Oggi nel pomeriggio sono passato a trovare questa Pay di nome Carla e si dice Russa di nazionalità.
Riceve a Gallarate in vicolo del bersaglio una traversa di via tiro a segno. "non sono giochi di parole sono vere e proprie vie di Gallarate.........e che vi devo dire pensavo anch'io mi stesse prendendo per i fondelli invece il navigatore mi ha portato proprio lì".
La palazzina è molto carina e di nuova costruzione un'ambiente diciamo signorile "per come siamo abituati di solito certi postacci".
Al telefono ha una vocina carina fine forse un po' troppo fine non si capisce un caxxo se chiamate dite già che conoscete almeno via tiro a segno altrimenti vi manda in viale Milano visto che è nelle vicinanze ecc..ecc.. pensando che non conosciate la zona.
Per parcheggiare è comodissimo c'è un' ampio parcheggio proprio sotto il palazzo.
Bene archiviato il discorso viabilità veniamo al dunque, questa ragazza non so per quale motivo ma fisicamente nelle foto mi ingrifava parecchio eppure non è proprio il mio tipo io le preferisco un po' più in carne....eppure da un po' di giorni la fantasia è così eheheh ma chi ha il nostro hobby sa benissimo di cosa parlo.
Al telefono gli avevo chiesto gentilmente se poteva farsi trovare con su dei collant chiari "quelli classici color carne per intenderci"
mi ha detto certo nessun problema la spesa è di 1vu+20 comunque, infatti entro e la trovo con su i collant e tacchi a spillo e con su una specie di scialle velato trasparente.
Precisiamo che lei ha circa 35 anni e lo si capisce solo dal viso è carina però sembra che si sia rifatta un po' le labbra e forse un po' gli zigomi quindi di viso un voto 6 però ragazzi di fisico è proprio come in foto uno spettacolo magra ma non troppo alta e sembra molto più giovane ha un fisico di una 25 enne con una pelle liscia e profumata con un bel lato b che non finivo più di toccare liscio sembrava levigato, seno piccolo ma morbido e naturale, esattamente come le foto.
Carla devo dire che ha una particolarità che è meglio sapere è una di quelle tipe che fanno tutto a rallentatore con calma con delicatezza e tutto cover, quindi dimenticatevi la maialona da sesso perché e tutto il contrario.
Quindi dopo i saluti di rito ci dirigiamo verso la grande camera da letto "forse un po' troppo buia all'inizio" lei è proprio bella mi piace con su i collant mi arrapa di brutto, ci mettiamo sul letto e lei mi accarezza delicatamente e io faccio altrettanto le sue carezze e il suo modo di fare hanno del particolare "sarà tutta questa vena poetica ma io sono già col fratellone sull'attenti" m'incappuccia e parte con un bj sempre delicato forse un po' troppo delicato ma va bene.
Comunque sono eccitato un po' più del mio solito normale forse perché avevo delle aspettative e sono state esaudite, poi questo suo modo di fare che può piacere oppure no ma in quell'occasione mi intrigava molto.
Decido di metterla alla pecorina perché il suo culo mi fa impazzire lo volevo tra le mani.... tanto sapevo che non sarei andato troppo lontano ehehehe.
Ma sorpresa lei mi chiede se può mettersi a smorza candela al contrario "cioè dandomi la schiena" poi se vuoi passiamo alla pecos.
io certamente acconsento è una posizione che non faccio praticamente mai, poi mi domando magari così riesco a fare anche un paio di posizioni e non capitolo subito.
Bene in questa posizione forse grazie al suo fisico snello e alla sua agilità mi ritrovo le mani sul suo bel culo e alterno con il tenergli le gambe quando si abbassa in avanti mamma mia che goduria, lei sembra gradire "o finge bene" io ormai sto quasi per capitolare lei si abbassa si tieni per le mie caviglie e si mette ad aumentare il ritmo ormai la sua schiena non la vedo quasi più vedo solo il suo lato B che lavora e le mia manone che come impazzite si muovono tra glutei cosce caviglie.
Bene finiti i giochi mi pulisce con cura e proverbiale delicatezza poi chiacchieriamo ancora un po' mi chiede se gradisco un massaggino
ma io declino gentilmente.
Quindi ricapitolando io mi sono divertito e mi ritengo soddisfatto diciamo che GRAZIE a questo Forum sapevo già bene o male cosa avrei trovato e infatti così e stato.
La Pay fisicamente merita veramente è proprio come in foto è gentile educata l'unico fattore e che dovete andare a trovarla quando vi sentite eheheh diciamo una vena poetica.
metto link
http://varese.bakecaincontr…
e index IDX2ec044559229fefcd902dc170bf5e5f6