Ha già finito le vacanze, ieri sera l' ho vista al suo posto
Caro capitano Kirk , sei stato preziosissimo con le tue info.
Rapporto incontro ravvicinato del terzo tipo con entità aliena di nome Jana, proveniente da pianeta classe M den. Russia
Stavamo effettuando un'operazione di pattugliamento di routine sulla SP ex SS 415volgarmente detta Paullese. Dopo il ponte sull'Adda, dopo il noto autobar Telli, prima del semaforo, sulla sinistra si trova un distributore di antiquati carburanti fossili, con insegna Tamoil.
Era circa mezzanotte, e sotto la pensilina del distributore i sensori della nave hanno rilevato una forma di vita di sesso femminile. Poco dopo invertiamo la rotta per una CTR (per i cadetti significa Close Target Recon). Fare un'inversione a U con l'Enterprise non è cosa facile, ma io mica sono il signor Pirletti, io sono il capitano James Kirk!
Accostiamo e l'intenzione è quella di sottoporre la creatura ad un serrato interrogatorio, ma... mi è bastato guardarla un secondo per capire che l'essere aveva "quel qualcosa di speciale". Mi sono reso conto che l'avrei fatta salire a bordo qualunque cosa avesse risposto. Male, molto male!
L'aliena propone il solito menù per 30 monete d'oro federali, ma io che sono un cultore del BBJ con CIM ho chiesto per questo. La richiesta sale a 50 e io stavo per dire "sali!" ma ho provato comunque a ribassare a 40. La creatura ha detto che "per questa volta va bene".
Chiacchieriamo un po' sia prima che dopo. Io ormai ero andato. Malissimo. L'essere è una bella donna russa, con capelli neri, di 32anni, da 8in Italia e fa "la vita" da soli 2mesi per necessità (perdita del posto di lavoro). L'essere aveva tutta la mia stima.
Raggiungiamo il luogo di imbosco, apparentemente sicuro, verso l'obolo e lei tira fuori 2tette da paura: grandi, morbide, palpabili. Mi lucida il birillo e parte con un discreto lavoro, senza mani. Cioè, la mano l'ha usata solo per tenere fermo l'attrezzo ma senza l'odioso lavoro di falegnameria a velocità della luce tipico delle ferengi. Con la mia mano su quelle belle tette ho capitolato in breve tempo. Lei ha svolto il compitino fino alla fine, senza sprecare nulla del mio fluido corporeo. Bene. Insomma, una discreta pompa, con un bel finale. Davvero rilassante.
Parliamo ancora un po' e mi racconta qualcosa di lei. Mi ha praticamente conquistato. Insomma, anche i comandanti di un'astronave hanno un cuore! Ero talmente preso che non ho nemmeno chiesto per altri servizi, tipo FK o RAI2 Ma lo farò! Tornerò di sicuro da questa aliena, e chiederò se disponibile ad una trasferta in motel. Ho motivo di credere che siano soldi spesi bene.
Me ne vado a velocità impulso con un buon ricordo.
Una piccola raccomandazione se andrete a farle visita: trattatela come si deve. O vi lancerò un siluro fotonico!
Qui Kirk, chiudo.
Certo, comprendo il tuo dubbio. In effetti dobbiamo tirare in ballo per un attimo la teoria della relatività... Ultimamente mi ero fidelizzato ad un'aliena brava, bella, ecc (famosa a Milano, anzi famosissima!) che però ha una prima di seno. Ne consegue, che per la citata teoria della relatività, qualunque misura oltre la prima mi sembra grande! Comunque, ad occhio, Jana ha circa una quarta, comunque sufficiente per una pratica che i colleghi americani della flotta chiamano "titjob" (ma da me non usufruita).
Ciao Kirk,
visto che so che l'argomento interessa a molti, per 'tette grandi' più o meno cosa si intende? Quarta, quinta... sai, molti chiamano grandi anche un terza... giusto per capire se vale la pena farsi la tirata fino a lì.
Grazie
Dunque, dici al benzinaio Tamoil a sinistra prima del semaforo di Spino d'Adda, giusto? Per quanto ne so Jana lavora in coppia con la cugina, che però credo sia anche lei russa. O forse mi ha detto che è russa ma in realtà è ceca, non saprei... Nella loro postazione "ufficiale" non dovrebbero esserci altre ragazze, almeno nei loro orari, cioè fino all'una in settimana e fino alle tre nei WE. Al prossimo giro indago.
Ottimo atterraggio Capitano.
Ho battuto la stessa rotta dopo la tua prima missione, ma sul luogo ho trovato una simpatica ma piatta ragazza ceca, zero italiano ma ottimo inglese, non verificata. Ripassero' !