Lonely_Wolf:
Secondo giro in questo nuovissimo centro gestito dalla splendida Alessandra. Arrivato in loco, non mi riceve lei, ma una nuova ragazza, Eva. Fisicamente è molto simile: longilinea, proporzionata e molto gradevole; a differenza di Alessandra è meno sicura di sé e parla pochissimo italiano. Le ho strappato una risata quando le ho parlato io in cinese. E' in Italia da soli tre mesi, piena di sogni e speranze e molto da imparare. Mi ricorda molto la mia preferita quando la conobbi più di dieci anni fa.
Ha dita esili e delicate come quelle di Alessandra ma, a differenza di quest'ultima che quando affonda fa anche male, lei è delicata e incerta sul da farsi. Ma ha di buono che si applica ed ha voglia di imparare e segue le istruzioni. Ovviamente rispetta le regole della casa fedelmente.
Ne sono uscito comunque appagato, mi piace interagire con ragazze positive ed aiutarle a tirare fuori le loro abilità.
Mezzora: VU-20 + regalino
Note sul centro in sé:
Pur essendo completamente restaurato, presenta delle pecche: i lavandini microscopici nelle stanze hanno solo il rubinetto dell'acqua fredda; le docce sono posizionate su un basamento troppo alto (saranno buoni 40 cm), a rischio scapicollamento quando si esce, i lettini per il massaggio sono troppo larghi e posizionati male a ridosso del muro e quindi l'operatrice non può girarci intorno.
Volevo fare un giro rilassante con Alessandra, ma ahimè, è andata via. Mi ha ricevuto Luisa, simpatica, gradevole e con una "balconata" insolita in una cinese. Concordo la solita mezz'ora al prezzo standar china. Devo dire che ci sa fare: massaggio valido ed energico. Ad un certo punto sembrava avesse quattro mani: una tecnica insolita usando anche i piedi.
Direi, come voto di valutazione, massaggio + servizi aggiuntivi 9.
Danno totale, massaggio + regalino: VU +20