Buonasera a tutti.
Faccio una premessa: questa è la mia prima recensione, quindi mi scuso per eventuali errori da principiante…!
Finalmente, dopo tanto tempo che la seguivo, mi decido a contattare ed incontrare la “nostra” ragazza. Ammetto che non sono un habituè delle pay-girls, ma questa la volevo proprio provare.
Arrivato sotto casa, faccio uno squillo e lei, magicamente, mi risponde subito (mai successo in questi giorni…!!!).
Mi apre personalmente lei la porta di casa, tempo pochi secondi, giusto per salutare Renata, e subito mi da un bacio, lingua in gola, da togliere il fiato…. Prima perplessità: pur avendo letto e riletto i post precedenti, non avevo idea che una pay baciasse con tanto trasporto. Passato questo primo momento, mi fa accomodare in camera e mi chiede il permesso di accendere l’aria condizionata..da me prontamente concesso. Due chiacchiere di rito e via con le danze!!! Si spoglia,anche se c’era veramente poco da togliere e con una scusa adolescenziale, mi dice che fa caldo è che sta meglio nuda! Un fisico eccezionale lascia capire la sua giovane età: una pelle liscia e curata dal profumo di fragola.
Mi chiede cosa preferisco e qui la mia seconda perplessità: “fai tu..??!!”
Sorrisetto di circostanza e via: si stende nuda su di me e comincia a baciarmi ovunque… alternando leccate ai capezzoli a lingue in gola… fino ad arrivare alla zona X! Mentre mi tira giù i boxer mi chiede come lo preferisco , e lì la mia terza perplessità: “fai tu..??!!”
Altro sorrisetto e via al più profondo e desiderato BBJ….interrotto solo, per pochi attimi giusto il tempo di sistemarsi a 69 e lì ho avuto modo di apprezzare una patata veramente spettacolare: depilata, stretta, profumata e pulita…! Credo che in vita mia MAI e poi MAI avrei immaginato di baciare e fare sesso orale con una pay, senza precauzioni. Ma in quei momenti non sei più tu a ragionare ma il tuo istinto animalesco! Andiamo avanti per un bel po’, tenendo sempre il controllo della velocità (…la ragazza è più professionista di quel che sembra). Quando mi rendo conto che di lì a poco le avrei fatto il pieno in bocca, le dico di fermarsi…! Incredibile: si è fermata e piano, per non farmi venire, se lo è sfilato dalla bocca! Incappucciamento e via di Rai1. Posizioni classiche anche se sono stato io a dettare i tempi. Sembrava le piacesse. Cambiamo posizione ed ora è lei a montarmi sopra. Li è stato il massimo: continuava a darmi lunghi baci e con la lingua arrivava fino alle tonsille. Ad un tratto le ho chiesto di fermarsi perché stavo per venire… e qui la mia quarta perplessità: con molta dolcezza mi ha detto: “pensa a qualcos’altro…!” ed io ho pensato: “è la prima volta che sento di una pay che ritarda l’orgasmo…!” Passato il momento lei mi chiede se ho voglia di provare il piatto forte della casa: la pecorina! Un sogno…! Non aggiungo altro a quanto fin ora detto, se non il fatto che lei guardandosi nello specchio mentre è a pecora, fa perdere i lumi della ragione.
Mi chiede come voglio finire ed io prontamente rispondo: “con la bocca!”
Lei dice ok, però quando stai per venire, avvisami. Ci mettiamo in posizione e via… scena da porno: lei che lo scappuccia e comincia a succhiarlo senza l’aiuto delle mani, io che intanto improvviso due dita nella passera. Arriviamo al dunque, io glielo faccio capire, e lei tenendolo fino all’ultimo in bocca, se lo toglie giusto il tempo di farmi innaffiare le sue fantastiche tettine…!
Me ne vado che ho ancora il suo sapore di fragola e con le gambe che mi tremano: …un po’ per la stantuffata, ed un po’ perché, con tutti quei baci e quei BBJ, spero di esserne uscito sano, come sono quando sono entrato dalla “nostra” splendida Angela.