Seguendo alcuni consigli di questo forum, sono andato più volte in via dei primati sportivi, ma non ho mai consumato niente malgrado alcune buone soluzioni oral.
Ieri verso le 19 ero in giro all'EUR nella zona del velodromo e ho beccato Graziella, un signora sui 50 biondina minuta. E' una "semiprofessionista" e staziona in zona per un paio d'ore nel pomeriggio in una Panda bianca parcheggiata nel parcheggio di via dei Primati Sportivi a destra dopo via del Ciclismo (venendo da viale Oceano Pacifico).
Mi ha portato in un parcheggio vicino a Euroma2 dove mi a somministrato un bj scoperto di notevole fattura con CIM finale. Durante l'azione ho potuto esplorarla profondamente con due dita. Il tutto per VU-20.
E' una persona simpatica, ma anche una gran porca. Mi ha detto che lavora anche in camera in alcuni alberghi della zona.
Il fatto è che ogni volta(sottolineo ogni volta) c'era una macchina di guardie in borghese che cercava di beccare le signorine. Sinceramente, dopo aver rischiato più volte, non ci sono più tornato. Troppo rischioso.
Ci sono italiane, cinesi, vecchie, giovani, ciccione....tutte che passeggiano in quella via e in quelle vicine.