Ecco a voi la mia prima recensione, spero sia di vostro gusto!
Rate : 80 vuvuzelas sonanti per 30 minuti di danze
Location : zona bruttina, appartamento pulito e carino con ampio bagno
Reperibilità : facile al primo colpo
Sigle usufruite : rai1 bbj fk hj.
Attitudine : gfe, mi piace dire "non-professionale".
Pomeriggio caldissimo a causa di Lucifero, e non riuscendo a trovare un'altra signorina già recensita sul forum, decido di chiamare Anita.
Mi risponde subito, parla un buon italiano, ha una voce giovanile; le chiedo se è disponibile, e mi dice che riceve fino alle 20.00. Io le rispondo che non c'è problema e che avrei gradito incontrarla subito, fra una mezzoretta (era pomeriggio).
Salto sulla mia bat-mobile abbastanza incuriosito, e raggiungo la location in poco meno di 20 minuti. Dopo aver parcheggiato in un primo posto, un tizio arabo mi guarda male e fa avanti e indietro sulla sua bici, quindi decido di spostarmi in altro parcheggio poco distante.
Raggiungo la palazzina, piccola e moderna, indicatami da Anita al telefono. Arrivato al portone, noto un videocitofono moderno (lor signori stiano attenti a non scaccolarsi quindi, onde evitare figure da ciula); la signorina mi apre e mi indica il piano.
Ahimè, il secondo portone è chiuso - ricitofono, e mi apre. Come vi dicevo il palazzo è moderno, quindi opto per l'ascensore. Arrivato al pianerottolo non posso sbagliare: c'è solo una porta che mi viene aperta subito.
Entro, e vengo subito baciato da una splendida ragazza che si presenta in biancheria sexy vedo-non-vedo bianca, scarpe carine con un buon tacco. Mi invita a seguirla in stanza, e io non posso che ammirare il suo bel corpo per qualche secondo mentre camminiamo. La camera da letto è buia, entra solo un po' di luce dalla finestra, ed è rinfrescata da un climatizzatore (non è freddissima però

.
Finalmente la guardo meglio in viso per capire la differenza che gli altri utenti avevano segnalato: non è lei, ma a mio parere, la ragazza che mi trovo di fronte è molto più bella. Cercherò di descrivervela vagamente: alta sull'1,65, corpo snello, seno abbondante (quarta?), sedere veramente da favola. Il viso ricorda una attrice famosa di cui ora mi sfugge il nome; i lineamenti sono comunque belli e proporzionati. Non le chiedo di dov'è, ma la ragazza è sicuramente latina. Dopo lavaggio di rito in ampio bagno, torno in camera da letto e me la trovo in ginocchio sul lettone. Mi avvicino, e... puff! Mi chiede "niente regalino?". E io da buon ciula che sono, non capisco al momento; dopo qualche secondo comprendo che dovevo darle il VU + 30. Dopo questo momento, resetto il cervello e si incomincia. La ragazza è bellissima, mi tocca e cerca di mettermi a mio agio strusciandosi, invitandomi a toccarla. Il seno è suo, naturale e morbido: un piacere anche solo da guardare.... e proprio mentre le accarezzo i capezzoli scuri, mi afferra il mio Mr.John. Inizia con un piacevole HJ mentre siamo ancora petto contro petto; non resisto al piacere, e mi piego all'indietro. Lei ne approfitta e inizia un BBJ forte, profondo (no DT) e molto piacevole. Dopo 5 minuti non capisco più nulla e mi sdraio; lei si toglie e prende un gommino che mette al mio Mr.John - purtroppo - in malo modo: intendiamoci, è solo un dettaglio, ma state attenti a possibili buchi o simili. Spalma il gommino posizionato di gel, e mette ci si mette sopra di peso a smorza. Piacevolissima, stretta, tonica, se lo infila tutto fino in fondo e sembra parecchio soddisfatta quando inizia a cavalcare.
Và forte, è proprio presa o comunque ci sa fare: volevo usufruire del 69, ma me ne fa completamente dimenticare. Rai1 approvatissimo, unico neo è che essendo completamente rasata e latina, il peletto pungente ogni tanto scappa e può dare fastidio soprattutto con lei sopra. Continuando nel mio racconto: andiamo avanti un buon 10 minuti con lei sopra, anche se spingo più io. Mi piace abbracciarla e sentire il suo corpo. Dopo un po', lei si gira e si passa alla classica missionaria: ancora una volta, sintonizzazione in rai1 stretta e piacevole. Passa qualche istante che lei inizia a massaggiarsi i suoi meloni mentre si danza; visto che è estate e i meloni sono rinfrescanti, ne approfitto e svolgo io anche questo compito piacevole. Passano 5 minuti, e le chiedo di concludere a pecorina.
Pompo forte, il suo lato B e la sua schiena sono stupendi e concludo in questa posizione; ammetto che avrei usufruito di un altro paio di giri volentieri se non fosse che purtroppo non sembra che lei conceda di più di questo tempo (non ho chiesto).
Uso del bagno post danze, e poi social time.
Parla un ottimo italiano, mi spiega che forse a settembre andrà a scuola. Vero o falso? A me sembrava sincera, una ragazza molto brava in questo mestiere ma che mi piace definire non-prof: ha messo un solo annuncio di proposito, con foto indicative, per mantenere la sua privacy e non avere troppi clienti.
Non sono un esperto e non mi piace attribuire numeri alle ragazze, ma lo farò in modo indicativo visto che questa ragazza non ha foto ed è poco conosciuta:
Viso: 8 - giovanile, porta l'apparecchio (ve ne dimenticherete dopo 10 secondi), occhi scuri, capelli scuri con meches.
Corpo: 9 - seno stupendo, lato B idem, gambe lunghe. Non essendo un amante dei piedi, non ho guardato ma mi sembravano curati così come le mani.
Social time 8 - un po' introversa, non è chiacchierona.
Prestazione 8.5 - non ho esplorato appieno le sue capacità ma sono molto soddisfatto soprattutto per qualità/prezzo.
Buon divertimento e usate sempre la testa!
SaulSam