GIANGIAN:
Allora Stiff?Ti ha convinto ?Ci anfìdrai?
Sì, mi ha convinto, ha accettato il confronto spiegando le sue ragioni senza incazzarsi inutilmente e senza nascondersi dietro l'anonimato di chi lurka. Brava Luana.
Quindi adesso vi beccate la recensione della nostra piccola amica e forum-mate
Chiamata a ora di pranzo, dopo un paio a vuoto risponde: mi presento e lì so di aver sbagliato ma le ho chiaramente fatto capire chi ero, intendiamoci non per metterle pressione psicologica o far valere chissà che diritto ma proprio perché mi sono voluto complimentare con lei a voce per il suo comportamento. E' comunque stato un errore di cui mi scuso con tutto il forum, ma tanto comunque dalla rece avrebbe capito chi fossi. Le telefonate sono state di studio reciproco.
Ora riceve in residence in zona Sesto, mi da le coordinate e nel tardo pomeriggio sono andato a trovarla. Ci siamo messi d'accordo sul vederci fuori per sgattaiolare al momento giusto dentro appena il portiere del residence si levava dal cazzo.
Arrivo, chiamo, aspetto, esce dalla porta e la sensazione è stata wow! Bella, alta 175 circa, l'abbigliamento casual non riesce comunque a nascondere il fisico bello e slanciato. Tutto questo passa però in secondo piano perché praticamente da subito riusciamo a entrare in confidenza e in sintonia come se ci conoscessimo da tempo. Un quarto d'ora lo passiamo fuori a chiacchierare fumando e mangiando un gelato, entriamo dribblando il portiere (ahahaha è stato divertentissimo!), saliamo in camera.
Ancora piacevoli chiacchiere, doccia (ero già docciato ma come rifiutare una richiesta del genere se te lo chiedono quegli occhietti verdi?), ci asciughiamo, musica, letto.
E qui mi spiace ma per la mia ultima recensione vi accontenterete delle brutali sigle perché il resto vorrei tenerlo per me:
GFE: ottimo, non riuscivo a fare meno di coccolarla e lei ne era ben felice (sbaglio Luana?)
No FK, non ho insistito anche perché me l'aveva già detto al tel e rispetto le limitazioni.
BJ: bravissima, partita a razzo l'ho dovuta limitare o finiva che non sarei venuto nemmeno domattina. Buona tecnica e accenni di DT, preliminari finiti in un clamoroso 69. Prima volta che da coperto riesco a divertirmi.
Rai1: mission, side, doggie dove capisco che s'è fatta una certa e mi iniziano le partite e mi costringo a venire anche se avrei continuato volentieri per ancora un bel po'.
Danno: VU+20
Ancora chiacchiere, non mette alcuna fretta e anzi, ha piacere che rimanga lì con lei e io ho piacere nel restare.
Ci salutiamo con affetto. E' passata quasi un'ora. Dribblo il portiere e vado in gol dirigendomi verso la metro.
Consigliata? vedete un po' voi. Se avete esigenze di sigle particolari no, andate altrove. Se volete passare un'oretta piacevole con una bellissima ragazzina simpatica, solare e davvero molto amichevole dimenticandovi dell'orologio e di prestazioni maialissime sì, ve la consiglio, se non la forzate e la trattate con dolcezza vi divertirete molto. Il suo punto di forza, non riscontrato con altre, è che il social time è social e basta, non è un qualcosa di inserito nel rate.
Approfitto del racconto del mio incontro con il tesoruccio Luana per il mio farewell to arms forummistico; sono stati due mesi intensi, divertenti e molto formativi per me, ma l'estate è finita ed è ora di tornare a casa.
Se prima non avevo la più vaga idea di ciò che c'era dietro il mondo pay questo mio apprendistato sociologico/edonistico mi ha aperto un mondo che mi ha divertito e intristito al tempo stesso.
Non rimpiango nulla, tutte le ragazze con cui sono stato le ho trattate con lo stesso rispetto, affetto e riguardo che avrei avuto per la mia compagna. Il feedback è stato decisamente positivo e mi hanno dato molto, al di là della mera scopata.
Evito la retorica delle storie che ci sono dietro quei gran Rai2 (
), quei BBJ salivati, quei Rai1 acrobatici perché mi affosserei il karma da solo se potessi, ma un'ultima considerazione la voglio fare: a livello umano ed emotivamente sono persone che erigono un muro come scudo protettivo per ovvi motivi. Non basta pagare per garantirsi l'esperienza da ricordare, bisogna avere la capacità di riuscire a creare qualche piccola crepa in quel muro per dare la sensazione che il cliente non è solo un rubinetto sputa-sborra. I soldi alla fine contano in maniera relativa.
Tornerò sicuramente a salutarvi di tanto in tanto per qualche battuta e cazzata, soprattutto per vedere se zio GG riuscirà prima o poi a organizzare una maxi orgia in jacuzzi con tutte le girl di Arcatromb prima del logico seppoku al momento di saldare il conto
La mia esperienza pay si chiude qui per il momento (come diceva Califano "non escludo il ritorno"
)
Un saluto particolare per quella gran persona che è l'utente eternoinnamorato.
Au revoir mes fréres!