Gnocca forum
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
cla114
Newbie (8 post)
K+ 1 | K- 2
E' capitato anche a me, sono stato lì e la foto era un fake, io non ho avuto il coraggio di andare via anche perchè la tipa non era un cesso, era bruttina ma con belle tette finte e io troppo arrapato e stufo, morale della storia, cacciati i soldi sono stato trattato peggio di un cane, con lei che ogni minuto diceva "dai su, vieni forza", mi sono meravigliato di come sia riuscito a concludere e poi me ne sono andato inc.
LA MORALE E':NON ANDATE IN VIA M. DA BESOZZO!!!
trissete
Jr. Member (117 post)
K+ 22 | K- 14
Cielo Duro:

Caro collega chiavatore, mi spiace. Comunque diciamo che è andata bene. Si, ti confermo che le foto sono fake, bastano pochi secondi con google images per scoprirlo. Questa verifica consiglio sempre di farla quando si ha a che fare con un annuncio di una ragazza ancora non recensita. Se le foto sono fake non si telefona neppure.

WLF

Ciao, scusa l'ignoranza, ma come fai a verificare se le foto sono dei fake con Google images?
Topa! Topa! Topa!
lungolungo
Full Member (86 post)
K+ 5 | K- 1
Totale solidarieta con te e con chi ha avuto spiacevoli incontri!!
Buona pace e w la Figxxx!!
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
vuotopieno:

luve:


hai fatto bene a non reagire con le mani e a chiamare la polizia


Certo, hai fatto bene, e solo questp potevi fare.
Ma visti i fatti, a quest'ora potevi essere anche... e stai ancora aspettando la richiamata... aspetta aspetta.

Io una sera ho visto massacrare in mezzo alla strada una ragazza, fermo l'auto e chiamo subito la polizia dando indirizzo e dicendo cosa stava succedendo, intanto scendo dalla macchina urlando e andando verso l'uomo, lui si volta di me e molla tipa che rimane per terra tramortita, viene verso di me con un affare lungo almeno 20 cm., le auto che passano suonano ma non si fermano. io risalgo in auto e mi allontano di qualche decina di metri, richiamo trafelato la polizia, dicendo che ha un coltello, niente, di là continuano a voler sapere la telecronaca, intanto il tipo si sta trascinando la tipa sanguinante verso un portone, riesce ad entrare e il portone si chiude.
Nel frattempo scende un ragazzo dal portone di fronte, aveva assistito alla scena, mi dice, tranquillo ho chiamato la polizia, aspettiamo 10 minuti, 115 minuti, 20 minuti... allora richiamo abbastanza alterato e dico che sono davanti al portone, il centralinista contrariato mi fa:" lei adesso si deve calmare, ho già risposto prima, manderemo una auto a vedere...", bè che dire, abbiamo aspettato 1 ora!!!! Nessuno si è visto.
Tutto documentabile, è successo in via Gioacchino Murat, l'anno scorso.
Traete voi le conclusioni.

Agghiacciante.Anche io ho aspettato a vuoto una sera,mi avevano assicurato che sarebbero intervenuti ma ho girato almeno mezzora e non s'è visto nessuno.Pero' il fatto era mooolto meno grave,era un energumeno che sfasciava auto e moto,completamente fatto.Ha proseguito indisturbato per almeno 10 minuti,almeno e da quando l'ho visto io.Purtroppo ne ho sentite altre,alcune gravi ma non come la tua,da tente persone.Ricorod una puntata di un programma di Augias in cui il questore di Roma si è presentato perchè una giornalista che collaborava con la trasmissione aveva chiamato piu' volte il 113 perchè un tipo al semaforo l'aveva rapinata e continuava a stare la' dal semaforo a lungo,senza scappare,e minacciandola.La cosa piu' assurda è che poi è stata insultata dal centralinista del 113 con un epiteto,a quanto capii,che potrebbe riguardare l'oggetto delle discussioni di questo sito.Da quanto ho capito,e da quanto è successo di recente anche a me,quando le chiamate sono numerose arrivano subito.Da me è successa una stronzata,una lite tra una coppia finita con 2 gocce di sangue,due schiaffoni con lesione al labbro della ragazza,e sono arrivate 4 (quattro) volanti....non aggiungo altro.L'episodio che hai raccontato è da scandalo nazionale
malnatt
Sr. Member (261 post)
K+ 26 | K- 56
su bakeka continuano gli annunci fake, dove ci sono foto di strafighe con tutte le sigle promesse e come zona piazza piola, la fregatura è servita...
pablito2012
Account eliminato
Facci sapere di più di queste italiane che mi interessano molto, ma non O.T.R.
non puoi postare nulla, ma puoi mandarmi un msg privato, oppure se hanno un link pubblico postaci quello per favore

grazie pablito

KRUSTY CLOWN:

GRANDE ALFA HAI TUTTA LA MIA STIMA!!!! E SOLIDARIETA'

HAI DAVVERO DIMOSTRATO DI ESSERE UN GRAN SIGNORE

GUARDA CI SONO DAVVERO DELLE BELLISSIME RAGAZZE VERSO VARESE

ITALIANE E DICO DAVVERO ITALIANE

IL MADE IN ITALY

FAMMI SAPERE COME TI VA

A PRESTO SOCIO
KRUSTY CLOWN
Full Member (16 post)
K+ 0 | K- 3
GRANDE ALFA HAI TUTTA LA MIA STIMA!!!! E SOLIDARIETA'

HAI DAVVERO DIMOSTRATO DI ESSERE UN GRAN SIGNORE

GUARDA CI SONO DAVVERO DELLE BELLISSIME RAGAZZE VERSO VARESE

ITALIANE E DICO DAVVERO ITALIANE

IL MADE IN ITALY

FAMMI SAPERE COME TI VA

A PRESTO SOCIO
Ciccillo
Full Member (78 post)
K+ 3 | K- 8
pablito2012:

Beh "tutti" al sicuro non direi prorpio! Mica siamo in tanti qui. Pensate a coloro che non sanno nemmeno che esista un forum cos^ o a stranieri di passaggio. All'amico coraggioso che ha avuto questa disavventura, chiederi cosrtesemente una denuncia (anonima) alla P.S. o "almeno" segnalare la cosa a Bakeka.....che tolgano almeno le inserzioni. !!!!!


In Italia è già tanto se le forze dell'ordine si muovono a fronte di una denuncia firmata;figurati se farebbero qualcosa per una denuncia anonima!
pablito2012
Account eliminato
Beh "tutti" al sicuro non direi prorpio! Mica siamo in tanti qui. Pensate a coloro che non sanno nemmeno che esista un forum cos^ o a stranieri di passaggio. All'amico coraggioso che ha avuto questa disavventura, chiederi cosrtesemente una denuncia (anonima) alla P.S. o "almeno" segnalare la cosa a Bakeka.....che tolgano almeno le inserzioni. !!!!!
Ciccillo
Full Member (78 post)
K+ 3 | K- 8
Alfa:

Buonasera, sono nuovo del forum (anche se vi leggo da un paio di mesi)e questa è la mia prima recensione, purtroppo però sono a raccontarvi una brutta avventura.

Inizio l'inserimento del/i link sperando di farlo correttamente:

http://milano.bakecaincontr…
http://milano.bakecaincontr…

devo dire che sono stato un po' ingenuo perchè dalle foto si intuisce che c'è la probabilità che non siamo proprio autentiche, ho chiamato entrambe poi mi sono "accordato" e diretto dalla seconda. Altro segnale che c'era qualcosa che non andava sta nel fatto che entrambe mi hanno dato lo stesso indirizzo (Piazza Prealpi) cosa che fa pensare a una casa comune (e non siamo molto lonatani).

Arrivati in loco il luogo esatto non è Piazza Prealpi, ti danno loro delle indicazioni per arrivare al portone esatto girando un paio di vie (ora evito di dare l'indirizzo esatto).

Alla fine salgo, entro, poca luce, non vedo benissimo e gi dirigiamo subito in una camera, qui la vedo meglio, brutta, capisco subito che è rumena..........della peggior specie (scusate non voglio sembrare intollerante ma stavolta non posso fare a meno di dire così, aveva delle grandi occhiaie scure, sembrava una tossica, mezza fatta.

Gli dico subito: guarda mi dispiace ma non sono interessato, non sei la ragazza che immaginavo, ci ho ripensato. Non lo avessi mai fatto, inizia ad alzare la voce e a guardarmi molto male, farneticando che non potevo entrare così in casa sua e dovevo pagargli il disturbo! Ovviamente ho detto no vado via.

A quel punto, senza che neanche potessi accorgermene o evitarlo chiude la porta a chiave e toglie la chiave dalla serratura tenendola stretta in una mano! Dicendomi che non mi faceva uscire se non gli pagavo il disturbo. Ora non voglio farla troppo lunga ma credetemi che sono stato un quarto d'ora a dirgli di aprire la porta ma continuava ad alzare la voce a tratti anche a insultarmi. A un certo punto ha preso uno di quei rotoli di carta (che saprete hanno un po' tutti) e ha iniziato a darmelo addosso 3/4 volte (probabilmente era fatta), credo di  aver avuto la lucidità di non reagire e di non toccarla perchè la situazione era delicata e poteva diventare compromettente, ho preferito non alzare neanche un dico per evitare possibili situazioni strane.

Alla fine ho tirato fuori il telefono e ho detto che avrei chiamato le forze dell'ordine, pensava che non avrei avuto il corraggio di farlo ma alla fino l'ho fatto (cosa che mi ha dato anche fastidio)! Ho risposto che ero all'interno di una casa (dando l'indirizzo) dalla quale non mi facevano uscire, mi hanno detto di spiegarmi meglio, ma a quel punto la "ragazza", un po' sorpresa e un po' spaventata ha aperto la porta e io di istinto ho riattaccato il telefono.

Sono uscito velocemente lasciandomi qualche insulto alle spalle. Le forze dell'ordine non mi hanno più richiamato, devo dire che mi ha dato molto fastidio essere stato costretto a chiamarle.

Esperienza bruttissima, spero che i link funzionino per il bene comune.

Un saluto


Cristo,la cosa che mi inquieta di più è che la Polizia non ti ha più richiamato!E se fosse stato un vero e proprio sequestro e i sequestratori ti avessero strappato il telefono di mano?
sectornolimits
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Caro CB,
mi inserisco per la prima volta del GF e ti ringrazio per la segnalazione e anche tutti coloro che contribuiscono a smascherare certe pratiche, che guarda caso hanno un unico comun denominatore geografico.
Da storie riportatemi, ho sentito anche di presenze maschili all'interno degli appartamenti.
Ergo quando sento un accento estoforo (Slave e Rumene) cambio aria immediatamente.

Grazie a tutti

SNL
Charles Bronson
Newbie (7 post)
K+ 1 | K- 1
Mi sembra di rivivere gli stessi momenti descritti dal collega.
Purtoppo sono stato vittima anche io del sequestro con estorsione di denaro.
Brutta esperienza da non rivivere.
Stessa location e molto probabilmente stessa ragazza.
Ma diversamente dal collega per evitare di chiamare la polizia ed evitare problemi ben più complessi da giustificare, ho preferito liquidare il problema lasciando la somma richiesta (e concordata) senza usufruire del servigi della sedicente professionista del settore.
Con qualche anno in meno, mi sarei esposto diversamente e avrei dato una lezione che non avrebbe mai scordato ma - purtroppo - l'età e la privacy mi hanno costretto ad essere più razionale.
La zona è la sempre la stessa ... per cui utenti siete stati avvisati ...
Il_Prete
Sr. Member (437 post)
K+ 223 | K- 64
Scherzi a parte, carissimo Alfa, hai fatto una lunga serie di errori:
Primo: mai fidarsi di bakeke varie dove gli annunci gratuiti nascondono truffe, 899, troian (in senso informatico) foto false a iosa e anche queste belle cosine
Secondo: verifica attentamente le foto con tineye/google images
Terzo: strafiga con FK e anal per pochi soldi = truffa
Quarto: quando non conosci la tipa, se entrando non la vedi bene, fermati sulla porta e tieni un piede ben fermo in modo tale da impedire la chiusura della stessa; in questa posizione guarda bene la tipa e controlla. Se c'e' qualcosa che puzza, scappa via.
"There ain't no such thing as a free lunch"

Amen
Che la figa sia con voi. Amen
Il_Prete
Sr. Member (437 post)
K+ 223 | K- 64
Alfa:

A quel punto, senza che neanche potessi accorgermene o evitarlo chiude la porta a chiave e toglie la chiave dalla serratura tenendola stretta in una mano! Dicendomi che non mi faceva uscire se non gli pagavo il disturbo. Ora non voglio farla troppo lunga ma credetemi che sono stato un quarto d'ora a dirgli di aprire la porta ma continuava ad alzare la voce a tratti anche a insultarmi. A un certo punto ha preso uno di quei rotoli di carta (che saprete hanno un po' tutti) e ha iniziato a darmelo addosso 3/4 volte (probabilmente era fatta), credo di  aver avuto la lucidità di non reagire e di non toccarla perchè la situazione era delicata e poteva diventare compromettente, ho preferito non alzare neanche un dico per evitare possibili situazioni strane.

Alla fine ho tirato fuori il telefono e ho detto che avrei chiamato le forze dell'ordine, pensava che non avrei avuto il corraggio di farlo ma alla fino l'ho fatto (cosa che mi ha dato anche fastidio)! Ho risposto che ero all'interno di una casa (dando l'indirizzo) dalla quale non mi facevano uscire, mi hanno detto di spiegarmi meglio, ma a quel punto la "ragazza", un po' sorpresa e un po' spaventata ha aperto la porta e io di istinto ho riattaccato il telefono.



Stiamo parlando di un reato grave: sequestro di persona a scopo di estorsione!
Il reato poteva essere prevenuto facendo intervenire una squadra altamente addestrata di poliziotti: infatti immagino che nel giro di qualche minuto siano arrivati i NOCS a salvarti!

Amen

Che la figa sia con voi. Amen
Ilovegnocca
Sr. Member (274 post)
K+ 45 | K- 41
mignotauro:

e' successo anche a me in tempi recenti...
sei stato grande! io avevo fatto finta di chiamare la polizia e il portone il e'
aperto subito. prima di uscire mi ha detto vai pure se vuoi tanto ho delle persone
che ti aspettano fuori!  non c'era nessuno.
comunque la particolarita' di questa gentaglia e' di dare un indirizzo vicino al luogo
dove dimorano per poi dare un'altro indirizzo vicino quando si e' li !!
Attenzione a questo dettaglio !!!!!!!!!!


dark
Sr. Member (291 post)
K+ 72 | K- 24
solidarietà anche da parte mia per l'accaduto caro collega.
Non c'è bisogno che ripeta anch'io che hai fatto bene ad avere sangue freddo per non icappare in guai maggiori.
spero ti possa rifare al più presto
k+1 di consolazione per te
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 176 | K- 392
Senza essere razzisti con le rumene ci vuole molta prudenza. Ce new sono di buone  meno buone..

Comunque chi è  attento lettore del forum può facilmente trovare escort affidabili (italiane, rumene  o brasiliane che siano...)
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
Runner 25
Sr. Member (223 post)
K+ 254 | K- 163
e' successo anche a me in tempi recenti...
sei stato grande! io avevo fatto finta di chiamare la polizia e il portone il e'
aperto subito. prima di uscire mi ha detto vai pure se vuoi tanto ho delle persone
che ti aspettano fuori!  non c'era nessuno.
comunque la particolarita' di questa gentaglia e' di dare un indirizzo vicino al luogo
dove dimorano per poi dare un'altro indirizzo vicino quando si e' li !!
Attenzione a questo dettaglio !!!!!!!!!!
complotto
Jr. Member (154 post)
K+ 20 | K- 15
Grazie. Proprio in settimana avevo chiesto della topona del secondo link
Boateng
Super Hero (1056 post)
K+ 61 | K- 55
a me non piace andare tanto alla 'cieca' proprio per questo..nel senso che se non so quasi al 100% che la ragazza è quella delle foto o giù di lì lascio stare..poi va beh magari ti becchi il pacco lo stesso e ti capitano ste situazioni,però quando guardate gli annunci ricontrollateli con i num.di cell in google..la maggior parte delle volte se è un fake o lo si capisce dal fatto che una tipa o è troppo figa o troppo ritoccata,oppure trovate proprio foto diverse...se sono originali generalmente sono foto semplici ma perlomeno vere..per esempio tra le orientali non ce n'è mai praticamente una vera..
fatto sta che poi dipende dalla testa di cazzo che hai davanti..se becchi una come questa è pronta a far casino sempre..l'importante è che non è successo niente dai..
1 2 3 »
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI