stiamo lavorando". As usual di tanti altri fatti....

Mi spiace Peter, mi spiace Eterno, concordo con Cacao, e almeno io non credo più finche non vedo, mi spiace ma non posso più credere a quanto dice il gotha qui, troppe parole poi svanite nel vento.

E cosa ancor più triste, mi pare che spesso qui si bado molto a "pararsi il didietro", (anche) sulla pelle degli utenti.

Perdonate la schiettezza, ma dovreste conoscermi ormai.
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
eternoinnamorato:

ciao talentxxx82


bella domanda........e' solo una questione di Fiducia.


Fiducia in alcuni casi ""Tradita""...



se un giorno ci sara' una sezione visibile a poche persone, i criteri in merito alla corrispondenza dovranno essere piu' selettivi.....


Meglio pochi ma buoni !!!
Come non condividere quanto scritto da Eterno?
Dico la mia: se mai ci sarà questa sezione l'unico criterio accertabile, secondo il mio parere, è la discrezionalità ASSOLUTA di amministratori, moderatori, supervisori.
Post, Karma e numero di Rece sono parametri oggettivi che però non misurano la qualità delle persone.
E se qualcuno sarà "ingiustamente" escluso, credo che sia il giusto prezzo da pagare per avere una sezione affidabile.
Ovviamente non dovrebbe essere visibile né nota a tutti neanche l'esistenza di questa sezione, altrimenti i flame di chi è stato, giustamente o ingiustamente, escluso renderebbero invivibile il forum stesso.
Quindi mi rendo conto che realizzarla davvero non è affatto facile...
Aristide
Jr. Member (129 post)
K+ 119 | K- 17
tonytony1966:

Proprio ieri sera ho incontrato una meravigliosa ragazza di 25 anni, davvero bella, assolutamente non professionista. Lavora part time e non arrivando a fine mese fa due o tre incontri per pagarsi le spese. Non ama il lusso e, quindi si fa bastare poco (rate accettabile!) ma ama il sesso come poche... e ha una abilità negli orali assolutamente fuori norma! (senza dubbio tra i migliori bbj della mia onorata carriera)
Ma questa non è una recensione perché a seguito della mia rece su Laura (http://gnoccaforum.com/esco…) come potete leggere ho dato l'indirizzo ad alcuni consoci, raccomandando, tanto in pubblico quanto in privato, di non far parola del forum.
Orbene un caro consocio, assolutamente serio e affidabilissimo, ha incontrato Laura e mi ha riferito che si è lamentata perché si è scritto su di lei sul Forum...
Detto che non si chiama Laura (neanche come nome d'arte) e che ho cambiato alcuni particolari per non renderla riconoscibile l'unica possibilità, a meno che non sia una attenta lettrice del forum di suo (ma lo escludo!), è che qualcuno le abbia raccontato...
Quindi la mia scelta è di non recensire più no prof.
Considerando che ho dato la mail solo a persone con molti post e che non hanno dato mai alcun segno di essere ... dei veri... "teste di rapa"... è evidente che non ci si può fidare di nessuno!
In verità su 2/3 di loro metterei la mano sul fuoco, ma, ripeto, ho dato la mail solo a persone che ritenevo, almeno uno a torto, affidabili.
La stupenda ragazza di ieri e le eventuali altre che troverò le terrò per me...
Recensioni di "prof", ovviamente tutte le volte (non molte) che ne conosco qua

Tony, non pratico più da tempo il mondo pay, infatti le mie recensioni sono scarsissime, appunto per non essere capace di accettare ( colpa mia lo riconosco ) il freddo "professionismo". Ero tentato di chiederti il contatto della tua precedente scoperta per riuscire a superare i miei timori con una no prof, l'ho evitato appunto per non essere di troppo, peccato magari me lo avresti passato. Oggi invece concordo con te nel non rivelare le tue conoscenze, dai fatti accaduti chi potrebbe darti torto? Ciao
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
ciao talentxxx82


bella domanda........e' solo una questione di Fiducia.


Fiducia in alcuni casi ""Tradita""...



se un giorno ci sara' una sezione visibile a poche persone, i criteri in merito alla corrispondenza dovranno essere piu' selettivi.....


Meglio pochi ma buoni !!!
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
talentxxx82:

Hai ragione cacao..e domandiamoci il perche'...
Grazie Talent , ma non hai idea di quanto mi infastidisca questa mia apatia nel recensire e quindi condividere con colleghi , tipo tè , che danno quotidianamente il loro contributo : A volte assaggi qualcosa che ti piace ma non appena tolgono o cambiano un solo ingrediente la stessa "pietanza" non ti aggrada più o ti aggrada di meno .
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
1 2 »