Non aspettavo altro che lei. Un paio di sere fa l'ho chiamata e preso appuntamento, ci siamo incontrati una mezz'oretta dopo la mia telefonata, in cui mi disse che per una cosa tranquilla (bj + rai1) erano 2VU per 30 minuti.
NOME: Carolina Ferrari
LINK:
http://rosarossa.com/annunc…
LOCATION: tra viale Monza e piazza Loreto
RATE: 2VU per 30m (alla fine ho usufruito di 1h + RAI2, totale 5VU)
SIGLE: BJ, FK, RAI1, RAI2
TIME: 1h
SHOUT: 1
Inizio subito col dirvi che in foto è lei. In tutto e per tutto! E' bellissima davvero, la mia migliore esperienza fino ad ora, anche se è la 4a girl con cui mi incontro, ma... wow. Ci riandrò sicuramente perché è affascinate, bellissime curve e di carattere è troppo simpatica e divertente (nel pre e post rapporto... durante questo è decisamente porca e seriosa!

)
La raggiungo nel suo appartamento, mi accoglie con un vestito attillato verde, tutto d'un pezzo che termina in minigonna. Si notano tutte le sue forme: seno rifatto ma attraente, posteriore da impazzire e le cosce... cosce da slinguazzare. Adoro le cosce così!
L'appartamento è un bilocale non molto arredato ma pulito e tranquillo. La stanza del divertimento a un lettone al centro stanza e qualche mobile da arredamento. Una musica dal suo portatile ci ha accompagnato per tutto il tempo.
Altra sua nota positiva è la pulizia: ci siamo lavati entrambi le mani, in seguito mi ha dato del colluttorio per la bocca e poi mi sono lavato intimamente (anche se ero già docciato).
Mi dirigo in camera. Chiude a chiave e mi dice "Ora sei mio!". Non aspettavo altro.
Dimenticavo: fa tutto coperto! Nel frattempo le dico che non voglio stare mezz'ora ma un'ora, accetta tranquillamente (non aveva altri 'impegni'

.
Si spoglia, o per lo meno toglie l'abito, sotto aveva solo perizoma nero. Ragazzi, io sono ancora innamorato di lei! :'

... Si avvicina e inizio a toccarla ovunque, e chi se la fa sfuggire una così!!!
La lecco ovunque, la bacio ovunque, lei mi tocca, mi lecca i capezzoli e mi inizia a masturbare. Ci baciamo un po' e si mette a 90, sono io a iniziare lunghe slinguazzate profonde, nel frattempo si leva anche il perizoma!
E' il suo turno, mi incappuccia e tocca a lei andare di bocca. Ti guarda, ti lecca, ti succhia... ero al settimo cielo.
Ci baciamo, ci tocchiamo, ci abbracciamo... poi mi chiede di scoparla. Lo faccio immediatamente.
Scopiamo per una 40ina di minuti, tante, tante posizioni. E' incredibile che io possa aver resistito così tanto con lei... ma, scusatemi la fierezza, c'ho dato alla grande.

Durante il rapporto, dopo la 4a-5a posizione, avendola a 4 zampe su di me, noto di continuo quel RAI2 che mi chiama. Le dico che voglio entrare anche lì. Mi dice che ci vuole un extra di 2VU, in quel momento rifiuto.
Cambiamo posizione, sbatto colpi che fanno impazzire lei e reagisco impazzendo anche io. Mi dice se per VU volevo anche il RAI2. Accetto!
Si entra in RAI2, e vai! Ragazzi... non so per quanto ne ho usufruito ma alla fine è venuta sotto i miei colpi "da dietro".
Mi tolgo da lì, mi allungo pancia in su, mi toglie il cappuccio, mi bacia e masturba... devo venire, anche se ci metto diversi minuti. Esplodo con lei che me lo accarezza mentre mi sorride. Un sogno! Un sogno!
Ci puliamo, ci sediamo sul letto e chiacchieriamo una decina di minuti. Tante risate davvero, tra battute mie e sue un po' su tutto (non inerente la prestazione appena avvenuta eh, ma su altri argomenti). Arriva una telefonata, prende appuntamento con un altro cliente e capisco che... ahimè, devo andarmene.
In conclusione ve la consiglio per tutto (fisico, carattere, comportamento), probabilmente un po' alto il rate. Con me è stata eccezionale, spero che sarà così anche con voi!