Bulgarelli8:
Comunque, sempre restando sul generico per questioni di privacy, la ragazza in questione mi ha raccontato di aver avuto qualche problemino nell'ultimo periodo (personaggi loschi che sono riusciti ad entrare nell'immobile e che hanno iniziato a bussare alla porta, a staccare la luce ecc.), una sua collega aggredita con un coltello all'interno dell'appartamento...brutte cose!
Eh lo so, quella cui ti riferisci è purtroppo la location più famosa di bologna, e purtroppo per come è studiata e visto il passaggio frequente di persone può diventare meta di qualche malintenzionato che può pensare di andare a cercare del contante viste le occupanti dello stabile. Per fortuna che la fanciulla in questione è troppo furba per farsi fregare dal primo imbecille che passa a staccar la luce per far uscire le "prede" dalla tana... speriamo non succeda più.
Quanto al tuo numero salvato in rubrica... bah, le pay salvano quasi sempre i numeri in rubrica... Se le frequenti con regolarità e diventi un cliente abituale è normale che vogliano sapere quando le chiami... per decidere se rispondere, quando rispondere, se richiamare in caso di chiamata persa. I buoni clienti vanno coccolati in ogni settore, compreso questo... E poi ci sono gli stronzi, i cui numeri vengono invece salvati al primo colpo sotto la voce "STRONZO" proprio per evitare di rispondergli di nuovo... Ma visto che questo mi pare non sia il tuo caso... finchè non si mettono a telefonarti durante la cena di Natale (cosa che a me non è mai capitata) non vedo di che preoccuparsi ;-)
Ciao