Oggi visto che stavo in zona e che chi volevo scoparmi non rispondeva ho pensato bene (male?)di andare a far visita alla famosa cinesina di Via Colli Portuensi.... Ma diciamo subito che ho chiamato alle ore 13 e mi risponde una fanciulla cinese dalla voce dolce e giovane e buon italiano che mi dice l'indirizzo e il rate 1VU. Io chiedo se fa anche anale e lei mi dice subito SI sempre con VU
Io dico "OK ARRIVO"
Erano le 13...
Appena attacco ricevo una telefonata dal cantiere e mi devo subito andare a sincerare se le cose stanno bene.
Quindi passano le 14 le 15 sempre in cantiere con i deficienti che non seguono mai le direttive e solo alle 15.30 posso andare finalmente dalla mia cinesina. Chiamo ma già qui qualcosa mi doveva sembrare strano... la voce è cambiata non più giovane e neanche parla italiano.... Ma vado o stesso tanto chi volevo scopare contnuava a non rispondere (mi hai tradito?)
Alolora arrivo nella discesa fra i posti macchina condominiali e condomini vari (bella privacy davvero) e arrivo alla porta bianca e dietro vedo....
LINDA - CINESE - 23 anni? MA NOOOOO DIREI 35 ANNI e nome qualunque nome cinese– VIA DEI COLLI PORTUENSI – IDX821ee01c450e810e5d15b4baaae54162 .XX.
http://roma.bakecaincontrii…
Posto: loro appartamento al piano terra – Via dei Colli Portuensi XXX PORTONE BIANCO CON CANCELLO
NO aria condizionata, SI ventilatore.
Durata: 40 min
Prezzo: 1VU (concordato e pagato anche se lei sbirciando nel portafoglio ha chiesto 10 in + (seee e allora pure io volevo l'altra ragazza e non te) )
Aspetto: 6,5 (Bel viso cinese ma con un fisico buono con un po di pancia (ha partorito) e pelle morbida come solo le cinesi)
Servizi: 7,5 / BBJ + RAI1 + DATY + BBJJ + CIM
Baciare: NO
BJ: scoperto
Venire: CIM
69: SI
Sesso anale:NO (Prima si e poi no? Ma allora tu sei un'alltra .... eh eh eh e che non lo sapevo )
Sesso: buono
Rapporti per più volte: NO, solo 1 volta, am non ho indagato
Seno: naturale non proprio sodo
Attitudine: non mette fretta ma un po fredda anche se a un certo punto gli piaceva....
Conversazione: inesistente niente niente italiano quasi 0 carbonella
Disponiblità: facile
Foto: FAKE ma neanche ci speravo
Dunque entro e lei è vestita con maglione e pantaloni e sotto pantacollant, mi sa che era arrivata proprio in quei minuti (ergo se arrivavo 20 minuti prima mi sa che trovavo la ragazza giovane che faceva pure anale, domani in cantiere uccido qualcuno).
Pago e lei si spoglia e io pure e subito sul letto. Nessuna parola perchè è cienese.
Mi sorride (bel sorriso e bella bocca e pure begli occhi) ha i capelli lunghi un bel viso, non troppo giovane (33 anni) ma un bel viso anche per gli occidentali.
Pelle pulita. morbida e fresca... veramente piacevole.
Prende salviettina e sorridendomi mi pulisce ma ero già pulito, cmq grazie...
Inizia leccandomi le palle e l'ano e poi un discreto BBJJ per almeno 5 minuti quindi il mio alter ego diventa grosso e allora gli dico di farmi leccare a me, lei capiesce solo a gesti ma acconsente.
Inizio, ha la patata pelosa ma non troppo, il clitoride è rosa e morbido come quello di una ragazzetta giovane. Pulito e senza alcun odore.
La lecco per 5 minuti e si bagna... (si bagnano anche le cinesi? pensavo di no).
Poi incappucciamento e dentro di lei alla missionaria.
E qui comincio con 10 minuti di buona lena. Dopo un po comincio a sentire che dentro di lei c'è un movimento strano e naturale, non mi portava a venire, am era piacevole.
Mi sembrava la mia ragazza quando sta per venire.... Allora faccio per staccarmi ma lei mi acchiappa per le chiappe e mi induce e a rimanere. Le piace? B
Niente baci ha la testa come a guardare il soffitto ma gli occhi sono chiusi, ma se da una parte sembra che stia per venire dall'altra sembra dissimulare indifferenza. Continuo e penso che finga, ma poi mi accorgo che ha i pugni chisui a trattenere le coperte e le tira sempre di più e puntualia arrivano le convulsioni e tremolii delle gambe (tutto il mondo è paese). E' venuta ma non lo da a vedere. A quel punto mi lascia le chiappe e continuo a stantufarla ma lei è ora rilassata e mi lascia fare e pure là dentro tutto si rilassa.
Dopo un pò gli chiedo l'ano ma mi diece (a gesti di no). Allora gli chiedo di venire in bocca.
E lei dice Ok. Mi metto sdraiato io.
Via il preservativo e inziia un buon BBJ, ma quando sto per venire lei accelera pensando d farmi piacere, ma dalla foga proprio sul più bello mi ferma. Allora gli dico PIANO Ma lo dico in iatlaianoe lei è CINESE. CAZZO come dicono PIANO IN CINESE? Senza una ERRA non so le parole in cinese. Allora glielo dico a gesti e lei ricomincia, Poi decide di stimolarmi con colpi di lingua la zona più sensibiel e in tre minut vengo un po in bocca e poi in mano.
Salviette lavaggio in bagno rivestizione bacetto sulle labbra e ciao
Visto il rate e la durata si può fare, la ragazza non è male ma a questo punto è eveidente che cambian spesso
Ciao