L'ho incrociata stasera alle autolinee che faceva l'autostop e mi ha chiesto un passaggio per Lallio. Non sei un po fuori zona? le ho detto, e lei a ribadire che se le davo un passaggio mi avrebbe fatto un bel regalo. Prima di farla salire le ho chiesto qul'era il regalo e lei : "un bellissimo pompino". !Gratis o no?" le ho chiesto e lei "ma certo che si, è tutto gratis e con una bella sborrata in bocca" Al che non ci ho pensato 2 volte , l'ho fatta salire e via. Guardandola bene da vicino in auto mi ha fatto un po pena con quella sua aria smarrita, un po assente e un po mentecatta, quasi da barbona. Arrivati sotto il cavalcavia le ho chiesto se mi dava un anticipo e lei con un sorriso mi fa di si.
Ci siamo appartati sotto la circonvallazione, in un punto bello buio. Spostati sui sedili dietro, ho calate le braghe e le mutande e lei mi si è fiondata addosso afferrandomi il cazzo direttamente con la bocca e pompando di brutto da subito. Sarà anche bruttina e vecchietta, ma a bbj devo dire che ci sa fare bene. Per tutto il tempo l'ho lasciata fare senza dirle niente ma divertendomi a tenerle la testa con entrambe le mani e obbligandola ad ingoiarlo sempre di più. Verso la fine l'ho fatta sdraiare sul sedile dietro e io sopra col cazzo nella sua bocca, come fa MaxHardcore a pomparla fino alla radice e tenendoglielo dentro tutto. Via così per un minuto e me ne sono venuto alla grande inonadandole la bocca, facendola ingozzare.
Eh si, purtroppo ne avevo davvero tanta che la poverina se ne è ingozzata, si è tirata su e ha iniziato a tossire sputacchiando la mia crema un po ovunque attorno, facendomi un po ink...re.
Scusatasi ha inscenato un tentativo di pulizia con uno straccio che aveva con se, subito fermata perchè anzichè pulire mi stava spargendo la crema per tutta la macchina.
Un disastro davvero. Lavoro ben fatto comunque, l'ho ringraziata e l'ho accompagnata fin dove voleva a Lallio, in prossimità dell'inceneritore dove l'ho lasciata.
Rientrando la mia macchina puzzava di crema e di sudore della tipa, una bella accoppiata che mi ha obbligato ad usare il deodorante e a lavari l'interno.
Comunque è stata una bella sorpresa inaspettata, con una bella goduta.