Ciao, eccomi tornato dopo un bel po' di tempo in cui sono riuscito a star con voi solo con qualche messaggio privato...in più ho notato un periodo di non funzionamento del forum.
Condivido con voi il pacco fresco che mi sono preso l'altro giorno.
Dopo aver testato senza troppa soddisfazione una girl in quel di Tortona,
http://gnoccaforum.com/esco… incollo il link se qualcuno fosse mai interessato, decido di chiamare le china girls di voghera.
Provo col numero che prima fu di Luna ( che confermo essere nel milanese) e mi risponde una voce nuova ( rispetto a quella che aveva sostituito Luna, in cui io sono cascato come un babbeo qualche tempo fa); decido di andare a trovarla: entro e mi si presenta questa cinese piccolina, tatuata e che parla pochissimo l'italiano. Penso di fermarmi, mi accompagna in camera da letto e lì trovo 2 pinguini ad aspettarmi: camera gelida; faccio per togliere il maglione e mi vengono i brividi. lei ride e dice "fleddo, fleddo" eh...Fleddo un ca..o! giro i tacchi e me ne esco; lei mi propone di farlo su un divanetto in cucina...la saluto divertito e me ne esco.
Chiamo questa:366xxxx000 (aveva la pubblicità su bak..., ma nn la trovo più
, riceve solito posto vicino al bar verdi, di cui ricordavo una rece positiva di qualche tempo fa. Entro con lei nascosta dietro la porta, e, molto probabilmente, c'è stato un passaggio di staffetta nell'ultimo periodo: tipa piccolina e bruttina; appena accenna un sorriso mi scappa definitivamente la poesia. Le dico la solita cosa delle foto "non sono tue", sapendo perfettamente a priori che le foto non erano vere; lei capisce e lascia correre, saluto e me ne vado.
Pensavo di chiamare la VALE, ma le recensioni postate da voi ultimamente, hanno confermato un sospetto che mi era già venuto in occasione del mio ultimo incontro con lei.
Un saluto a tutti, Pexy.