passato stamattina l'ho trovata cercando "
iana" su B.I.è la stessa Diana che riceveva in zona S.Anna qualche anno fa,per l'esattezza tre anni fa mi ricordo che ero passato da lei un paio di volte gli l'ho chiesto e mi ha confermato che era lei con alcune amiche con le quali poi non era andata d'accordo da qui la scelta di spostarsi dove si trova ora da sola in via san Zeno,dice che sta li da tre anni,probabilmente l'avevo persa di vista essendomi dedicato ai massaggi cinesi.
comunque è sempre lei simpatica gentile e disponibile,certo se cercate la formosa non fa per voi visto che ha forse una prima di seno ed è cosi esile che si ha paura di farle male,è più per chi cerca il tipo "lolità",comunque secondo mè compensa con la simpatia.
la location non è di quelle che piacciono a mè visto che abito a Brescia preferisco palazzoni un pò più anonimi,questa è una vecchia cascina isolata e ristrutturata solo che si entra nel cortile e ci si trova davanti a varie entrate di miniappartamenti quindi piazzarsi davanti alla porta sbagliata è un attimo.
arrivato sul posto l'ho riconosciuto perchè ci ero gia stato anni fà con un altra ragazza quindi al momento ho fatto dietrofront e sono ripartito in macchna,senonchè dopo qualche minuto lei mi richiama per sapere dove sono quindi vinco le titubanze e torno sul posto.
una volta li la richiamo e lei mi guida telefonicamente verso la sua porta uscendo addirittura in cortile in reggiseno e leggings (c'era -1°
visto che stavo sbagliando direzione.
vu+20 per cosa tranquilla bj+69+rai1 senza fretta spesi bene