Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Ha già finito le vacanze, ieri sera l' ho vista al suo posto
pato23
Account eliminato
Che poesia Carnevale...
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie carnevale.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
La nebbia avvolgente di ieri sera ispira nobili pensieri e decido di cercarvi un rifugio di poesia. Ricordo, infatti, densi nebbioni padani tagliati in auto lungo la Paullese, quando all’improvviso i fari facevano emergere le ragazze a bordo strada dalla caligine, nel caso poi dello storico gruppo di Vigliano, piccolette bionde vestite di rosso acceso, come follette benevole del sesso. Girovago senza una meta precisa per vie traverse, come la Cerca, che per la stagione o il periodo festivo o la congiuntura sono deserte. Anche la Paullese è sottotono, ma non manca di dispensare i suoi bagliori. Quelli caldi del fuoco che fanno crepitare le ragazze di Mediglia (ang. via don Minzoni), che ravviva la memoria di quando tutte le bambole bruciavano copertoni, come canta De Andrè, non solo le più freddolose. Quelli gelidi, invece, dei lampeggianti dei carabinieri che a Zelo hanno stanato qualcuno di noi negli anfratti in cui porta(va)no le ragazze del benzinaio Q8 e dove anch’io non mancai, in passato, uno dei peggiori appuntamenti della mia carriera con queste pattuglie.
Colloquio con tutte le ragazze che vedo al lavoro fra Pandino e Zelo, con il risultato che devo affidare non più alla poesia, ma alla fredda statistica. Cinque ragazze totali. Tre simpatiche, una antipatica, una non giudicabile. Tre fighette, una carina, una che mi piace meno. Quattro indisponibilità al pompino senza cappuccio, una disponibilità alla quotazione di 50 euri che, ad ora tarda, non ho desiderio né di sborsare, né di contrattare. Mi rivolgo quindi a quella che mi ha convinto di più nell’approccio, Jana, classica presenza della zona che però non avevo mai incontrato.
È dunque l’occasione per ravvivare questa discussione, segnalando che ne è stata aperta un’altra,  http://gnoccaforum.com/esco…, con contributi più recenti. Aggiorno questa solo perché è intestata con il suo nome scritto con la grafia corretta, quindi è più funzionale alla ricerca, ma propongo alle autorità forumistiche l’unione delle due. Nonostante alcune discrepanze nei racconti, infatti, è la stessa persona.
La descrizione di tipo qualitativo del luogo di incontro nei precedenti interventi è ancora valida: il primo Tamoil dopo il semaforo di Spino, a destra, venendo verso Milano. Siccome invece ormai non c’è più un’indicazione di coordinate data in passato ancora leggibile, le ripropongo: 45.397028, 9.486297, utili ad orientarsi sulla mappa, non alla visualizzazione che, per i soliti errori di questi programmi, mi sembra venga in ogni caso arretrata di qualche decina di metri sull’Arredamenti che è subito prima del benzinaio.
L’offerta a me prospettata è molto più ristretta di quella illustrata sopra, nonostante insista con ben due colloqui e stabilisca l’accordo solo durante il secondo: niente preliminari scoperti, della venuta in bocca nemmeno si parla; solo pompino a 20, boccafiga a 30, culo indisponibile (ha avuto l’impudenza di dirmi che non glielo ha mai manomesso nessuno) anche in albergo. Immagino che o sono cambiati gli ordini di scuderia o ha mutato politica verso i clienti della prima volta o io non l’ho persuasa. Non cerco spiegazioni che non so dare e non mi interessano, non mi offendo con Jana se non mi ha amato a prima vista e opto per il pompino a 20.
Si è scritto russa, si è scritto ucraina; a me si è presentata come ucraina “filo-russa”, impiegando questa definizione politico-giornalistica non banale. Età: a me ha detto di avere 34 anni (giusto, se erano 32 nel 2102), però capisco bene la sottostima dell’attribuzione presuntiva di Maui perché li porta bene. Fisico: è una ragazzona alta 1,70 circa, lo si è già detto, formosa. Se di seno ha solo la terza, come stimato, allora è una terza piena e abbondante; ha un bel culo, cosce possenti, bene in mostra nell’intervallo fra la minigonna e gli stivaloni. Viso carino, rotondetto, malizioso, occhi verdi autocertificati (con la luce artificiale non è semplice stabilirlo), capelli castano-chiari/biondi. Simpatia di un carattere estroverso e deciso. Di mente sveglia, mescolando qualche luogo comune, un po’ di informazione e comprensibile faziosità parla delle cose del mondo e della sua patria. Si segnala che è convintamente anti-europeista sul piano politico, economico e del costume, posizione che scatena in me il colpo di fulmine erotico-ideologico, sicché mentre ci si va a infrattare la lucciola e il puttaniere convergono in una vibrante perorazione a favore dei valori tradizionali custoditi dalla Russia.
L’imbosco in questione è uno spiazzo lontano dalla statale, assolutamente privo di transito e veicoli in sosta, sicuro dunque quanto a riservatezza, mentre ovviamente nei confronti delle forze dell’ordine può valere solo insieme alla loro buona volontà di non venire a snidarti lì. La nebbia aggiunge un’illusione di intimità.
Denuda le tette e non altro, ma io, a parte qualche passaggio su cosce e culo, posso volentieri occuparmi del seno, della sua bella massa, dei capezzoli e della pelle delicata. La sua prestazione orale non è migliorata nel tempo, stando a quanto leggo, resta di qualità intermedia anche dopo un biennio almeno di applicazione. Cioè non te lo rade con i denti, non usa la mano se non per una fase in cui sono io a dirle di farlo perché ho bisogno di una stimolazione più energica, non si limita alla cappella, non è frettolosa. Dall’altro lato infila subito nel goldone, non contempla variazioni di presa e non valorizza le potenzialità della lingua. È in sostanza un lavoro di labbra, sensibile ma senza illuminazioni né vibrazioni. Io ci impiego un po’, a causa della stanchezza e del tipo di trattamento. Lei però è tenace, si capisce che, anche se ha già un cliente fisso che la aspetta dopo averla cercata al cellulare, vuole portare a termine la missione (atteggiamento che apprezzo molto), cerca di solleticarmi con un discreto mugolio e alla fine portiamo a casa il risultato.
In sintesi, tecnica sufficiente, da sfogo, offerta da una ragazza carina (onde evitare equivoci: nel genere “contadinotta ucraina”, identificato a suo tempo da Player, da maneggiare con golosità, che mi ha suscitato grande simpatia.
James Kirk
Sr. Member (345 post)
K+ 61 | K- 25
Esatto. E un po'prima del semaforo. C'è solo un semaforo a Spino sulla Paullese. Impossibile sbagliare.

Qui Kirk, chiudo
Come condividere le coordinate: http://amap.to/
Come condividere i link: http://tinyurl.com/
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 78
Le coordinate illeggibili sono un problema, ma non in questo caso e' semplicissimo, venendo da Milano, passato il ponte sull'Adda e' il secondo Tamoil sulla sinistra, localitá Spino d'Adda.
twister
Full Member (37 post)
K+ 4 | K- 7
James Kirk:

Rapporto incontro ravvicinato del terzo tipo con entità aliena di nome Jana, proveniente da pianeta classe M den. Russia


Stavamo effettuando un'operazione di pattugliamento di routine sulla SP ex SS 415volgarmente detta Paullese. Dopo il ponte sull'Adda, dopo il noto autobar Telli, prima del semaforo, sulla sinistra si trova un distributore di antiquati carburanti fossili, con insegna Tamoil.

Era circa mezzanotte, e sotto la pensilina del distributore i sensori della nave hanno rilevato una forma di vita di sesso femminile. Poco dopo invertiamo la rotta per una CTR (per i cadetti significa Close Target Recon). Fare un'inversione a U con l'Enterprise non è cosa facile, ma io mica sono il signor Pirletti, io sono il capitano James Kirk!

Accostiamo e l'intenzione è quella di sottoporre la creatura ad un serrato interrogatorio, ma... mi è bastato guardarla un secondo per capire che l'essere aveva "quel qualcosa di speciale". Mi sono reso conto che l'avrei fatta salire a bordo qualunque cosa avesse risposto. Male, molto male!

L'aliena propone il solito menù per 30 monete d'oro federali, ma io che sono un cultore del BBJ con CIM ho chiesto per questo. La richiesta sale a 50 e io stavo per dire "sali!" ma ho provato comunque a ribassare a 40. La creatura ha detto che "per questa volta va bene".

Chiacchieriamo un po' sia prima che dopo. Io ormai ero andato. Malissimo. L'essere è una bella donna russa, con capelli neri, di 32anni, da 8in Italia e fa "la vita" da soli 2mesi per necessità (perdita del posto di lavoro). L'essere aveva tutta la mia stima.

Raggiungiamo il luogo di imbosco, apparentemente sicuro, verso l'obolo e lei tira fuori 2tette da paura: grandi, morbide, palpabili. Mi lucida il birillo e parte con un discreto lavoro, senza mani. Cioè, la mano l'ha usata solo per tenere fermo l'attrezzo ma senza l'odioso lavoro di falegnameria a velocità della luce tipico delle ferengi. Con la mia mano su quelle belle tette ho capitolato in breve tempo. Lei ha svolto il compitino fino alla fine, senza sprecare nulla del mio fluido corporeo. Bene. Insomma, una discreta pompa, con un bel finale. Davvero rilassante.

Parliamo ancora un po' e mi racconta qualcosa di lei. Mi ha praticamente conquistato. Insomma, anche i comandanti di un'astronave hanno un cuore! Ero talmente preso che non ho nemmeno chiesto per altri servizi, tipo FK o RAI2 Ma lo farò! Tornerò di sicuro da questa aliena, e chiederò se disponibile ad una trasferta in motel. Ho motivo di credere che siano soldi spesi bene.

Me ne vado a velocità impulso con un buon ricordo.

Una piccola raccomandazione se andrete a farle visita: trattatela come si deve. O vi lancerò un siluro fotonico!

Qui Kirk, chiudo.
Caro capitano Kirk , sei stato preziosissimo con le tue info.
Ovviamente questo messaggio che dopo queste righe aggiungo non è
rivolto a te specificamente, e cioè, se con la modifica tecnica
le coordinate di chiunque scrive vengono convertite in maniera
indecifrabile, tutto il contenuto di questo caro blog, è il 100%
di niente. Ti chiedo ma come possiamo leggere esattamente le
coordinate come era non molto tempo fa?
In modo criptato gireremo vaganti per le galassie, sopratutto
per chi non conosce tutte le zone dell'universo.
Credo che Spok nell'enterprise , uomo di estrema logica,
e non solo lui,condivida la mia osservazione.
leonenapo
Full Member (53 post)
K+ 5 | K- 9
coordinate...grazie..
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 78
Questa sera ho messo la rotta verso Anna, da me recensita, assente, se la stava trombando qualcun'altro probabilmente visto che e' decisamente la piu' carina a Pantigliate ed e' un'ottima professionista.
Proseguo finche' arrivo al rotondone dove opera Roxana ed amica, i caramba avevano appena fermato un auto, e proseguo dritto, vediamo se c'e' la professionista della Tamoil, ponte, benzinaio, deserto. Ellapeppa .... Ma l'unico neurone attivo mi fa presente che ci sono altri benzinai dopo, vale la pena di controllare, proseguo e trovo un altro Tamoil, popolato. Quindi cercate il secondo Tamoil venendo da Milano come me.
Mi avvicino, battutina del put a cui risponde bene, chiacchiera approfondita dal quale si vede che e' sveglia e simpatica e concordiamo bbj per 40 con possibilita' di fk che accetta senza particolare entusiasmo. Sale e ci presentiamo: bingo, e' Jana. Fisicamente e'una ragazzotta sui 165 cm piu' tacchi, robusta ma non grassa, una bella contadinotta ucraina come dira' lei, e potrebbe essere vero. Nella chiacchiera chiedo sfacciatamente notizie, che non riferisco, ma confermano che opera da soli tre mesi.
Imbosco in zona industriale che e' sembrata sicura.
Saltiamo dietro e l'approccio e' di tipo non pay, rilassato e piacevole, senza pressione. E' simpatica ed ha delle belle labbra e denti, il fk inizia e dopo un poco partecipa attivamente, poi allunga una delicata manina verso l'attrezzo, sembra proprio un incontro non pay, e lascio perdere le romanticherie spogliandomi e chiedendole altrettanto, si abbassa i pantaloni e le chiedo le tette, alza l'ambaradan e ... lapeppa, che boccie! Non do i numeri come molti misuratori, si tratta di una vera terza piena e naturale, sode il giusto, anzi molto per la dimensione, con medi e reattivi capezzoli. Lei e' pulitissima e profumata, sono anche stato il primo cliente. Il bbj e' abbastanza buono ma non eccelso, fa tutto benino, ma affonda poco, comunque funziona. La palpeggio con cura e non rifiuta, anzi, rai2 e' disponibile ma solo nella versione hotel. Dopo un po' le chiedo di passare alla pratica, e si stupisce perche' non aveva capito che volevo il servizio completo, ma non rifiuta e mi chiede che posizione preferisco, lascio la scelta a lei e sceglie la pecora, non mi devo spogliare del tutto e mi piace di piu' dice lei. Ha un bel culone, ma sodo, va bene, adornato dal solito tribale, fianchi stretti e un po' di pancetta, se perdesse 3-4 kg non sarebbe male. Adesso la ragazza e' decisamente partecipe, peraltro l'umidita' l'avevo gia' riscontrata, e si muove decisamente bene, ma anche in evidente ricerca del proprio porco piacere, i mugoli sono sommessi ma veri. Faccio parecchi stop and go perche' l,antistress con quelle due tettone mi da qualche problema di resistenza, nei break mi dedico a qualche fk che ora e' decisamente gradito. Quando e' evidente che non durero' molto le chiedo se preferisce una cavalcata dolce o con forza. Mi chiede la b e l'accontento, peraltro si da da fare anche lei. Brava, non sembrava di farlo con una pay, ma con una trombamica. Continuiamo a chiacchierare e la riporto alla Tamoil dove nel frattempo e' apparsa la cuginetta piu' giovane e meno formosa, mi fa piu' sangue Jana, tornero'!
Hardcore
Full Member (35 post)
K+ 6 | K- 6
Grazie Capitano,
diciamo allora che non ci vado apposta, ma se mi capita di passere di lì ci butto un occhio.
Grazie ancora.
James Kirk
Sr. Member (345 post)
K+ 61 | K- 25
Hardcore:

Ciao Kirk,
visto che so che l'argomento interessa a molti, per 'tette grandi' più o meno cosa si intende? Quarta, quinta... sai, molti chiamano grandi anche un terza... giusto per capire se vale la pena farsi la tirata fino a lì.
Grazie
Certo, comprendo il tuo dubbio. In effetti dobbiamo tirare in ballo per un attimo la teoria della relatività... Ultimamente mi ero fidelizzato ad un'aliena brava, bella, ecc (famosa a Milano, anzi famosissima!) che però ha una prima di seno. Ne consegue, che per la citata teoria della relatività, qualunque misura oltre la prima mi sembra grande! Comunque, ad occhio, Jana ha circa una quarta, comunque sufficiente per una pratica che i colleghi americani della flotta chiamano "titjob" (ma da me non usufruita).

Qui Kirk, chiudo
Come condividere le coordinate: http://amap.to/
Come condividere i link: http://tinyurl.com/
EXI_K20
Jr. Member (161 post)
K+ 31 | K- 24
Bravo Kirk ! Karma per la scoperta aliena tettonica
Hardcore
Full Member (35 post)
K+ 6 | K- 6
Ciao Kirk,
visto che so che l'argomento interessa a molti, per 'tette grandi' più o meno cosa si intende? Quarta, quinta... sai, molti chiamano grandi anche un terza... giusto per capire se vale la pena farsi la tirata fino a lì.
Grazie
James Kirk
Sr. Member (345 post)
K+ 61 | K- 25
player:

Ottimo atterraggio Capitano.
Ho battuto la stessa rotta dopo la tua prima missione, ma sul luogo ho trovato una simpatica ma piatta ragazza ceca, zero italiano ma ottimo inglese, non verificata. Ripassero' !
Dunque, dici al benzinaio Tamoil a sinistra prima del semaforo di Spino d'Adda, giusto? Per quanto ne so Jana lavora in coppia con la cugina, che però credo sia anche lei russa. O forse mi ha detto che è russa ma in realtà è ceca, non saprei... Nella loro postazione "ufficiale" non dovrebbero esserci altre ragazze, almeno nei loro orari, cioè fino all'una in settimana e fino alle tre nei WE. Al prossimo giro indago.

Qui Kirk, chiudo
Come condividere le coordinate: http://amap.to/
Come condividere i link: http://tinyurl.com/
lupus II
Sr. Member (378 post)
K+ 33 | K- 33
capitano...un karma di merito a te !!! :O )
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 78
Ottimo atterraggio Capitano.
Ho battuto la stessa rotta dopo la tua prima missione, ma sul luogo ho trovato una simpatica ma piatta ragazza ceca, zero italiano ma ottimo inglese, non verificata. Ripassero' !
estyqaatsy
Sr. Member (262 post)
K+ 121 | K- 22
Davvero simpatica ed originale la tua prima rece Capitano!!!!mi ha divertito 1 cifra!! +1k x te
Ho smesso di cercare la donna dei miei sogni, me ne basta una che non sia un incubo
James Kirk
Sr. Member (345 post)
K+ 61 | K- 25
Sono tornato da Jana! Dovo dire che è stata nuovamente una bella esperienza e questa volta ho usufruito del menù completo per 50 monete d'oro della federazione pianeti: BBJ, RAI1, CIM, profonde digitalizzazioni di entrambi i wormholes e qualche bacetto leggero. Il tutto con calma e senza che lei mettesse mai fretta.

Ho chesto all'aliena se può spostarsi in motel e la risposta è affermativa. Ha precisato inoltre che in motel si lascia andare di più, specie per quanto riguarda i baci/FK e possibilità di doccia insieme.
A chi interessa il rate passa a 100 per 40' o 130 per un'ora più 40 monete per il motel.

Appena posso provo questa opzione; lei merita davvero. E poi che tette! Lei ovviamente è completamente depilata, profumata, morbida e chi più ne ha più ne metta. Questo è tutto (per adesso!).

Qui Kirk, chiudo
Come condividere le coordinate: http://amap.to/
Come condividere i link: http://tinyurl.com/
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Caro capitano, facci l'abitudine, impara da Spock, la sua pazienza.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
James Kirk
Sr. Member (345 post)
K+ 61 | K- 25
Prego, non c'è di che... Nel contempo ringrazio il klingon che mi ha tolto un karma!

Qui Kirk, chiudo
Come condividere le coordinate: http://amap.to/
Come condividere i link: http://tinyurl.com/
1 2 »
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI