Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
safado1969
Full Member (41 post)
K+ 125 | K- 42
La conobbi la prima volta circa 7 anni fa, era appena arrivata dalla Romania. Non parlava benissimo l'italiano, portava i capelli castani al naturale e aveva tutta l'aria da ragazzina (e non solo l'aria). Mi ricordo che quando le chiesi il nome, mi rispose in maniera sensuale "Giulia". Insomma, cercava di darsi da fare per rendersi interessante. Non la caricai perché le sigle erano limitate e all'epoca anche in strada si trovava del "materiale" interessante, a differenza di oggi dove regna sovrana la mediocrità. Tuttavia, la simpatia della ragazza mi spingevano ogni tanto a fermarmi a fare qualche chiacchiera, soprattutto dopo una bella scopata fatta altrove per cui i nervi erano rilassati. Dopo 7 anni, vista la penuria generale, mi sono deciso di imbarcarla a bordo verso il nido dell'ammoore. Davanti però mi sono trovato una donna, scafata e fredda come vuole lo standard di quel posto. Lei non mi riconosceva più e ne ha ben donde, dato che è passato tanto tempo e io non mi sono più fatto vivo. Comunque è rimasta un ragazza carina esteticamente, con una chioma tinta di rosso, che a me personalmente non piace, un bel davanzale che potrebbe essere una terza, un lato b di tutto rispetto e un visino niente male. Sulla prestazione stendiamo un velo pietoso, non un minimo di coinvolgimento neppure sbaglio, un senso di fretta trasmesso che fa passare qualsiasi fantasia e una tendenza a colloquiare con il cliente prossima allo zero. Non è che mi aspettassi molto di più, perché da quelle parti di valide veramente credo ci sia praticamente nessuna. Purtroppo, tutte sono succubi delle direttive cretine del pappone che con i clienti non bisogna sforare i 10 minuti compresi carico, vestizione, copula, svestizione e scarico. Ribadisco, in altri tempi non l'avrei minimamente considerata, oggi il convento non passa molto di più di una minestrina calda e il prezzo del biglietto è giustificato solo dalla visione del bel culo a pecora mentre si è carichi a molla. Danno: 30 euro. Servizi usufruiti: BJ, RAI1. 
ElFIaco
Sr. Member (349 post)
K+ 125 | K- 481
Pamorama davero desolante inizio capiri pastori sardi che si sfogano con pecore vere sto pensando comprare una ma mi anno chiesto 1300 euri certo poi con tempo prezzo si ammortizia🥹🥹🥹
SATINE
Super Hero (878 post)
K+ 990 | K- 738
con la peKora ci fai anche la lana e il formaggio 
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
Lingam
Jr. Member (115 post)
K+ 34 | K- 126
In quella via ormai regna la desolazione.
Bruno1964
Wannabe (136 post)
K+ 44 | K- 24
Anch'io l'avevo conosciuta qualche anno fa quando era ap pena arrivata e lavorava in viale Enrico Elia poco distante dal Picanha's.
L'avevo caricata perché molto carina e semplice.
Mi aveva condotto in un imbocco da paura nel parcheggio dell'Ostello. Mi era piaciuta molto perché mi si era seduta sopra a smorza candela ed ero venuto così.
Successivamente si è trasferita in via Terzaghi zona capetti dell'altro lato. 
Frequentata diverse volte anche a piedi. Ti porta in un imbocco  distante pochi passi dietro una siepe. La cosa mi eccitava molto. Rate per vu-20 per bj  + rai1. Mi è sempre sembrata socievole e sorridente, almeno con me.