Città dell'incontro e coordinate: SP 164 nei pressi di Sesto Ulteriano 4 5 . 3 7 7 0 8 1 , 9 . 2 5 8 8 3 7 (togliere gli spazi)
DATA incontro: settimana scorsa
NOME dichiarato: Ionela
NAZIONALITÀ dichiarata: ucraina
ETÀ dichiarata: 30 anni
ETÀ dimostrata: 30 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta forse fra il metro e sessanta ed il metro e sessantacinque senza tacchi, capelli scuri mossi e di media lunghezza, viso a mio gusto non proprio carinissimo, bel fisico sodo da donna, non più da ragazzina, seno forse una seconda misura abbondante e soda, patata depilata con evidenti segni di ricrescita.
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ VU-30, BJ+RAI1 VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: sicuramente più di 20 minuti
IMBOSCO: in auto, in imbosco bucolico di uso comune fra le donzelle della zona
ATTITUDINE: socievole e disponibile
FUMATRICE: non credo
Come già si è evidenziato in altre precedenti occasioni, il fatto che la fanciulla conduca all'imbosco con la sua auto (al momento una Ford Focus di un colore definibile come verde scuro) sicuramente penalizza non poco la possibilità di conoscersi un attimo, poiché castra il social che viene dunque relegato al momento delle danze (per chi come il sottoscritto non ha problemi a chiacchierare mentre balla, ma che di contro non tutte le ragazze sembrano gradire). Ionela risulta comunque abbastanza affabile ed ironica (come quando devo indovinare la sua età e mi mostra gli artigli per punire la mia eventuale risposta errata) e non disdegna di raccontare di se stessa e porre qualche domanda.
BJ decente: c'è di meglio e c'è di peggio, ma ammetto che ultimamente è una pratica che mi comunica poco.
Sintonizzazione in RAI1: la cavalcata a smorza più violenta che abbia ricevuto in vita mia, pay o free!!!!!! MI HA SFONDATO!!!!!!!!!! E gliel'ho fatto notare, al che ha continuato imperterrita ed instancabile.
Apprezzatissima.
Dopodichè mission e a quel punto ci ho dato dentro io. Faceva caldo e ho sudato un sacco... Però una bella svuotata!
Non ha tenuto fastidiosamente d'occhio l'orologio, anche se a giochi finiti, chiacchierando, mi ha confessato che in generale, pure quando lo fa per piacere personale, preferisce botte veloci, anche due piuttosto, ma veloci. Boh... gusti... non giudico.
Non ho sottoposto musiche particolari, riallacciandomi a qualche passata discussione col buon carnevale, per sondare eventuali reazioni perché ero di corsa.
Afferma di essere o.t.r. da una decina d'anni.
Fate vobis!
Ovviamente tutto ciò che ho scritto è esclusivamente frutto della mia fantasia.