Pier:
il problema principale è dove l'hai trovata esattamente.... - se sei entrato da via degli orefici, non riesco a percepire davvero chi sia..... se invece sei entrato da via san luca, allora potrei cominciare a capire.... - Una Italiana Milf di 50 anni..... aveva l'accento del sud..... (we we simmò Napulè e paisà o parlava un Italiano impeccabile--- ? - Poi era seduta vicino al suo portone oppure girovagava in piedi.....? ed un'ultima cosa....era da sola o aveva delle amiche milf vicino....e poi la location esatta, senno si rischia di imbattere in una fregatura...grazie
Le milf italike di quella zona sono tutte napoletane. Xò sta Vera proprio non riesco ad inviduarla, a meno ke non sia una un po' in carne, ma quella a 50 non ci arriva... ne avrà 40, 45 al max.
Xkè di milf, in zona, ci sono: la Letizia, ultrasettantenne, sempre elgante e con gli okkiali grandi; la Lilly, bionda e in carne; la Angela ke è quella di cui ho parlato prima ma ke xò ha i capelli ondulati e gli okkiali; sua sorella di cui non so il nome, ke xò i capelli non li ha lunghissimi e ha sempre il barboncino bianco al guinzaglio; due piuttosto in carne e davvero inguardabili; la Teresa, di vico Colalan... magrolina, bassina e coi capelli + corti. Quindi, anke se ti avesse dato un nome diverso da quelli + noti, non dovrebbe essere nessuna di queste.
Appena puoi, ripassa in zona e sappimi gentilmente dire il nome esatto del vicolo e, se riesci, il numero civico del portone davanti al quale staziona. La milf Vera mi interssa enormemente e te ne sarei davvero grato se riuscissi a darmi queste info! Grassssie!