LovePay:
Ti rispondo dicendoti che i fessi come li chiami tu sono persone normali che in un certo periodo della loro vita si accontentano anche solo di avere al loro fianco donne che li ascoltino...tu e tanti altri siete così forti da escludere dalla vostra vita questo genere di persone ma anche tu, essendo iscritto a questo forum, di sicuro avrai condiviso esperienze con OTR o Trans o di locali che di normalità hanno ben poco...
Come tu non comprendi come ci si possa far abbindolare, io non capisco che necessità tu abbia di appartarti con donne, a pagamento, ed uscirne indenne...finché la frequentazione di tali ambienti e' l'andarci per ritrovare quelle sensazioni di trasgressione che si e' perso in un rapporto di coppia,la cosa può far piacere ma il recensire ogni settimana una nuova scopata, a mio avviso questa persona ha problemi ben più gravi...se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i
A parte che son SINGLE...e nei periodi in cui ho avuto rapporti di coppia mai mi e' passato in testa di andar per Donnine...caro!
Si mi sento ben piu forte di testa di molti di Voi...che pare che abbian per forza bisogno di una "donnina" per sopravvivere.
Non capisci la differenza tra "trasgredire" per sfizio e farlo perchè e' il modo poi semplice per "accoppiarsi".
Beh io la differenza tra le due cose la vedo e la tengo presente...e di certo dei miei problemi privati o delle mie turbe sentimentali non vado a parlarne a una mignotta...perche se si e' ridotti a tal punto bisognreebbe farsi qualche domanda e capire che qualcosa non va in se stessi!
Io non vado da una mignott...per sentirmi Dio...o per sentirmi poi Sicuro di me o Gasato se quella mi fa due manfrine e mi tratta con simpatia.