Dai è un fakkone certo... Allora, il mio rilancio era questo:
"Ciao Laura,
grazie mille per la tua risposta.
Come ti dicevo, ho xx anni, sono italiano, alto xxx, occhi verdi. E faccio incontri da molti anni, ergo non sono un novizio...
Premesso ciò, capisco le tue ragioni, ma al pari tuo converrai che non ti conosco, quindi come posso esser certo che poi non sparisci?
E non essendo nuovo di questo mondo so che questa tecnica dell'anticipo è stata spesso usata per fregare sprovveduti che si approcciano agli incontri. Possono anche essere poche decine di euro, ma converrai che tante poche decine fanno un bel po' di soldini...
Ora, convengo che metterti in casa sconosciuti non sia il massimo, anche se mi sfugge la correlazione tra anticipo pagato e persona affidabile e non schizzofrenica, ma in ogni caso, se ti sta bene possiamo fare così: niente anticipo, incontro fissato e in motel, campo neutro.
Sarai così più tranquilla anche tu e non ti metterai in casa uno sconosciuto...
Che mi dici?
Grazie.
Bacio."
Risposta sua, tenetevi forte perché è quasi comica:
"Peggio ancora xke uscirei da sola x raggiungerlo e senza poter dire nulla a nessuno^^ davvero io nn sono insistente e so che c'è chi ha tirato bidoni, ma io nn sparisco, anzi, , finora alcuni "amici" tornano :-)
Decidi tu, bacio"
Ma per favore... O è un fake o non ci arriva con la testa... Io opto per la prima.
Adieu.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)