http://www.rosa-rossa.com/a…
Dopo un periodo di " inverno del punter " durante il quale sono stato a trovare vecchie conoscenze e ragazze testate validamente dai colleghi torno a dare il mio contributo con questa cavallona di Casa Russia.
La location è situata in un moderno condominio e l' appartamento è + che dignitoso. Uniche piccole pecche i rubinetti del bagno hanno i frangigetto pieni di calcare ed è inevitabile spruzzarsi, il letto scricchiola specialmente sulla sponda inferiore dove tenevo le gambe durante il DATY.
Natasha ha circa 25 anni, è alta 1 e 80 un bel corpo non magro, bei fianchi, belle gambe, tette piccole ma non sgradevoli, pelle bianca e liscia.
Il viso è gradevole, labbra grandi, occhi verdi, le foto non le rendono giustizia.
NON parla Italiano ma solo Russo e Inglese.
Rate 60 x 30 minuti rispettati
Menù
Un leggerissimo antipasto di FK abbastanza profondi con ciucciatina di capezzoli e parolette di complimento per rompere il ghiaccio.
Quattro porzioni abbondanti di DATY. Appena iniziato ha gradito subito, dopo dieci minuti le chiedo se va tutto ok e mi dice di stare solo sul clito e di continuare, dopo un po' faccio una pausa lei mi chiede di andare avanti. Pollice sul buchino a partire dal secondo round.
A questo punto il tempo era quasi scaduto quindi abbiamo saltato eventuali BJ di cui nulla so dirvi, gommino, pellegrina sospirosa e " hurry, hurry " una pecora efficace per portarmi alla conclusione. ( Bei fianchi, bella vita stretta, belle cosce, bella visione nello specchio dell' armadio )
Spero di esservi stato utile. Che la gnocca vi sorrida!
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )