Almeno due o tre volte, nel corso dei miei giri delle ultime settimane, ho rivisto sia la Denise/Deni bionda che la Mirabella/Denise bruna, entrambe all'angolo dove prima stazionava la sola Mirabella (dove c'è il cassonetto per abiti usati).
Per colpa delle piogge le mie pedalate non sono state così assidue, e anche quando sono uscito negli ultimi tempi ho privilegiato la tratta di circonvallazione che va da Piazzale Lodi vero Piazza Napoli (anziché Loreto).
Se qualcuno dei recensori precedenti di Deni ha tenuto il numero potrebbe provare a chiamarla e verificare se è ancora attiva...
Tanto per incasinare le cose

segnalo poi che sempre allo stesso angolo Piceno/Melloni nell'ultimo mese e mezzo ho visto invece molto più spesso un'ulteriore bionda: andando in direzione Loreto è sul marciapiede opposto alla posizione 'storica' della bruna (cioè dall'altro lato rispetto al cassonetto), e arrivando la si vede poco visto che è quasi sempre girata di spalle, a meno che non si svolti per entrare in via Melloni. All'apparenza è molto ben fisicata e ha i capelli molto lunghi con frangia sulla fronte - sono certo che non sia Deni con nuova acconciatura semplicemente perché una volta, circa dieci-quindici giorni fa, le ho viste tutte e tre insieme!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti