https://www.sexyguidaitalia…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, C.so URSS
DATA DELL'INCONTRO: Inizio Agosto 2016
NOME INSERZIONISTA: Rebecca (ha cambiato numerosi nomi)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 (dichiarati e reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (le foto sono photoshoppate, lei è un po' + magra).
SERVIZI OFFERTI: FK, Rai1, BBj a 2VU (non so se altre sigle sono consentite con lo stesso rate o con surplus).
RATE DI PARTENZA: 2VU per 30 minuti.
RATE CONCORDATO: 2VU per 30min
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli scuri, altezza 1.65 circa, bel viso ma non straordinario, corporatura magra quasi skinny, abbondante ma già un po' cadente 2-3a naturale.
ATTITUDINE: cerca di fare la GFE ma è strana (vedi rece)
REPERIBILITA': Facile (vista alle 24).
FUMATRICE: si
INDEX non trovo + il numero
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, diversi gradini all'ingresso.
VOTO ALL'ASPETTO FISICO: 8 (ma devono piacere le magre); VOTO ALL'ATTITUDINE/PRESTAZIONE: 6/7.
dopo aver chiamato inutilmente almeno 15 girls finalmente risponde lei e mi ci fiondo (ci credo alle 23 chi risponde?). Solito balleto dei civici, alla prime 10 chiamate in loco non risponde ma quando sto x andarmene richiama e mi fa salire. Al mio ingresso mi accoglie in reggiseno e mutandine su tacco 12. Mi fa entrare e subito noto che è euforica, quasi sopra le righe. Non faccio ipotesi di abusi chimici x evitare rimproveri ma davvero è "agitatissima" anche se simpatica. Prima mi chiede se voglio fumare, poi mi fa entrare nel salotto (dice camera da letto non agibile e lei lo vuol fare sul divano.... ma ti pare con 100 euro? mi dico vediamo, ormai...sono in ballo). Lei è quella della foto ma dimagrita di 5-6 kg. Bellissimo corpo ma sedere non tanto pieno. Anche il seno, bello grosso in confronto alla corporatura, scende un po', come se fosse dimagrita recentemente. Dopo i lavaggi di entrambe, mi porta in camera. IO chiedo FK spiegando che sono findamentali nel rapporto (li avevo chiesti espressamente), lei si concede di malavoglia, simula linguate pazzescche ma cercando di evitare il DFK (già mi stavo scocciando). Mi dice fattelo sukkiare che è la mia specialità. Va bene, mi siedo sul divano e inizia un BBJ da superporno ma di nuovo "incostante", nel senso che fa tutto benissimo ma ogni gesto una singola volta come se esibisse un campionario, non so se mi spiego: un deep throat, una leccata di frenulo, una di gioelli, un accenno di pompa, uno sbattimento su lingua.... ecc ecc. sarebbe il pompino perfetto durasse di +. Dopo non + di 5 minuti chiede di essere scopata, io chiedo ancora BBJ, lei insiste insomma mi stavo scazzando e quindi acconsento x non perdere il feeling. Vestizione condom e mi tira a se e cerca di farsi scopare lei seduta sul divano contro lo schienale io in ginocchio (insomma scomodissimi). Poi lei a smorza, smoraz al contrario, in piedi ma sempre tutta di fretta impaziente, agitata... Ripeto non mi sembrava una che fa la macchinetta, ne ho trovate tante, ma solo uno stato di agitazione innaturale. Alla fine di tutto questo movimento poco organizzato, vedendo che non accenno a venire mi scappuccia e inizia un nuovo BBj alternato a spagnola dove capitolo schizzandole in viso. Poi si mette a chiacchierare gentile ma sempre "euforica" mi chiede se voglio fare il bagno, se voglio da bere (questo conferma che l'agitazione non era per farmi fare in fretta. Ormai sono scarico, bidè e saluto.
Insomma aspetto estetico + che buono, capacità ottime mal sfruttate. Ci torno? beh no alla fine non lo ripeterei. Se siete meno delicati di me però potreste trovarla una bomba. E' la classica che ciascuno di noi può dare voti moooolto diversi. Sppero di esservi stato utile e non aver fatto troppa confusione.
Divertitevi ragazzi