BIRILLO:
Ciao, a tutti, seguo da qualche mese il forum, senza però avere mai dato il mio contributo. In questo post però, dopo aver titubato molto, sento proprio di dovervi raccontare di una mia esperienza terribile che mi è capitata tempo fa e seguito di una frequentazione di una girl. Lo faccio anche xchè so essere uscita dal giro da tempo; parlo della tunisina shakira che esercitava in via carmagnola; Io andavo spesso dalla sua collega zulema (le telefonate le smistava la stessa centralinista), però quando non era disponibile qualche volta sono andato da lei. Era decisamente meno bella di zulema ma molto + porca, anche troppo per i miei gusti anche xchè non mi dava l’idea di pulizia e faceva uncovered con troppa disinvoltura (non ti chiedeva neanche di lavarti). E’ sparita improvvisamente alla fine del 2010; la collega, che nel frattempo aveva smesso anche lei, ma che ho continuato a frequentare x un po’ da “amico”; mi disse poi che era tornata al paese xché si era ammalata e non poteva + esercitare, e pur non volendomi dire chiaramente il motivo me lo fece intuire... Immaginate cosa ho pensato subito e i momenti di panico che ho passato fino all’istante prima di ritirare le analisi. Da quel giorno non faccio + BBJ e ho riflettuto molto poi su questa cosa: da un lato non avevo il motivo di dubitare di quello che mi avevano raccontato, dall’altro non avevo PER FORTUNA nessuna prova che quello che mi era stato detto corrispondesse al vero. Comunque x quanto ne so la girl non esercita + e quindi sono sicuro di non arrecare danno a nessuno e, d'altronde credo che anche questi contributi siano importanti affinché ciascuno faccia le sue considerazioni sui rischi che spesso corriamo quando ci facciamo troppo prendere … In particolare x chi di noi ha moglie e figli.
Non vi nascondo colleghi che quello che ho letto sopra mi ha turbato non poco.
L’indirizzo di via Carmagnola sembra corrispondere infatti a quello di una certa DEVORAH, che ho ahimé visitato una sola volta ad aprile e di cui ho fatto una recensione assolutamente negativa soprattutto x l’igiene.
Ma il punto ormai non è questo ma un altro ben + importante: io non so quante pay esercitano in via Carmagnola, ma se, quanto appreso da BIRILLO in merito a Shakira corrisponde al vero E SOTTOLINEO SE, è importantissimo capire a questo punto se parliamo effettivamente della stessa persona come sembrerebbe da alcuni post che ho letto nel forum; il che vuol dire che la tipa è ancora in pista CON FORTI RISCHI PER TUTTI QUELLI CHE L’HANNO FREQUENTATA.
Certo che è tutto molto strano, qualcuno di voi sa spiegarmi xchè:
1) Una pay che a quanto leggo era molto nota nella piazza dovrebbe all’improvviso sparire e dopo un po’ rimettersi in pista sotto mentite spoglie (DEVORAH diceva di essere venezuelana, ma vi assicuro che mente) e SOPRATTUTTO cambiare il n° di cell. con il patrimonio dei clienti ad esso associati (ho visto che hanno n° diversi).
2) Ieri ho fatto un tentativo di ricontattare DEVORAH e mi puzza tantissimo: ti propone praticamente tutto uncovered senza che tu neanche lo chieda (FK, CIM, ecc. ecc. e per la mia esperienza di solito si contratta un po&rsquo
; inoltre, e la cosa mi ha gelato, adesso dice al telefono di essere italo-tunisina. Poi ho contattato SHAKIRA: stessa disponibilità illimitata ma la voce è un’altra.
3) L’INDIRIZZO CHE DANNO ENTRAMBE E’ ESATTAMENTE LO STESSO IN VIA
CARMAGNOLA.
Credo che sia IMPORTANTISSIMO che, se qualcuno lo sa con certezza, dica se DEVORAH e SHAKIRA sono effettivamente la stessa persona e magari il xchè di questo inspiegabile cambio di identità.