Mi piaccion le veline ed a Cuneo la piazza è quel che è... quando ho visto il ritorno di Vanessa, con cui mi ero trovato tutto sommato bene, ho pensato di andare a farle visita. Le foto son quelle di 5 anni fa... temo la fregatura...
CITTA' DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
https://www.moscarossa.biz/…
NAZIONALITA': rumena.
ETA': 25?
INDEX IDX7ad0c97e479f1915a3a5b3f8d4057e43
LOCATION: zona stadio
PARCHEGGIO: non facile da trovare nei giorni feriali.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: massì
SERVIZI OFFERTI: 2 VU per BJ + RAI1 oppure 3VU per BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU per una cosa tranquilla.
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza è quella delle foto, per quanto siano immagini datate e patinate.
REPERIBILITA': discreta
ATTITUDINE: mica male
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
La chiamo una prima volta, ma non è disponibile; al telefono però è simpatica (ma non lo sono tutte?), quindi decido di ritentare.
Richiamo, sta per avere un appuntamento, ma mi farà sapere quando sarà libera. Va bene, aspetto. Dopo un po', mi fa uno squillo. Richiamo ed è sempre simpatica: decido di andare all'appuntamento nel Corso dedicato all'ingegnere e scienziato italiano, scopritore del campo magnetico rotante e ideatore del motore elettrico in corrente alternata.
Chiedo ed ottengo che mi si presenti con le autoreggenti nere: quando mi fa entrare nell'appartamento temo che non sia più bella come un tempo, invece accende perfino la luce dell'ingresso e mi sembra non sia invecchiata affatto; fa sempre un'ottima figura, è la velina che ricordavo, bella lingerie, autoreggenti e trampoli neri.
Mi elenca i servizi, scelgo la tariffa base. Non è economica, ma per quanto mi riguarda la bellezza è un valore aggiunto, quindi pago volentieri.
Ci prepariamo e saliamo sul lettone. Un letto nuovo, che non è sfondato e non cigola! Lei si sfila la biancheria – qui noto tre cose: 1) si è fatta un tatuaggio orrendo sul ventre, a livello dell'elastico delle mutande; 2) le tette hanno perso la forma perfetta di quando erano appena rifatte... al tatto son però sempre meravigliose e il capezzolo è sempre una meraviglia; 3) anche le chiappe cominciano a dare i primi segni di cedimento... non sono più da 1110 soltanto da 10 e lode. Sto cercando il pelo nell'uovo, eh? Continua a dare dei punti a tante modelle famose. È una gnocca supernotevole e la sua pelle è morbida, setosa ed ha un buon profumo.
Vabbè, sto divagando, perché siamo in ginocchio abbracciati e ci stiamo teneramente pastrugnando. Poi mi fa sdraiare, apre il gommino con i denti, mi incappuccia e inizia un BJ fatto bene.
Fatto bene! E va avanti per almeno 5 minuti. Vuol farmi venire così? Tanti auguri, alla mia età mica è facile... infatti mi godo la vista delle sue guance che sucano col risucchio proprio come si deve, mentre le accarezzo le morbide natiche e le vellico le grandi labbra carnose. Vorrei andare avanti così per ore, ma è ora di passare all'azione. Sono carico, carichissimo, scelgo di prenderla
more ferarum, lei geme senza esagerare e ben si adatta ai miei colpi; io la tengo per i fianchi, le stringo i glutei, le osservo il buchino, mi concentro sul mio cazzo che entra ed esce con regolarità nella sua sua figa strettina, quanto mai posso durare? Mi ero illuso, altro che ore! Alcuni minuti e riempio il gommino in gran quantità.
Mentre mi ripulisco, sta già dando appuntamento al cliente successivo (ma il telefono è stato in un'altra stanza durante l'incontro); mentre mi rivesto, c'è perfino il tempo di un po' di social, non mi ha dato l'impressione del frigorifero ed anzi è più simpatica di come la ricordassi.
Esco soddisfatto e con le gambe tremanti.