La signora è ancora presente in questi giorni?
E quanti anni ha adesso? A vedere le rece del 2013 credo sia vicina ai 60..
E quanti anni ha adesso? A vedere le rece del 2013 credo sia vicina ai 60..
Distributore esso sulla villa d Almè/Dalmine direzione villa d Almè. Ha una monovolume grigia/ beige
Grazie Franco x le coordinate diurne.... ma sai dove staziona in notturna? Ringrazio in anticipo x la risposta ....
come ti sei trovato? con me non aveva voluto mettersi a pecora, ma ha voluto rimanere sdraiata sulla schiena...
OK. Grazie mille.
occhio che adesso non è piu al ditributore, ma in un parcheggio di fronte, o nella strada parallela alla provinciale
Hai detto dopo le 22.00? Forse è per questo che nei mesi scorsi sono passato diverse volte prima di quell'ora e non ho più notato il suo camper in posizione al distributore, che è ora diventato una pompa bianca. Ho pensato che il nuovo gestore dell'impianto detto l'avesse cacciata!
di notte (dopo le 22 c'è spesso), secondo me l'eta e piu di 45, ma e generosa, non ha fretta, e sempre allaegr aperta in tutt i buchi. A richiesta tira fuori anche un dildo. per la sua mole non accetta posizioni strane. da quelle parti ogni tanto batte anche un trans (di cui aurora ha il cel) e le due fanno giochini a tre.
di notte (dopo le 22 c'è spesso), secondo me l'eta e piu di 45, ma e generosa, non ha fretta, e sempre allaegr aperta in tutt i buchi. A richiesta tira fuori anche un dildo. per la sua mole non accetta posizioni strane. da quelle parti ogni tanto batte anche un trans (di cui aurora ha il cel) e le due fanno giochini a tre.
CITTA DELL'INCONTRO: Treviolo (BG);
ZONA: 45.671809,9.601225;
NOME Dichiarato: Aurora;
NAZIONALITA' dichiarata: Ucraina;
ETA' dichiarata e dimostrata: 35 anni;
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1+rai2;
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20 in Camper;
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa;
DESCRIZIONE FISICA: Robusta, un po' grassa, 5a di seno, alta 1.65 metri e capelli biondi lunghi e lisci.
ATTITUDINE: Molto partecipe e simpatica.
LA MIA RECENSIONE: Un po' di anni fa, frequentavo le zone della Statale Dalmine-Villa D'Almé ed a Treviolo (BG) conoscevo delle OTR del posto. Tra queste era presente un'ucraina di nome Aurora di trent'anni circa d'età. A quell'epoca, tale donna possedeva una Ford Fiesta terza serie bianca. Questa persona mi ha rivelato che da quel tempo a poco avrebbe preso un Camper per stare meglio. Successivamente, non sono più stato dalle stesse parti a causa dei lavori per costruire la superstrada che tutt'oggi ricalca quella stessa strada statale.
Qualche mese fa sono ripassato in zona ed in tale punto 45.670069,9.599733 ho notato un camper parcheggiato, ma nessuno si vedeva a bordo di questo. Sono ripassato dopo alcuni minuti ed il veicolo suddetto era sparito. Di conseguenza, mi sono allontanato dal luogo in questione.
L'altro ieri ho voluto svolgere delle indagini in merito. Dopo essere uscito dall'Autostrada a Dalmine, ho preso la superstrada nuova, ho raggiunto il distributore TotalErg alle coordinate summenzionate nella scheda ed ho visto quel Camper. Mi sono fermato a lato di questo ed a bordo di tale veicolo ho visto la stessa OTR che conoscevo anni prima. Ho avuto il seguente dialogo:
FRANCO: Ciao, sei tu quell'ucraina che stava da queste parti anni fa con una Ford Fiesta bianca, prima che costruissero la superstrada?
AURORA: Sì.
FRANCO: Ti ricordi di me? Sono Franco.
AURORA: Aahh sì! Ma dove sei finito per tutto questo tempo?
FRANCO: Non sono più tornato, poiché ho pensato che non ci fosse più nessuna ragazza a causa dei lavori per la superstrada. Ho visto che hai preso il Camper. Però, dimmi, quanto ti devo per venire con te a bordo di questo?
AURORA: VU-20! Parcheggia dietro e sali a bordo.
FRANCO: Bene!
Sono salito sul Camper che non era molto grosso e soprattutto non nuovo, visto che aveva una targa MI. Mi sono guardato attorno ed ho visto lei con un vestito corto che stava su un letto dietro alla zona di guida coperta da una tenda. Le ho dato il prezzo pattuito e mi sono spogliato. La stessa donna ha fatto altrettanto scoprendosi il seno e la parte inferiore del vestito, mostrando un posteriore bello grosso. L'amplesso è iniziato con un bj dopo aver messo il preservativo. Ho chiesto se fosse possibile rai2 ed Aurora ha accettato. Successivamente, abbiamo iniziato con un rai1 per passare al secondo canale dove sono venuto, con la stessa donna che si masturbava nel primo ed ha avuto l'orgasmo. Nel medesimo tempo ho anche ricevuto un bacio sulle labbra. L'ho trovata molto allegra e partecipativa, come una vera donna a pagamento professionale. Lei stessa era molto contenta di rivedermi dopo un certo tempo. Anch'io ero molto contento, soprattutto poiché è stata la prima volta che sono stato in un Camper. Tale situazione mi ha fatto trovare un po' disorientato e devo dire che non mi sembrava molto diversa da quei pochissimi momenti che sono stato dalle loft. Avevo un letto, certamente più comodo dei sedili dell'auto. Non posso dire affatto di essere stato scontento, anzi soddisfatto. Non eravamo soli nel Camper, era presente anche un cagnolino piccolo di colore marrone.
Certamente, tornerò ancora da Aurora.
Se la osservi da vicino e non al posto di guida, questa dimostra proprio la sua età dichiarata.
Ragazzi, io ieri sera sono passato al camper piano piano..... a non sembrava uno splendore.... anzi.... e mi sembrava anche over40