Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
gioacchino67
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 12
INDEX: IDX4624fd6dc32dd11894eee8e2bc94d55d
NOME INSERZIONISTA: elena
NAZIONALITÀ: china
CITTÀ: genova
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: siu
SERVIZI OFFERTI: quasi tutti
RATE: vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazze carine
ATTITUDINE: si
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: elena Orientale Genova e Levante

Buonasera a tutti,mi sono recato all'alcova recentemente molte volte,e mi sono sempre trovato bene con tutte le ragazze che si sono alternate in questo periodo.
Ho trovato sempre un'ambiente pulito e le ragazze sono sempre gentili e disponibili,chiaro che se vogliamo un qualcosa di diverso il rate giustamente aumenta.
Mi sono recato da loro diverse volte anche a tarda serata e non ho mai incontrato bangla o di altre nazionalita'.
ildiplomatico
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 14
INDEX: IDX48a4e4e71089e7c61fb75cd3ecff66d4
NOME INSERZIONISTA: Elena Jin Jin
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Genova
ETÀ: 20 - 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Eccellente
SERVIZI OFFERTI: Bj Fk, 69, esperienza fidanzata
RATE: 50/100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-60 min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico minuto, alta 1.70 circa, capelli scuri lunghi
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: WhatsApp/Telefono
FUMATRICE: Non penso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 2 piani
Annuncio: Elena Jin Jin Orientale Genova e Levante



 E L E N A  

Era stato aperto un post tempo fa, ma penso che se ne debba aprire uno nuovo perche c'è da raccontare qualche news a riguardo e secondo me nell'altro post si disperde un pò. - Premesso che conosco Elena da un pò di tempo e che ormai ogni mese almeno una volta passo da lei, perche sinceramente su Genova non ho mai trovato altre ragazze provenienti dalla Cina come lei, per qualità/prezzo. - Ultimamente ho visto di Punter che non si sono trovati bene (ovviamente è soggettiva la questione) ma pare strano che Elena si comporti male con i clienti, perchè è l'unica "ragazza" che non si comporta da Masaman ma a differenza di molte altre colleghe da persona che ti sa prendere in simpatia... Certamente non con tutti, ma con i clienti più affezionati. - Come scritto sopra, sono un po di anni che vado da lei, ma tanto per farvi capire la situazione. Lo scorso Natale ai clienti "migliori" regalava il panettone con lo spumante. - Ora, onestamente quante ragazze con la quale siete stati vi hanno mai regalato qualcosa? - Alcune chiedono anche l'extra per il caffè, soprattutto se vai nei Centro Storico o con qualche Otr; invece lei te lo offre dopo la prestazione... - Fatto sta che, come in ogni luogo le ragazze, vanno e vengono. Può capitare quella migliore e quella che magari per inesperienze o altro non ci piace. È successo anche a me proprio da lei. - Ogni mese le invio un messaggio per chiederle se ritorna una tale "Ella" - penso si pronunci così, ma non è mai più tornata, purtroppo. Adesso se non ho capito male ci sono ben due colleghe insieme a lei. - Una c'è da un mese più o meno e non m iero trovato male con le solite sigle; Fk a profusione, BJ, bbj, orale scoperto e Cim. Non so se fa 69, da me non richiesto (accidenti) e Elena onestamente va a fiornate, ma di solito (nel mio caso) è approvata a pieni voti. - Se poi tra noi punters ci siano persone poco raccomandabili, non è ato sapersi e non posso di certo esprimermi a tal proposito, ma che ci siano le file di persone di colore o Bangla, mi sembra strano, perchè mi ricordo che tempo fa mi disse proprio Elena che non li voleva (ma non so il perchè - Non vorrei che quella fila stesse lì per l'azienda che si trova proprio sotto e che fornisce trasporti in città, con la maggioranza di autisti e operai di quella nazionalità - Ormai per noi Italiani determinati lavori non li fai a meno che non si ha un calcio lì dietro. - Sicuramente ritornerò per approfondire l'argomento cn la new entry e scriverò la mia recensione. - Nel caso contrario, spero davvero che Elena non cambi mai, perchè sarebbe un brutto colpo per ogni punter che si è affezionato al suo modo di lavorare e comportarsi... 
Belin976
Full Member (22 post)
K+ 34 | K- 5
INDEX: IDX48a4e4e71089e7c61fb75cd3ecff66d4
NOME INSERZIONISTA: Jin
NAZIONALITÀ: Cines
CITTÀ: Ge
ETÀ: 30?
CONFORMITÀ ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
DESCRIZIONE FISICA: Magra bel culo tettine... Bellina bellin
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: Si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Annuncio: Jin Orientale Genova e Levante

Ottimo trattamento fk a nastro.... Lei carinissima , le cinesi sono molto spesso dei cessi ma con ottima attitudine, ma se trovi quella carina hai un rapporto qualità prezzo difficilmente battibile.... 
Mi sono trovato benissimo lei bella porca rasata
kama_ge
Full Member (11 post)
K+ 5 | K- 1
INDEX: IDX48a4e4e71089e7c61fb75cd3ecff66d4
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Genova
ETÀ: 25 anni crca
CONFORMITÀ ANNUNCIO: https://megaescort.info/esc…
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY e RAI 1
RATE: VU+20 contrattabile
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
Annuncio: Non chiesto Orientale Genova e Levante

Ciao a tutti.... oggi preso dalla curiosita di testare questo annuncio chiamo e la girl mi dice che riceve a fegino molto vicino a casa mia. Mi ritaglio una mezzora nel tardo pomeriggio e passo a trovare la loft in questione. La location si trova vicino alla ex centrale del latte in via dei Quarti piccolini... Saògp 2 rampe di scale e mi si presenta una giovane cinesina che mi fà accomodare. Subito mi abbraccia e mi palpeggia il birillo e nel mentre contratto il prezzo mi butta la lingua in bocca con molto GFE. Direi simpatica e spunto 1 VU per mezzora. ci accomodiamo in camera e accende il ventilatore e qua continua a limonare con tutto gusto. Poi mi sono dedicato un po ai capezzoloni lunghi e belli turgidi e devo dire che nel complesso la ragazza non è propriamente una figa ma neanche un barilotto direi una tipa normale. Continuo quindi leccando la passera e nel frattempo mi faccio lustrare il bigolo già bello in tiro come mamma lo ha fatto. Nel mentre entra la sua collega e mi dice di spostarmi in un altra camera pià fresca. La collega invece ha un fisico niente male anche se un pò scarsa davanti e la seguiamo nell'altra stanza. Al suo accenno a levare le tende la prendo per mano e la tiro a me cacciandogli la lingua in bocca cosa che gradisce. Purtroppo non avendo dietro altro contante alla sua proposta di fare una cosa a tre e passare un'ulteriore mezzora con lei dopo ho dovuto desistere anche se sono  riuscito a farla inginocchiare e a mettergli il bastone in bocca cosa che ha gradito molto. Riprendo quindi un bel DATY con la sua amica e subito dopo riappare dalla porta a guardare e a quel punto gli ho fatto cenno di avvicinarsi e lei senza farselo dire 2 volte si è messa sotto di me e ha iniziato a lustrarmi i gioielli di famiglia e il bastone... a quel punto preso dall'infoio mi sono alzato e ho cominciato a farmelo lustrare da in piedi e ho preso l'atra tipa e l'ho portata a lustrarmi anche lei il bastone... doppia lustrata di lingua erano anni che non mi capitava e quindi preso dall'eccitazione ho preso la mia tipa da sopra e ho iniziato a pomparla molto forte piantandoglielo tutto fino in fondo. Devo dire che non ho resistito molto e capitolato a breve passo al servizio pulizia. Ricompare quindi l'amica dicendomi se volevo fare una secnda con lei ma purtroppo visto  l'orario e visto la carenza di pecunia ho dovuto declinare l'invito anche se gli prometto di tornare a testarla ben bene. Che dire esperienza con due ragazze simpatiche e molto disponibili che secondo me se si alza il rate potrebbero anche concedere RAI 2. Se cercate strafighe non sono loro anche se l'amica ha il suo perché di sensualità e probabilmente tornerò a testarla a breve. altro da dire non ho se non divertivevi con queste due ragazze che nel complesso mi hanno fatto passare una bellissima mezzora di sesso come non facevo da anni. Magari sono stato solo fortunato io ? ? ? chiisa ma provare per credere. Alla prox.
TheLurker
Sr. Member (202 post)
K+ 49 | K- 28
INDEX: IDX48a4e4e71089e7c61fb75cd3ecff66d4
NOME INSERZIONISTA: Elena (?)
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Genova
ETÀ: 20-22
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto ovviamente no
SERVIZI OFFERTI: rai1, fk, bbj, daty, digit rai 1 e 2, massaggio
RATE: vu+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, seno seconda
ATTITUDINE: più che ottima
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Annuncio: Elena (?) Orientale Genova e Levante

Sono anni che non mi dedico alle orientali perchè sono sempre uscito piuttosto deluso.
Noto una recensione molto positiva e me la rischio.
Troverete annunci con titoli diversi.jij jin e Anna..."nuova fonte eccetera"...ma lei mi si presenta come "Elena"
Ho fatto bene e credo che sarà una bella sorpresa per chi cede alla tentazione del paese di Mao per poi magari uscire alleggerito nel portafoglio ma non contento.
La location è a Fegino, presumo sia nota a chi è appassionato di orientali perchè dà l'idea di essere scannatoio. La location comunque è pulita.
Contatto su whatsapp e mi viene dato subito l'indirizzo.
Salgo, mi accoglie una giovane e carina ragazza in canottiera e tuta, assai sbarazzina e gradevole alla vista, molto teen, che mi accoglie con un bacio in bocca.
Lefoto non sono conformi ma gli annunci che la dipingono come freschissima giovane e piccante sì.
Mi porta in camera, esce, torna con altra amica (più grande e meno carina) proponendomela o, in alternativa, offrendomi cosa a tre. Io le dico che vorrei lei, accetta, chiede vu+20, arriviamo a vu+10.
Probabilmente a 30 anni già verranno fuori i difetti tipici delle cinesi, tuttavia è giovane e a ferma di avere 20 anni, in ogni caso sicuramente non ne ha più di 22, è davvero caruccia oltre che molto simpatica e allegra. Bel corpicino, minuta e brevilinea, rasata, fresca, molto pulita.
Un fiume in piena, non credo alle favole quindi dico che finge molto bene nel senso che non sembra che finga, è molto realistica e non c'è quella sensazione posticcia che spesso mi fa scendere tutto. Non mi ha messo limite di tempo.
Mi salta letteralmente addosso e facciamo di tutto - tranne rai 2 che non ho chiesto - compreso un bbj davvero super. Fa e lascia fare, i fk sono copiosi e partecipati.
Alla fine un massaggio, niente di che dal punto di vista tecnico, ma è una coccola che ho apprezzato.
Fossi un fan del genere mi abbonerei.
Troverete una recensione dove scrivono che è lei nelle foto, ma ovviamente c'entra niente. Dice che lei è stanziale e che cambia l'amica.
Tanto vi dovevo.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Ordine commenti: Recenti in alto
sfigatoincel
Hulk (2020 post)
K+ 774 | K- 1048
ilgattorosso:
Ishio:
Si Franci ho capito il discorso qualità prezzo ma semplicemente non ci sono ragazze cinesi di alto livello che vengono in Italia a lavorare...così come non ci sono giapponesi o coreane che sono zero perché vivono in società ricche/moderne molto più dell'Italia. 
La Cina è sempre più ricca quindi ci saranno sempre meno ragazze disposte a fare il viaggio fin qui...e tieni conto che è il cambio che ci rende appetibili altrimenti sarebbero zero anche le china. 

In una società come quella cinese che ti permetteva di affogare le figlie femmine secondo te non vengono a lavorare in Italia o paesi area asiatica? La ricchezza delle nazioni asiatiche non e sinonimo di vita felice per una donna. Ho conosciuto la moglie di un pezzo grosso del governo cinese in Italia e lui se ne sbatte di lei che è invece compiaciuta delle mie attenzioni, se lui si rompe la molla non esiste lo stesso discorso di mantenimento come da noi. Quindi le donne cinesi che arrivano arriveranno anche domani e ricordatevi che pagano debiti con il sudore della fica e del culo. 
È inutile che facciamo discorsi di belle fighe quando andiamo a chiedere sconti sul VU che chiedono. 
Cazzo leggo di tariffe a 4/6 vu per altre etnie anche fighe, ma chi può permettersele........allora vogliamo la copia cinese della figa che abbiamo visto a VU-30 e ci lamentiamo che non ti fanno divertire abbastanza che sono datate etc etc. 
Minkia cresciamo un po' tra le otr, le csg e no prof e massaggi erotici noi ci accontentiamo di una cinese che si fa riempire almeno 3/4 volte al giorno ma costa poco. Insomma il tavernello della figa
Scusate ma mi è venuto d'istinto 

Esatto,bravo.
In confronto alle altre categorie,le carissime cinesi vincono,e di parecchio.
Personalmente non ho mai avuto problemi,a parte qualcuna frettolosa in tane "catene di montaggio",che quindi ho abbandonato da tempo.
Sempre fatto grandi scopate partecipate anche dalla lei di turno.
Tu cmq sempre intrallazzato con queste mogli tristi da consolare eh?
Marpione ahahahah.

"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.

Ishio
Sr. Member (454 post)
K+ 266 | K- 36
Appunto donne cinesi divorziate o con debiti ma non di certo le fighe vere. 

Ragazzi ma le vedete le foto degli  annunci su bacheca? Quelle se venissero qua avrebbero la fila di punter con 4 VU già in mano. 
E perché non vengono? Perché se hanno bisogno i soldi li trovano tranquillamente in patria. La Cina è piena di uomini ricchi.
20 anni fa non era così... 20 anni fa i ricchi eravamo noi(per loro). 
È lo stesso discorso delle estiche...anni 90/2000 trovavi in strada delle modelle adesso col cazzo che vengono.


Poi oltre il discorso economico c'è anche quello sociale di cui ho già scritto più volte...i social sono state una bomba atomica sulle relazioni uomo donna...gli unici paesi che non hanno visto cambiamenti sono quelli Muslim per ovvi motivi

Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
ilgattorosso
Hero Member (519 post)
K+ 194 | K- 157
Ishio:
Si Franci ho capito il discorso qualità prezzo ma semplicemente non ci sono ragazze cinesi di alto livello che vengono in Italia a lavorare...così come non ci sono giapponesi o coreane che sono zero perché vivono in società ricche/moderne molto più dell'Italia. 
La Cina è sempre più ricca quindi ci saranno sempre meno ragazze disposte a fare il viaggio fin qui...e tieni conto che è il cambio che ci rende appetibili altrimenti sarebbero zero anche le china. 

In una società come quella cinese che ti permetteva di affogare le figlie femmine secondo te non vengono a lavorare in Italia o paesi area asiatica? La ricchezza delle nazioni asiatiche non e sinonimo di vita felice per una donna. Ho conosciuto la moglie di un pezzo grosso del governo cinese in Italia e lui se ne sbatte di lei che è invece compiaciuta delle mie attenzioni, se lui si rompe la molla non esiste lo stesso discorso di mantenimento come da noi. Quindi le donne cinesi che arrivano arriveranno anche domani e ricordatevi che pagano debiti con il sudore della fica e del culo. 
È inutile che facciamo discorsi di belle fighe quando andiamo a chiedere sconti sul VU che chiedono. 
Cazzo leggo di tariffe a 4/6 vu per altre etnie anche fighe, ma chi può permettersele........allora vogliamo la copia cinese della figa che abbiamo visto a VU-30 e ci lamentiamo che non ti fanno divertire abbastanza che sono datate etc etc. 
Minkia cresciamo un po' tra le otr, le csg e no prof e massaggi erotici noi ci accontentiamo di una cinese che si fa riempire almeno 3/4 volte al giorno ma costa poco. Insomma il tavernello della figa
Scusate ma mi è venuto d'istinto 
Pecora_nera
Jr. Member (118 post)
K+ 67 | K- 4
Non so chi sia aimi..se intendi Elena non ancora..oggi ero passato per timbrare Anna ma era "infortunata" (mal di schiena o qualcos'altro non ho capito bene), ormai che ero lì ritimbrato Emily..unica nota da segnalare il bbj finale che mi ha soddisfatto parecchio.
Saluti.
Lucaspi
Wannabe (19 post)
K+ 5 | K- 2
Ragazzi sapete mica se è tornata Aimi?
Ishio
Sr. Member (454 post)
K+ 266 | K- 36
Si Franci ho capito il discorso qualità prezzo ma semplicemente non ci sono ragazze cinesi di alto livello che vengono in Italia a lavorare...così come non ci sono giapponesi o coreane che sono zero perché vivono in società ricche/moderne molto più dell'Italia. 
La Cina è sempre più ricca quindi ci saranno sempre meno ragazze disposte a fare il viaggio fin qui...e tieni conto che è il cambio che ci rende appetibili altrimenti sarebbero zero anche le china. 

Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
Franci57
Sr. Member (354 post)
K+ 56 | K- 54
Ishio:
In quartini ci stanno provando a fare un loft stile frugoni ma suppongo non sia facile trovare ragazze cinesi belle che vengano in Italia a fare il mestiere...quelle poche vanno a Milano...è tutta una questione di giri e conoscenze(immagino).

Comunque le mamasan hanno potere di veto se vogliono possono bannare un cliente. Se qualcuno si presenta in maniera indecente non penso lo tengano.(la mano sul fuoco però non ce la metto😅) 

Solo e unicamente questione di soldi. Se paghi trovi anche le ragazze valide,certamente che se non sei disposto a tirare fuori il portafoglio troverai i soliti cessi che non tengono in nessun cm. La ragazza che lavora ed è carina deve essere adeguatamente pagata dal gestore e poi adeguatamente pagata dal cliente. Semplice la cosa, cosa ci vuole a capirlo?  Poi le ragazze di mestiere non cercano il principe  azzurro e nemmeno pretendono che sei  A Delon , a loro basta che paghi bene,sei pulito ,educato; se riesci anche essere simpatico hai fatto bingo. Sono tutte logiche realtà che però per un motivo o per l'altro vengono quasi sempre disattese.
Ishio
Sr. Member (454 post)
K+ 266 | K- 36
In quartini ci stanno provando a fare un loft stile frugoni ma suppongo non sia facile trovare ragazze cinesi belle che vengano in Italia a fare il mestiere...quelle poche vanno a Milano...è tutta una questione di giri e conoscenze(immagino).

Comunque le mamasan hanno potere di veto se vogliono possono bannare un cliente. Se qualcuno si presenta in maniera indecente non penso lo tengano.(la mano sul fuoco però non ce la metto😅) 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
Franci57
Sr. Member (354 post)
K+ 56 | K- 54
sfigatoincel:
Tranquillo caro Franci,che qui nell' Alessandrino,mi tengo lontano dalle tane dove so per certo che entrano marameo di vario tipo...
Al netto di italiani poco in bolla con la testa.
Mi dispiace per le ragazze,che devono subire questi incontri.
La tua riflessione è impeccabile,ma...
Hai mai provato a discutere con un cinese,anzi con una cinese,di soldi,lavoro,guadagno,strategie commerciali,idee per migliorare,ecc?
Io si: tempo perso.
Ho già fatto l'esempio tempo fa di una cara amica,che purtroppo non trombo,che gestisce un bar.
Le ho detto di vuotare l'acqua del mocio vicino i bagni,che poi puzza e non è bello perché i clienti si lamentano.
"Eh ma devo risparmiare acqua".
Risposta molto esaustiva sul modo di pensare.
Cazzi loro,chi se ne frega.

Sono consapevole di come funziona la psiche cinese. e per questo non mi faccio illusioni. Provengono da realtà e generazioni molto restrittive ,quindi si portano un fardello che ci vorrebbe secoli di integrazione europea per scrollarsi di dosso. O forse addirittura non vogliono.Qualcuno che opera nel settore commerciale che si sta adattando c'è, ma siamo ancora distanti; lo vediamo con belle macchine e fa pure le ferie. Però la domenica lo trovi in negozio e anche giorno di Natale , ci siamo quasi. Una mia amica che voleva comprare un oggetto da una notissima firma di alto prestigio non trovando ciò che intendeva aveva richiesto ,per adattare al suo gusto,di intercambiare un particolare  tra due articoli. Risposta negativa (ovvio!) e lei sconcertata e allibita. Non riusciva ad accettare l'idea  che non si potesse fare pur di vendere.Di due o tre articoli secondo il suo concetto te ne farebbe uno come vuoi ,importante vendere. Lungi dal pensare che un marchio  ,e che nel negozio rappresenti, non è modificabile a piacimento; come voler modificare l'opera di un artista. Tabù...Tornando al nostro settore quindi la maggioranza pur sapendo di sbagliare non disdegna di assecondare qualunque cliente a qualunque prezzo,sempre soldi sono che arrivano.Applicano "pochi soldi poca musica" ma suonano in ogni caso. Succede molto di rado che ad offerte al ribasso si rifiutino, in quel caso acetto perchè segno che avranno rifiutato anche offerte bangla che nella maggior parte dei casi sono da quattro soldi. L'esempio di via Frugoni (Genova) è la conferma che la qualità è vincente nonostante il prezzo alto. Era frequentatissimo (mai visto e sentito bangla) e il prezzo era sopra la media come sopra la media lo erano le ragazze. Possibile,mi domando, che dopo chiusura (per motivi legali) non si sia più provato a ripristinare in altro loco quella realtà? Eppure funzionava alla grande !!! 
sfigatoincel
Hulk (2020 post)
K+ 774 | K- 1048
Tranquillo caro Franci,che qui nell' Alessandrino,mi tengo lontano dalle tane dove so per certo che entrano marameo di vario tipo...
Al netto di italiani poco in bolla con la testa.
Mi dispiace per le ragazze,che devono subire questi incontri.
La tua riflessione è impeccabile,ma...
Hai mai provato a discutere con un cinese,anzi con una cinese,di soldi,lavoro,guadagno,strategie commerciali,idee per migliorare,ecc?
Io si: tempo perso.
Ho già fatto l'esempio tempo fa di una cara amica,che purtroppo non trombo,che gestisce un bar.
Le ho detto di vuotare l'acqua del mocio vicino i bagni,che poi puzza e non è bello perché i clienti si lamentano.
"Eh ma devo risparmiare acqua".
Risposta molto esaustiva sul modo di pensare.
Cazzi loro,chi se ne frega.
"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.

Franci57
Sr. Member (354 post)
K+ 56 | K- 54
Ishio:
sfigatoincel:
Chissà perché con i pakistani scendono eccome a 30 euro ...

Uno dei lati negativi del punteraggio è non sapere cosa hanno fatto le ragazze con quello che è entrato prima di te.

Qui a genova tanti Bangla lavorano nel porto e soldi ne hanno...magari chiedono anche più di VU a loro chi può dirlo...

Comunque sia il punto non è tanto quanto gli fanno pagare quanto il loro concetto di pulizia. Quelli del porto (nel caso) finito il lavoro si tolgono la tuta ,maglietta e vai...Una grattata ai piedi a secco è proprio il massimo livello. Per essere accettabili dovrebbero passare agli spazzoloni di un autolavaggio. Scherzi a parte è anche vero che qualcuno dei nostri non sa cosa sia il sapone,però qualcuno,nel loro caso tutti. Quindi per me sempre valido il fatto che se vedo o sento in  quel locale evito di andarci. Poi per rispondere alla domanda cosa hanno fatto: cosa pensi abbiano fatto ? gli hanno ciucciato un pò il cazzo e si sono fatte trombare in un nuvolone di piattole.
Ishio
Sr. Member (454 post)
K+ 266 | K- 36
sfigatoincel:
Chissà perché con i pakistani scendono eccome a 30 euro ...

Uno dei lati negativi del punteraggio è non sapere cosa hanno fatto le ragazze con quello che è entrato prima di te.

Qui a genova tanti Bangla lavorano nel porto e soldi ne hanno...magari chiedono anche più di VU a loro chi può dirlo...

Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
Franci57
Sr. Member (354 post)
K+ 56 | K- 54
sfigatoincel:
Chissà perché con i pakistani scendono eccome a 30 euro ...


Una cosa che i cinesi non impareranno mai è che non conviene commercialmente abbassare il prezzo, conviene migliorare il prodotto mantenendo il prezzo. Se abbassi il prezzo sei il primo a svalutarti. Lavorerai forse di più,certo, ma guadagnerai di meno. E dire che sono molto attenti alle tendenze di mercato e le richieste del momento. Specialmente in momenti di crisi devi ,per sopravvivere, offrire ciò che gli altri non fanno , devi diversificarti. Se abbassi il prezzo comunichi che vali poco e avrai clienti di poco valore. Non è difficile da capire però è più forte di loro , la loro forza , credono, è solo nel prezzo. Hanno un potenziale notevole e non lo sfruttano, lo regalano ai bangla, stupidi !!! Devono migliorare gli ambienti ,pulizia ,accoglienza,e perchè no anche un tocco di loro cultura. Questa è la strada da percorrere, non rotolarsi nel pantano del tutto basso: basso costo,bassa qualità, basso guadagno,e...bassi risultati.
sfigatoincel
Hulk (2020 post)
K+ 774 | K- 1048
Chissà perché con i pakistani scendono eccome a 30 euro ...
"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.

Ishio
Sr. Member (454 post)
K+ 266 | K- 36
Come promesso ho fatto un salto in quartini e sognato Anna. 

A livello estetico un poco sotto le ragazze presenti in questi ultimi mesi ma solito trattamento eccellente della casa.

Danno VU sotto il quale non scendono. (almeno con me) 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
ilgattorosso
Hero Member (519 post)
K+ 194 | K- 157
sfigatoincel:
Leggere queste cose mi fa desistere dal visitare Genova...
Anche solo per bere insieme a Franci e Gattorosso.
Odio le code...In posta,al supermercato,dalle amichette cinesi...

Vieni quando vuoi. Io li non ci vado più. Capisco tutto ma la fila come nel csg davanti alle porte la facevi a militare ora no. Non deve essere subito disponibile però andare da una che dalla mattina ne ha già fatte di più che Carlo in Francia.......

Diciamo parafrasando il mitico Raz Degan in una pubblicità "questa sera mi faccio una sega"
sfigatoincel
Hulk (2020 post)
K+ 774 | K- 1048
Leggere queste cose mi fa desistere dal visitare Genova...
Anche solo per bere insieme a Franci e Gattorosso.
Odio le code...In posta,al supermercato,dalle amichette cinesi...
"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.

Franci57
Sr. Member (354 post)
K+ 56 | K- 54
oss:
Ma insomma...sto posto è inflazionato... anche alle 11 del mattino c'è la coda!!!
Quando mi riceve la spacco in due!
😀


Probabilmente la motivazione è che in tanti curiosano su GF e hanno modo di raccogliere notizie fresche e utili, però di destinare 10 min per portare materiale nescessario per il buon funzionamento non se ne parla. Quelli che scrivono sono i soliti quattro gatti (uno rosso). Sono sempre ad esortare un pò di partecipazione , in fondo non mi sembra una cosa pesante.
oss
Full Member (79 post)
K+ 13 | K- 26
Ma insomma...sto posto è inflazionato... anche alle 11 del mattino c'è la coda!!!
Quando mi riceve la spacco in due!
😀
Oss
________________________
W la Fica e chi la mastica
embre
Super Hero (1029 post)
K+ 252 | K- 106
mambaverde:
Terzo Round in poco tempo. Ieri mi volevo concedere di nuovo uno sfogo, sfoglio i vari cataloghi ma poi alla fine mi dico in tempi di ristrettezze, se devo spendere, vado sul sicuro. Volevo timbrare Elena. Chiamo e mi risponde una voce sveglia: Elena è via ma ci sono io! Vabbè dai proviamo questa "io", mi affido a quel che passa il convento (di convento direi poco). Arrivo, posteggio, dribblo con maestria gli astanti sotto il portone e salgo. Mi apre e solito giochino vedo-non-vedo nascosta dietro la porta...Epperròòò. Carinissima. Molto giovane, bel visino, fisico non perfetto con tette un po cadenti e pancetta, rispetto ad altre esperienze avute qui, ma comunque molto superiore alla media di altre china-location frequentate. Si chiama Emily, qui da poco....sta poco....parte per Milano. Tutte le volte che chiedo, mi dicono che partono per Milano. Le chiedo di indossare un paio di calze e lo fa con malizia. Iniziamo con massaggio e senza frapporre ritardo si occupa dei miei gioielli e zone annesse, il tutto senza troppa maestria. Inizia con lavoro di bocca che compensa il massaggio timido. Qui si impegna ed è brava, profondo e salivato, alternato a baci alla canna e alle palle. Forse troppo brava. La devo fermare dopo 5 minuti, incappucciamento e lei sopra di me. Si muove bene ed è partecipe: la tiro a me e mentre la scopo provo a baciarla. Inizia un bacio appassionato e profondo, da vera GF. Si muove, sembra piacerle la situazione, si eccita e dopo un' pò gode o simula (chissà e chissenefrega). La lascio un poco in balia del post-orgasmo (presunto) e le dico di stare ferma. Mi sfilo, le giro dietro e la prendo a pecora. E' bagnatissima e lo prende di nuovo con gusto. Spingo senza frenesia ma deciso. Si vai. Come un domatore mi alzo sulle ginocchia e la tengo forte per i fianchi aumentando il ritmo. I menischi del mio ginocchio sinistro mi ricordano che oltre a non giocare più a pallone non posso mantenere una posizione del genere, ma io non ci penso e continuo. Mi abbandono anche io all'estasi della copula fatale e cado a fianco di lei esausto. Meno male che non le sono andato addosso visto che la mia mole non è di esigue peso. Si alza e va a lavarsi e io mi vesto. Lei dice: NO AMOLE, MASSAGGIO. la mia perenne fretta mi impedisce di godere del servizio extra e le dico che sarà per la prossima volta. Speriamo che la prossima sia sempre così bella e coinvolgente. Scendo le scale e rifletto, come ogni volta, ma stavolta ho la sensazione bellissima di un esperienza diversa, molto GF exp.....

scusami ma rate ? 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI