Grazie Ciobinhood della tua stima e un doveroso SuperKarma a te perchè la tua esperienza con la massaggiatrice "attempata" è stata ancor più devastante della mia.
Grande supergiu, anche se sono neofita come commentatore ti seguo da parecchio tempo, fin quando ho deciso di dare il mio contributo.
Ho fatto anch'io la tua esperienza a vercelli tre mesi fa nel corso vicino alla Bennet. Mi ha accolto,come da fotografia. Devo dire che in realtà, dal vivo, se è possibile, è ancora peggio. Pertanto descrivo l'accaduto. Stavo giocando al ribasso per andarmene quando mi ha proposto VU per un threesome. Da imbecille ho accettato. Dalla vicina cucina (Che era chiusa e non vedevo, ma sentivo i rumori delle stoviglie) esce un'altra massaggiatrice. Un po' migliore ma sempre molto scadente. Di massaggio nemmeno l'accenno. In sostanza, per completare la missione ho dovuto concentrarmi sulla meno peggio mentre la recensita ... dava una mano... Mi ricordo che ad un certo punto, si vede per darmi un aiutino mi ha infilato il dito nel bus del gnao!!! giuro che non me lo aspettavo e ameno che uno non ne sia amante può avere un efftto davvero afflosciante. solo l'impegno dell'amica ha salvato il salvabile.
Devo dire che anche la mia esperienza è stata tragicomica, ma comunque la ricordo con un sorriso, anche se chiaramente non ci tornerei.
Infatti tu hai dovuto lottare con 2 impiastri mentre io solo con uno!
Alla prossima e con migliori fortune!
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @